Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Perdonate la domanda da rincoglionito, però sul serio non ho capito come funziona il quick resume :asd: Nel senso, che criterio utilizza la console per attivarlo? Noto che alcune volte un determinato gioco si avvia con quello ed altre invece no. Subito credevo dipendesse dalla rimozione dell'alimentazione, ma oggi per dire mi è capitato che in due sessioni con la console sempre accesa, al primo colpo il QR è andato ed al secondo no.

Perdonate la domanda da rincoglionito, però sul serio non ho capito come funziona il quick resume :asd: Nel senso, che criterio utilizza la console per attivarlo? Noto che alcune volte un determinato gioco si avvia con quello ed altre invece no. Subito credevo dipendesse dalla rimozione dell'alimentazione, ma oggi per dire mi è capitato che in due sessioni con la console sempre accesa, al primo colpo il QR è andato ed al secondo no.
Con che giochi ti è capitato ? Perché quelli che hanno l'online non sono pienamente compatibili con il qr.

Lo attiva in automatico e funziona pure se levi l'alimentazione

Ma sui giochi bc non dovrebbe funzionare sempre (se non ricordo male)

Una volta è andato di sicuro, giuro :rickds:
Poi basta andare sulla home oppure funziona anche se si chiude il gioco?
Se lo chiudi completamente selezionando proprio "chiudi" allora non va più ma se torni solo alla home o apri un altro gioco si.
Anch'io sapevo che con quelli retro non andasse :morristenda:

La mia ragazza mi ha regalato la Xbox x
Dato che l’ultima mia Xbox è stata la 360 mi aiutate un attimo ?

Vorrei sapere

È davvero possibile fare il Gold di 1 anno e poi passare a Ultimate con 1 solo euro ?
L’ho letto su internet

Il cavo che porta all’interno supporta il 4k ? Perché ho una tv ultimissima gen e vorrei sfruttarla al meglio

Esclusive che usciranno per Xbox ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia ragazza mi ha regalato la Xbox x
Dato che l’ultima mia Xbox è stata la 360 mi aiutate un attimo ?

Vorrei sapere

È davvero possibile fare il Gold di 1 anno e poi passare a Ultimate con 1 solo euro ?
L’ho letto su internet
 Si

Il cavo che porta all’interno supporta il 4k ? Perché ho una tv ultimissima gen e vorrei sfruttarla al meglio
Si

Esclusive che usciranno per Xbox ?
Guarda qualche lista su internet e fai prima (molti titoli sono ancora lontani)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposte in grassetto.

Se non erro, i giochi che supportano il quick resume, mostrano la scritta "quick resume" in alto a destra dello schermo quando si preme il tasto centrale "xbox" (quello luminoso). Se quando premi quel tasto la scritta ti compare, allora la console proverà a mantenere il gioco in qr quando torni alla home. I giochi che richiedono collegamenti ad internet per funzionare, talvolta, pur venendo messi in qr, all'apertura possono dare problemi. Tutti i giochi possono essere chiusi completamente se il qr non interesssa, dall'elenco a sinistra accessibile quando si preme il tasto xbox centrale, o rimuovendoli dal gruppo "Quick Resume" che raccoglie in automatico i titoli appunto in qr 🙂

Grazie a tutti, ora mi è più chiaro :asd: Probabilmente non si attivava perché chiudevo il gioco del tutto :sisi:

Domanda stupida, ho smontato le console per fare un po' di pulizia ma ora non ricordo più quale sia il cavo d'alimentazione della Series X perché si è confuso con quello della PS5. Qualcuno può dirmi cosa c'è scritto sul cavo così che possa riconoscerlo ? Grazie in anticipo :facepalm:

Domanda stupida, ho smontato le console per fare un po' di pulizia ma ora non ricordo più quale sia il cavo d'alimentazione della Series X perché si è confuso con quello della PS5. Qualcuno può dirmi cosa c'è scritto sul cavo così che possa riconoscerlo ? Grazie in anticipo :facepalm:
Nella spina da me c'è scritto WELL SHIN magari può aiutarti :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro