Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
ho trovato una series x usata a 250 euro e non ho resistito.
sono pronto per starfield anche io.
250€ se ha scatola e pad funzionante è un prezzaccio ! Praticamente te l' ha svenduta a metà prezzo ! :pff: Se come me non avevi Xbox One ti consiglio di recuperare le esclusive Microsoft che series X fa girare a 60 fps e 4k, costano davvero poco e sono dei gran giochi ( Forza Motorsport 7, Forza Horizon 3, 4 e 5, Halo Guardians, Gears 1 remake, Gears 4, Gears 5, Killer Insinct definitive edition, questi sono quelli che mi sono piaciuti di più)

ho trovato una series x usata a 250 euro e non ho resistito.
sono pronto per starfield anche io.
Benvenuti/bentornati ad entrambi :sisi:

Vorrei proprio conoscere questo che a ridosso di Starfield vende la console a 250 euro :sard:

Tratto dalle FAQ di Microsoft:

Il cavo di alimentazione ricordavo a memoria dovrebbe essere di circa 1,5m Qui sopra dice invece l'hdmi di ben 2m.

.......mi sembra strano qunidi vado subito a vedere sulla mia Series S e il mio occhio-metro li vede lunghi un metro scarso circa, specialmente l'HDMI sembra proprio corto (al contrario il cavo di alimentazione forse a uncerto punto fa un giro strano dietro e potrebbe effettivamente essere lungo 1,5m.) Mi sorge però il dubbio se siano ancora quelli della scatola...........:facepalm:

Per favore quando "unboxi" la console risolvi l'arcano mistero postando la misurazione effettiva dei cavi. Ormai mi hai messo il dubbio :ahsisi:
Confermo che il cavo HDMI incluso nella confezione è lungo 2m, per mia fortuna :asd:

Il cavo di alimentazione è molto corto invece, non l’ho misurato ma a occhio 1/1,5m, infatti sono riuscito a farlo arrivare alla presa per un pelo senza disfare tutto il setup preparato

Bene, sono ufficialmente pronto per Starfield :nev:

250€ se ha scatola e pad funzionante è un prezzaccio ! Praticamente te l' ha svenduta a metà prezzo ! :pff: Se come me non avevi Xbox One ti consiglio di recuperare le esclusive Microsoft che series X fa girare a 60 fps e 4k, costano davvero poco e sono dei gran giochi ( Forza Motorsport 7, Forza Horizon 3, 4 e 5, Halo Guardians, Gears 1 remake, Gears 4, Gears 5, Killer Insinct definitive edition, questi sono quelli che mi sono piaciuti di più)
era davvero un offertona, completa di scatolo, 2 joypad , cuffie e far cry 6 fisico.
Ha qualche graffietto su un lato ma non credo di potermi lamentare :morris2:.
Ho avuto la one quindi di arretrati non ne ho tanti, ma ho un hype per starfield veramente forte, spero di non pentirmene.
Sono pronto e con il gamepass già attivo.

Confermo che il cavo HDMI incluso nella confezione è lungo 2m, per mia fortuna :asd:

Il cavo di alimentazione è molto corto invece, non l’ho misurato ma a occhio 1/1,5m, infatti sono riuscito a farlo arrivare alla presa per un pelo senza disfare tutto il setup preparato

Bene, sono ufficialmente pronto per Starfield :nev:
Bene, risolto l'arcano mistero per il meglio.
Io mi sono reso conto l'altro giorno che StarFiel è dietro l'angolo ma come era già stato fatto notare su altri lidi ma sempre su questo forum: cosa cavolo aspettano a far partire la massiccia campagna di comunicazione?

era davvero un offertona, completa di scatolo, 2 joypad , cuffie e far cry 6 fisico.
Ha qualche graffietto su un lato ma non credo di potermi lamentare :morris2:.
Ho avuto la one quindi di arretrati non ne ho tanti, ma ho un hype per starfield veramente forte, spero di non pentirmene.
Sono pronto e con il gamepass già attivo.

Per me hai fatto un affare.
Concordo con Shukakussj : chissa cosa è passato nella testa di chi la vendeva: non so in che zona sei ma credo che almeno un cinquantello in più poteva comunque alzarlo.......

C’è un modo per spegnere “totalmente” la console o in un modo o nell’altro resta sempre in standby?
Perché anche facendo “spegni” vedo che comunque i download continuano in background, ecc

C’è un modo per spegnere “totalmente” la console o in un modo o nell’altro resta sempre in standby?
Perché anche facendo “spegni” vedo che comunque i download continuano in background, ecc
Per spegnere completamente la console devi andare nelle impostazioni, sistema, risparmio energetico e da lì puoi fare un arresto completo.

Purtroppo è un sistema pensato con il culo. Se vuoi spegnere la console completamente devi andare per forza nelle impostazioni di risparmio energetico e selezionare "Arresta". Ti uscirà un messaggio che ti chiede se vuoi arrestare completamente la console.

E niente, io dopo l'aggiornamento della Dashboard ho capito che non avrò mai più lo Store in italiano, ma vabè, fa lo stesso.

Uno dei motivi che mi ha spinto a recuperare la console, oltre alle prossime uscite, è anche la gestione della retro 360 e dopo le prime prove non potrei essere più soddisfatto. L’integrazione del catalogo 360 (e in parte anche OG XBOX, anche se molto più limitato) è eccellente e molto spesso con miglioramenti tecnici importanti

La prima cosa che ho fatto è stata acquistare il primo Assassin’s Creed sullo store (in offerta a 2€ :asd: ) per fare un test e che dire, 4K + 60FPS con il boost, pare quasi una remastered :asd:
I prossimi in lista sono i COD classici, quindi MW2, MW3 e Black Ops 2, visto che hanno riaperto i server :happybio:

E ovviamente un replay di Fallout 3 e New Vegas appena avrò tempo, visto che quei merdoni di Bethesda non si decidono a tirare fuori una benedetta remastered/collection

I problemi di f3/nw è che hanno i codici totalmente ingarbugliati e non faranno mai una remastered perché dovrebbero mettere il gioco a posto partendo quasi dalle fondamenta, per questo non ci hanno mai pensato e li hanno lasciati così come sono.
Su pc sono messi pure peggio (soprattutto nw) ché praticamente se non ti leggi le guide per installare gli unofficial patch e 2-3 fix importanti risultano quasi ingiocabili, al limite della truffa secondo me...

E ovviamente un replay di Fallout 3 e New Vegas appena avrò tempo, visto che quei merdoni di Bethesda non si decidono a tirare fuori una benedetta remastered/collection
Vanno da Dio, li ho rigiocati poco tempo fa'.
Post automatically merged:

A proposito, e con Quick Resume. Non godete troppo :iwanzw:

Uno dei motivi che mi ha spinto a recuperare la console, oltre alle prossime uscite, è anche la gestione della retro 360 e dopo le prime prove non potrei essere più soddisfatto. L’integrazione del catalogo 360 (e in parte anche OG XBOX, anche se molto più limitato) è eccellente e molto spesso con miglioramenti tecnici importanti

La prima cosa che ho fatto è stata acquistare il primo Assassin’s Creed sullo store (in offerta a 2€ :asd: ) per fare un test e che dire, 4K + 60FPS con il boost, pare quasi una remastered :asd:
I prossimi in lista sono i COD classici, quindi MW2, MW3 e Black Ops 2, visto che hanno riaperto i server :happybio:

Pensa quando comincerai a giocare roba multiplayer e troverai anche i server attivi e abbastanza popolati, io sto rivivendo GoW2 in sti giorni (Social - Guardian). È la best thing di sta gen a mani basse :sisi:

Pensa quando comincerai a giocare roba multiplayer e troverai anche i server attivi e abbastanza popolati, io sto rivivendo GoW2 in sti giorni (Social - Guardian). È la best thing di sta gen a mani basse :sisi:
Infatti già avverto il pericolo che potrebbe avere sulla mia vita un ritorno sui vari COD4, MW2, BO2, ecc :morty:

Peccato solo per gli hacker che parzialmente ancora infestano una parte dei server. Fossi in Microsoft offrirei la possibilità di un opt-in/opt-out per gli utenti Series dall’utenza 360

I problemi di f3/nw è che hanno i codici totalmente ingarbugliati e non faranno mai una remastered perché dovrebbero mettere il gioco a posto partendo quasi dalle fondamenta, per questo non ci hanno mai pensato e li hanno lasciati così come sono.
Su pc sono messi pure peggio (soprattutto nw) ché praticamente se non ti leggi le guide per installare gli unofficial patch e 2-3 fix importanti risultano quasi ingiocabili, al limite della truffa secondo me...
New Vegas finito con tutti i DLC di recente e non ho avuto problemi (versione Steam), giusto un errore Out of Memory nella prima ora per cui è bastato installare il 4 GB patcher per far usare più Ram al gioco :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro