Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Mio fratello ha portato a casa mia la sua nuova XSS (cavolo se è piccola!) ma siccome la mia tv ormai ha qualche anno e arriva solo a 60 hz mentre il suo monitor è da 175 hz e la console era impostata per i 120 hz da me non va e usciva un messaggio con scritto "modalità non supportata" o qualcosa del e non c'è stato verso di risolvere...:morris2:
Ma è normale che non cambia in automatico in base alla tv dov'è collegata? Mi sembra un po' una scemenza che uno sposta la console e non può giocarci...

Sulle icone gioco è stato introdotto un simbolo nuovo di un disco con il pericolo? Vuol dire che serve il disco?

Non l'avevo mai notato fino ad adesso...
Mi rispondo da solo...

Sono comode le icone così so in anticipo se il gioco richiede il disco senza fare l'avvio e vedere

Mio fratello ha portato a casa mia la sua nuova XSS (cavolo se è piccola!) ma siccome la mia tv ormai ha qualche anno e arriva solo a 60 hz mentre il suo monitor è da 175 hz e la console era impostata per i 120 hz da me non va e usciva un messaggio con scritto "modalità non supportata" o qualcosa del e non c'è stato verso di risolvere...:morris2:
Ma è normale che non cambia in automatico in base alla tv dov'è collegata? Mi sembra un po' una scemenza che uno sposta la console e non può giocarci...
Se non sbaglio premendo il tasto power + eject all'accensione per qualche secondo ti dovrebbe resettare le impostazioni video

Ragazzi una volta quando scaricavo i giochi o qualsiasi app mi andava sulla Home adesso devo andare nei miei giochi ed aprirlo per farlo apparire, magari è qualche aggiornamento voi sapete?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

FTC forgot to redact these documents.

Xbox roadmap hardware leak. Series S|X refreshes (digital only) & haptic feedback controller​

etl9LF4

IGH8F1j
GSonYv1

nED6bMM

Ultima modifica:
Ragazzi una volta quando scaricavo i giochi o qualsiasi app mi andava sulla Home adesso devo andare nei miei giochi ed aprirlo per farlo apparire, magari è qualche aggiornamento voi sapete?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si, un mesetto fa è uscito un aggiornamento.

Momento momento, accelerometro?

Cioè il controller nuovo avrà il gyro?

Speriamo di si, sarebbe la migliore aggiunta per quanto mi riguarda, Paladins da quando è morto su Switch l'ho dovuto abbandonare praticamente, perché senza gyro non ero capace a giocarci.

Console bellina ma ancora un errore di valutazione di Microsoft per il posizionamento (al di là del mio astio per 'Digital only', sorvoliamo).

Mettono due tera di ssd e tengono alto il prezzo. Sony uscirà con una Ps5 a 399 e una versione pro a 599 circa. Xbox si troverà nel mezzo e sarà una scelta che il consumatore non valuterà. Series S manco a parlarne perché costerà quasi quanto ps5.

era più sensato fare una series s con lettore che una x senza lettore ad uno sputo di differenza di prezzo

Sembra il coso che spruzza il deodorante per ambienti... orribile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro