- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Sì, negli USAMa un SSD di espansione che non costi l'ira di dio si trova?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, negli USAMa un SSD di espansione che non costi l'ira di dio si trova?![]()
Infatti...Ma nell'opzione c'è proprio scritto "La console si spegne invece di spegnersi completamente"
Se hanno unito le due cose a cosa serve tenere arresta/spegni completamente?
con l'altra modalità fa tutto da sola da spentaSe spegnete con il tasto centrale e avete impostato ‘spegnimento (risparmio energia)’ se ci sono download in corso la ventola rallenta senza fermarsi completamente, finisce di scaricare gli aggiornamenti e poi si ferma completamente (cosa testata da me e che sto sfruttando), allo stesso tempo da quello che ho capito se escono aggiornamenti da spenta non partono da soli, forse con l’altra modalità che consuma più energia si, ma non ho provato.
Anch'io nei primi tempi mi scordavo quasi sempre a spegnerla da impostazioni visto che ero abituato con la one che invece lo facevo da pad, cmq che vuole una guida guardate questo videoIo più che altro mi dimentico e devo riaccenderla per spegnerla completamente
Secondo me quello è un errore di traduzioneMa nell'opzione c'è proprio scritto "La console si spegne invece di spegnersi completamente"
Se hanno unito le due cose a cosa serve tenere arresta/spegni completamente?
Non potrebbe invece essere che hanno cambiato le parole nel tentativo (fallito) di spiegarsi meglio ma è rimasto tutto come dal D1? xDSecondo me quello è un errore di traduzione
Premesso che la tengo in avvio immediato dal dayone quindi non me ne sono interessato.Non potrebbe invece essere che hanno cambiato le parole nel tentativo (fallito) di spiegarsi meglio ma è rimasto tutto come dal D1? xD
Se spegni la console rapidamente dal pad continua a lavorare per un minutino esattamente come prima mentre se fai arresta ti viene chiesto se vuoi spegnerla completamente e lo spegnimento è praticamente immediato.
Ho guardato. Solo se si seleziona il check "Sospensione" non si spegne completamente, con l'altro check di "Spegnimento" rimane completamente spentaSono riusciti a renderla addirittura meno comprensibile (cosa DIFFICILISSIMA) ma dovrebbe essere questa
![]()
L'unica cosa che rompe sempre le scatole per aggiornare è quel cavolo di Store che è impressionante non riescano a fixare la cosa dopo mesi e mesi.
Si ma come ho scritto nel post precedente con ‘spegnimento’ se hai download in corso anche se la spegni prima finisce di scaricare e poi si spegne.Ho guardato. Solo se si seleziona il check "Sospensione" non si spegne completamente, con l'altro check di "Spegnimento" rimane completamente spenta
Si però poi dopo aver finito i download si dovrebbe spegnere completamenteSi ma come ho scritto nel post precedente con ‘spegnimento’ se hai download in corso anche se la spegni prima finisce di scaricare e poi si spegne.
Non saprei, il fatto che ci sia scritto che consuma energia vuol dire che sta comunque lavorando in qualche modo, sicuramente ogni tanto cerca se c'è qualcosa da aggiornareSi però poi dopo aver finito i download si dovrebbe spegnere completamente
Cioè sarebbe normale che scarica e installa ogni volta lo stesso aggiornamento?? La cosa normale sarebbe dire tipo “non è presente nessun nuovo aggiornamento”. Così come si fa a sapere se effettivamente bisogna aggiornare o no?È normale che installi l'aggiornamento ogni volta che si clicca su aggiorna
In quel senso non è normale, ovvio, ma un controller non è qualcosa da aggiornare costantemente come il resto, basta farlo quando comunicano gli aggiornamenti console o tutt'al più se dovesse dare problemi con dei giochiCioè sarebbe normale che scarica e installa ogni volta lo stesso aggiornamento?? La cosa normale sarebbe dire tipo “non è presente nessun nuovo aggiornamento”. Così come si fa a sapere se effettivamente bisogna aggiornare o no?
La mia aggiorna solo in caso di bisognoCioè sarebbe normale che scarica e installa ogni volta lo stesso aggiornamento?? La cosa normale sarebbe dire tipo “non è presente nessun nuovo aggiornamento”. Così come si fa a sapere se effettivamente bisogna aggiornare o no?
E' parecchio che non aggiorno il pad e l'ultima volta me l'aveva chiesto lui di farlo...Cioè sarebbe normale che scarica e installa ogni volta lo stesso aggiornamento?? La cosa normale sarebbe dire tipo “non è presente nessun nuovo aggiornamento”. Così come si fa a sapere se effettivamente bisogna aggiornare o no?