U
Utente cancellato 52895
Oh comunque io la nuova dashboard non la ho ancora 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si, sinceramente non mi piace.Oh comunque io la nuova dashboard non la ho ancora![]()
Lo stanby mode serve solo per usare la console in remoto e avere l'avvio rapido. Tra un po' parto per una 10ina di giorni ad esempio, e la metterò in stanby per poter accedere alle rewards e farmi qualche partitina pomeridiana a cyberpunk in remoto da tablet o pc.Qualcuno mi spiega a cosa serve la modalità standby?
Solo la parte sopra dove ci sono gli ultimi giochi avviati mi piace. Il resto fa schifo perché è fisso e non si capisce nulla.Io si, sinceramente non mi piace.
Ovviamente non posso giudicarla senza averla vista dal vivo, ma personalmente apprezzo la riduzione dei quadratoni in stile Windows 8. Prediligo una schermata pulita, con poche cose a schermo (specialmente se quelle cose posso gestirmele io).
Perciò hanno proprio eliminato la funzione principale della modalità standby? Perché se non tiene i giochi attivi è un bel passo indietro rispetto a One e non è bello fare passi indietro così grossi, sopratutto se in questo caso sarebbe stata utile a sopperire ad un problema del Quick Resume, sarebbe stato perfetto per poter coprire anche i giochi dove non andava e invece l'hanno eliminata. Ma che bravi.Lo stanby mode serve solo per usare la console in remoto e avere l'avvio rapido. Tra un po' parto per una 10ina di giorni ad esempio, e la metterò in stanby per poter accedere alle rewards e farmi qualche partitina pomeridiana a cyberpunk in remoto da tablet o pc.
La modalità risparmio energetico è preferibile in generale, consumando molto meno e consentendo comunque gli aggiornamenti automatici.
La modalità standby, su series, non serve a tenere i giochi attivi.
Nei giochi più recenti è in genere comunque supportato il Quick Resume.
Ho letto che hai avuto un po' problemi con questa modalità, puoi provare a cancellare la cache e vedere se migliora la situazione perché io non ne ho mai riscontrati di così frequenti. Su cyberpunk ad esempio non ho mai avuto problemi![]()
Purtroppo non ti so dire come funzionava prima, mai usata una cosa simile su onex. Anche perché da come descrivi la cosa, praticamente sarebbe come tenere il gioco in pausa con la console accesa costantemente. Cmq vedi se liberare la cache ti migliora la situazione, io cyberpunk, a plague tale, AC valhalla li ho avuti tutti e 3 in QR insieme per più di un mese e non ho avuto un solo problema. Alle brutte non ti cambia nulla e amen, una pulitina alla cache male non faPerciò hanno proprio eliminato la funzione principale della modalità standby?
Anche io mai avuto problemi con il QR su quei giochi.Purtroppo non ti so dire come funzionava prima, mai usata una cosa simile su onex. Anche perché da come descrivi la cosa, praticamente sarebbe come tenere il gioco in pausa con la console accesa costantemente. Cmq vedi se liberare la cache ti migliora la situazione, io cyberpunk, a plague tale, AC valhalla li ho avuti tutti e 3 in QR insieme per più di un mese e non ho avuto un solo problema. Alle brutte non ti cambia nulla e amen, una pulitina alla cache male non fa![]()
Non è un problema di cache, sono problemi dei giochi non testati abbastanza per il QR :\Purtroppo non ti so dire come funzionava prima, mai usata una cosa simile su onex. Anche perché da come descrivi la cosa, praticamente sarebbe come tenere il gioco in pausa con la console accesa costantemente. Cmq vedi se liberare la cache ti migliora la situazione, io cyberpunk, a plague tale, AC valhalla li ho avuti tutti e 3 in QR insieme per più di un mese e non ho avuto un solo problema. Alle brutte non ti cambia nulla e amen, una pulitina alla cache male non fa![]()
Oh comunque io la nuova dashboard non la ho ancora![]()
Nemmeno io.
Comunque a me ancora non si è aggiornata la Dashboard, ho fatto spegnimento completo ecc ma nulla, boh.
Si assolutamente, anche io ho notato che l'avvio è più lento.A me è arrivata ieri la nuova Dashboard, in generale più ordinata e piacevole visivamente, ma in sostanza sempre quella è. Ho notato un avvio più lento del solito. App screenshots l'ho presa persa.
uguale. però mi erano scomparsi un paio di giochiBoh, io Sabato ho acceso Series S ed era già lì senza far niente.
Ieri ho acceso Series X e non c'era; riavviata e puff nuova dashboard.
Secondo me c'è solo da portar pazienza qualche giorno......
sperando arrivi anche in europa ma con prezzi più dignitosi.Microsoft now sells official replacement parts for Xbox controllers
The US Microsoft Store now offers official replacement parts for Xbox controllers, while Xbox Support features written and video guides for controller repairs