- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,349
250 non è male, hai fatto benissimo.ho trovato una series x usata a 250 euro e non ho resistito.
sono pronto per starfield anche io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
250 non è male, hai fatto benissimo.ho trovato una series x usata a 250 euro e non ho resistito.
250€ se ha scatola e pad funzionante è un prezzaccio ! Praticamente te l' ha svenduta a metà prezzo !ho trovato una series x usata a 250 euro e non ho resistito.
Benvenuti/bentornati ad entrambiho trovato una series x usata a 250 euro e non ho resistito.
Confermo che il cavo HDMI incluso nella confezione è lungo 2m, per mia fortunaTratto dalle FAQ di Microsoft:
Il cavo di alimentazione ricordavo a memoria dovrebbe essere di circa 1,5m Qui sopra dice invece l'hdmi di ben 2m.
.......mi sembra strano qunidi vado subito a vedere sulla mia Series S e il mio occhio-metro li vede lunghi un metro scarso circa, specialmente l'HDMI sembra proprio corto (al contrario il cavo di alimentazione forse a uncerto punto fa un giro strano dietro e potrebbe effettivamente essere lungo 1,5m.) Mi sorge però il dubbio se siano ancora quelli della scatola...........
Per favore quando "unboxi" la console risolvi l'arcano mistero postando la misurazione effettiva dei cavi. Ormai mi hai messo il dubbio![]()
era davvero un offertona, completa di scatolo, 2 joypad , cuffie e far cry 6 fisico.250€ se ha scatola e pad funzionante è un prezzaccio ! Praticamente te l' ha svenduta a metà prezzo !Se come me non avevi Xbox One ti consiglio di recuperare le esclusive Microsoft che series X fa girare a 60 fps e 4k, costano davvero poco e sono dei gran giochi ( Forza Motorsport 7, Forza Horizon 3, 4 e 5, Halo Guardians, Gears 1 remake, Gears 4, Gears 5, Killer Insinct definitive edition, questi sono quelli che mi sono piaciuti di più)
Bene, risolto l'arcano mistero per il meglio.Confermo che il cavo HDMI incluso nella confezione è lungo 2m, per mia fortuna
Il cavo di alimentazione è molto corto invece, non l’ho misurato ma a occhio 1/1,5m, infatti sono riuscito a farlo arrivare alla presa per un pelo senza disfare tutto il setup preparato
Bene, sono ufficialmente pronto per Starfield![]()
era davvero un offertona, completa di scatolo, 2 joypad , cuffie e far cry 6 fisico.
Ha qualche graffietto su un lato ma non credo di potermi lamentare.
Ho avuto la one quindi di arretrati non ne ho tanti, ma ho un hype per starfield veramente forte, spero di non pentirmene.
Sono pronto e con il gamepass già attivo.
Per spegnere completamente la console devi andare nelle impostazioni, sistema, risparmio energetico e da lì puoi fare un arresto completo.C’è un modo per spegnere “totalmente” la console o in un modo o nell’altro resta sempre in standby?
Perché anche facendo “spegni” vedo che comunque i download continuano in background, ecc
Purtroppo è un sistema pensato con il culo. Se vuoi spegnere la console completamente devi andare per forza nelle impostazioni di risparmio energetico e selezionare "Arresta". Ti uscirà un messaggio che ti chiede se vuoi arrestare completamente la console.C’è un modo per spegnere “totalmente” la console o in un modo o nell’altro resta sempre in standby?
Perché anche facendo “spegni” vedo che comunque i download continuano in background, ecc
lolE niente, io dopo l'aggiornamento della Dashboard ho capito che non avrò mai più lo Store in italiano, ma vabè, fa lo stesso.
Vanno da Dio, li ho rigiocati poco tempo fa'.E ovviamente un replay di Fallout 3 e New Vegas appena avrò tempo, visto che quei merdoni di Bethesda non si decidono a tirare fuori una benedetta remastered/collection
Pensa quando comincerai a giocare roba multiplayer e troverai anche i server attivi e abbastanza popolati, io sto rivivendo GoW2 in sti giorni (Social - Guardian). È la best thing di sta gen a mani basseUno dei motivi che mi ha spinto a recuperare la console, oltre alle prossime uscite, è anche la gestione della retro 360 e dopo le prime prove non potrei essere più soddisfatto. L’integrazione del catalogo 360 (e in parte anche OG XBOX, anche se molto più limitato) è eccellente e molto spesso con miglioramenti tecnici importanti
La prima cosa che ho fatto è stata acquistare il primo Assassin’s Creed sullo store (in offerta a 2€) per fare un test e che dire, 4K + 60FPS con il boost, pare quasi una remastered
I prossimi in lista sono i COD classici, quindi MW2, MW3 e Black Ops 2, visto che hanno riaperto i server
E ovviamente un replay di Fallout 3 e New Vegas appena avrò tempo, visto che quei merdoni di Bethesda non si decidono a tirare fuori una benedetta remastered/collection
Infatti già avverto il pericolo che potrebbe avere sulla mia vita un ritorno sui vari COD4, MW2, BO2, eccPensa quando comincerai a giocare roba multiplayer e troverai anche i server attivi e abbastanza popolati, io sto rivivendo GoW2 in sti giorni (Social - Guardian). È la best thing di sta gen a mani basse![]()
I Gears vecchi li han portati su PC Gamepass?Pensa quando comincerai a giocare roba multiplayer e troverai anche i server attivi e abbastanza popolati, io sto rivivendo GoW2 in sti giorni (Social - Guardian). È la best thing di sta gen a mani basse![]()
New Vegas finito con tutti i DLC di recente e non ho avuto problemi (versione Steam), giusto un errore Out of Memory nella prima ora per cui è bastato installare il 4 GB patcher per far usare più Ram al giocoI problemi di f3/nw è che hanno i codici totalmente ingarbugliati e non faranno mai una remastered perché dovrebbero mettere il gioco a posto partendo quasi dalle fondamenta, per questo non ci hanno mai pensato e li hanno lasciati così come sono.
Su pc sono messi pure peggio (soprattutto nw) ché praticamente se non ti leggi le guide per installare gli unofficial patch e 2-3 fix importanti risultano quasi ingiocabili, al limite della truffa secondo me...