Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Anche io sono in attesa della nuova dashboard (non che mi strappi i capelli per il ritardo).

Per quanto riguarda il Quick Resume, di cui si parlava qualche post sopra, personalmente ha funzionato abbastanza bene. Anche se una volta, nei primi mesi dopo l'uscita della consolle (Series X), stavo giocando a AC Valhalla e mi ha fatto lo scherzetto di perdermi 3 ore di partita. Vi lascio immaginare l'incazzatura e ho fatto le ore piccole per rimettermi in pari (facendo esattamente le stesse cose già fatte :uhmsisi:).
Si all'inizio capitava anche con Valhalla perché quand'è uscito non supportava il QR e l'avevano aggiunto successivamente e andava un po' così così, poi avevano sistemato ma ovviamente ai server non si riconnetteva nemmeno a pagarlo :asd:

Si all'inizio capitava anche con Valhalla perché quand'è uscito non supportava il QR e l'avevano aggiunto successivamente e andava un po' così così, poi avevano sistemato ma ovviamente ai server non si riconnetteva nemmeno a pagarlo :asd:
Esatto. Da quel momento ho iniziato a salvare i dati di gioco a ogni piè sospinto :asd:

Ottima sta cosa delle riparazioni
Io ho da anni il controller limited di Sea of Thieves (bellissimo, il migliore secondo me) con lo stick sinistro rotto. Spero che il servizio arrivi anche da noi, anche se non potrò sostituire la levetta con una dello stesso colore è comunque meglio che averla rotta.

Il problema della home xbox è che è una continua pubblicità...

A me è stata aggiornata la dash, tenete conto che ho la vecchia Xbox One X :rickds:
:rickds:
Post automatically merged:

E comunque io ho ancora la vecchia :sard:
Forse è meglio così, la nuova dash è lentissima:facepalm:

A me è stata aggiornata la dash, tenete conto che ho la vecchia Xbox One X :rickds:
:rickds:
Post automatically merged:

Forse è meglio così, la nuova dash è lentissima:facepalm:
Forse essendo un aggiornamento lato server va un po' a casaccio indipendentemente dalla console, qualcuno su One l'ha avuta il giorno stesso mentre altri su Series ancora aspettano :morristenda:

domanda: la garanzia aggiuntiva di 2 anni gamestop come funziona? posso usarla in tutti i gamestop oppure solo dove è stata fatta?

Ma Series "memorizza" solo una rete wifi?
Si ( e non la memorizza neppure, visto che se la cambi devi rimettere tutto da capo), incredibile la gestione della rete della console Microsoft.
1 sola rete
1 solo download
Non scarichi ( in pratica) se stai giocando o hai un gioco attivo
Nel 2023 è scandaloso, ma non han mai aggiornato, evidentemente non gli frega nulla.

Si ( e non la memorizza neppure, visto che se la cambi devi rimettere tutto da capo), incredibile la gestione della rete della console Microsoft.
1 sola rete
1 solo download
Non scarichi ( in pratica) se stai giocando o hai un gioco attivo
Nel 2023 è scandaloso, ma non han mai aggiornato, evidentemente non gli frega nulla.
ed è anche una discreta zavorra, vedi baldur's gate 3 : well done, MS, as usual

Pubblicità
Pubblicità
Indietro