K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,743
- Reazioni
- 3,133
Offline
Si, quando non si accende la console per un pò sia l'app che il sito la "dimenticano"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte quello, anche se la accendi tutti giorni come faccio io, forse come succede per gli smartphone ogni tanto è meglio riavviare... è come se volte tra app/sito e console non si vedesseroSi, quando non si accende la console per un pò sia l'app che il sito la "dimenticano"
Mai fatto a me sinceramentePerché il pad non si spegne sempre insieme alla console, ma alcune volte mezz'ora dopo?
Strano a me rimane la luce X accesa per un poMai fatto a me sinceramente![]()
Benvenuto! Ora fatti il gamepass e godiyeeaaah sono dei vostri da ieri sera![]()
Benvenutoyeeaaah sono dei vostri da ieri sera![]()
Che riduce la grafica per risparmiare energia?Ah non è già attiva sta modalità?
Devi spegnerla da impostazioni "opzioni e energia" e vai su arresta da li piggi di nuovo spegni e si dovrebbe spegnere subito tutto in contemporanea console e pad. Se la spengo la console da pad o dalla stessa console come te il pad si spegne dopo diverso tempo, anche in modalità risparmio energetico e con le opzioni disattive quelle dell'aggiornare sia la console che i giochi. Io invece non capisco perchè appenda accendo la console non si collega subito a internet ma mi spunta il quadratino con collegati a xbox live, dopo qualche secondo poi parte e si aggiorna la dash cioè si collega, ho la tim fibra 1000 mega e il modem fritzbox (con il vecchio tim hub mi dovevo collegare tramite uno switch per far partire il tutto), dopo l'aggiornamento anche mi dà spesso che i giochi spunta "sincronizzazione dati" a volte ci sta tanto prima che si sincronizzi tutto.Perché il pad non si spegne sempre insieme alla console, ma alcune volte mezz'ora dopo?
Io invece credo che era proprio al console che non riusciva a scaricare l'aggiornamento, avevo un problema di disconnessioni con la xbox one fat, mai risolto anche cambiando pad e console, credo che il cambio totale sia la soluzione migliore.Alla fine ho proceduto al reso della console per intero, volevo solo far sostituire il pad ma Amazon ha chiesto espressamente il reso completo della console. Provato di tutto, ho resettato controller e console ma ad OGNI accensione di quest'ultima il pad richiedeva il costante aggiornamento del controller, se provavo a non aggiornare il controller si impallava e si spegneva non dando piu' segni di vita, se non togliendo le pile e reinserendole. Mai avuto un problema del genere con nessun pad a 15 anni a questa parte. Avrei provato con un altro controller ma non avendone non ho potuto. La console non penso avesse nessun problema.
Si, di sicuro meglio sostituire il tutto subito. Sarebbe stato doppio lo sbatti se veramente il problema non era il controller ma la console. Che sfiga però, stavo infognato su Cyberpunk e Tales of Arise, adesso mi tocca aspettareIo invece credo che era proprio al console che non riusciva a scaricare l'aggiornamento, avevo un problema di disconnessioni con la xbox one fat, mai risolto anche cambiando pad e console, credo che il cambio totale sia la soluzione migliore.
La console in risparmio energia si riaccende tipo tra le 2 e le 6 (ora non ricordo precisamente) ogni giorno per verificare eventuali aggiornamenti/download e si rispegne quando ha fattoComunque riconfermo che l'installazione giochi da smartphone funziona anche con risparmio energetico.
Messo Sommerville e Vampire Survivors ieri sera prima di andare a dormire e stamattina alle 5 era partita l'installazione.
Da studiare le tempistiche, magari fa un check dopo tot ore o ogni giorno a un certo orario, comunque buono dai anche se non installa instant![]()