Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ieri la console mi dava una aggiornamento di sistema l'ho fatto però non ho notato novità, boh non sò cosa hanno aggiunto.

Ringrazio per le risposte di qualche settimana fa. Ragazzi il problema del controller mi ritorna ogni volta che accendo la console (series X). Mi dice sempre di aggiornare sto maledetto controller ed oltretutto effettivamente applica sempre un nuovo aggiornamento. Poi ogni tanto quest'ultimo mi si impalla e devo togliere le batterie altrimenti viene sempre dissociato dalla console. Penso di aver beccato un controller bugguto/fallato a questo punto. Poi altro problemino che non riguarda il controller ma la console, oggi l'audio ad un certo punto ha cominciato a laggare sia nella dash che nei giochi, ho risolto cambiando porta hdmi al cavo. C'è da preoccuparsi oppure è stato un semplice caso?

Grazie per le risposte.

Perché il pad non si spegne sempre insieme alla console, ma alcune volte mezz'ora dopo?
Devi spegnerla da impostazioni "opzioni e energia" e vai su arresta da li piggi di nuovo spegni e si dovrebbe spegnere subito tutto in contemporanea console e pad. Se la spengo la console da pad o dalla stessa console come te il pad si spegne dopo diverso tempo, anche in modalità risparmio energetico e con le opzioni disattive quelle dell'aggiornare sia la console che i giochi. Io invece non capisco perchè appenda accendo la console non si collega subito a internet ma mi spunta il quadratino con collegati a xbox live, dopo qualche secondo poi parte e si aggiorna la dash cioè si collega, ho la tim fibra 1000 mega e il modem fritzbox (con il vecchio tim hub mi dovevo collegare tramite uno switch per far partire il tutto), dopo l'aggiornamento anche mi dà spesso che i giochi spunta "sincronizzazione dati" a volte ci sta tanto prima che si sincronizzi tutto.

Alla fine ho proceduto al reso della console per intero, volevo solo far sostituire il pad ma Amazon ha chiesto espressamente il reso completo della console. Provato di tutto, ho resettato controller e console ma ad OGNI accensione di quest'ultima il pad richiedeva il costante aggiornamento del controller, se provavo a non aggiornare il controller si impallava e si spegneva non dando piu' segni di vita, se non togliendo le pile e reinserendole. Mai avuto un problema del genere con nessun pad a 15 anni a questa parte. Avrei provato con un altro controller ma non avendone non ho potuto. La console non penso avesse nessun problema.

Alla fine ho proceduto al reso della console per intero, volevo solo far sostituire il pad ma Amazon ha chiesto espressamente il reso completo della console. Provato di tutto, ho resettato controller e console ma ad OGNI accensione di quest'ultima il pad richiedeva il costante aggiornamento del controller, se provavo a non aggiornare il controller si impallava e si spegneva non dando piu' segni di vita, se non togliendo le pile e reinserendole. Mai avuto un problema del genere con nessun pad a 15 anni a questa parte. Avrei provato con un altro controller ma non avendone non ho potuto. La console non penso avesse nessun problema.
Io invece credo che era proprio al console che non riusciva a scaricare l'aggiornamento, avevo un problema di disconnessioni con la xbox one fat, mai risolto anche cambiando pad e console, credo che il cambio totale sia la soluzione migliore.

Io invece credo che era proprio al console che non riusciva a scaricare l'aggiornamento, avevo un problema di disconnessioni con la xbox one fat, mai risolto anche cambiando pad e console, credo che il cambio totale sia la soluzione migliore.
Si, di sicuro meglio sostituire il tutto subito. Sarebbe stato doppio lo sbatti se veramente il problema non era il controller ma la console. Che sfiga però, stavo infognato su Cyberpunk e Tales of Arise, adesso mi tocca aspettare :bruniii:

Comunque riconfermo che l'installazione giochi da smartphone funziona anche con risparmio energetico.

Messo Sommerville e Vampire Survivors ieri sera prima di andare a dormire e stamattina alle 5 era partita l'installazione.

Da studiare le tempistiche, magari fa un check dopo tot ore o ogni giorno a un certo orario, comunque buono dai anche se non installa instant :sisi:

Comunque riconfermo che l'installazione giochi da smartphone funziona anche con risparmio energetico.

Messo Sommerville e Vampire Survivors ieri sera prima di andare a dormire e stamattina alle 5 era partita l'installazione.

Da studiare le tempistiche, magari fa un check dopo tot ore o ogni giorno a un certo orario, comunque buono dai anche se non installa instant :sisi:
La console in risparmio energia si riaccende tipo tra le 2 e le 6 (ora non ricordo precisamente) ogni giorno per verificare eventuali aggiornamenti/download e si rispegne quando ha fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro