Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Console bellina ma ancora un errore di valutazione di Microsoft per il posizionamento (al di là del mio astio per 'Digital only', sorvoliamo).

Mettono due tera di ssd e tengono alto il prezzo. Sony uscirà con una Ps5 a 399 e una versione pro a 599 circa. Xbox si troverà nel mezzo e sarà una scelta che il consumatore non valuterà. Series S manco a parlarne perché costerà quasi quanto ps5.
Ormai il fisico è praticamente morto, roba da appassionati.

Per il resto non ci credo che sony esce con la ps5 pro e loro stanno fermi a guardare.
Sarebbe una cazzata enorme.

Hanno aggiornato il controller?
No, esce l'anno prossimo il nuovo controller.
Post automatically merged:

Per il resto non ci credo che sony esce con la ps5 pro e loro stanno fermi a guardare.
Cazzata per cosa? Il modello di Xbox più venduto è Series S, quindi la gente se ne sbatte allegramente di avere il mezzo più potente. :sisi:

Non è che il fisico è morto
Mi spiace ma quando acquisto una cosa io desidero averla in mano fisicamente :asd:
È vero che ultimamente i furbacchioni le provano tutte per tentare di far sparire il fisico, partendo dalle piccole cose

Però è chiaro che Series S e X digital è un buon compromesso per chi vuole sfruttare il GP, il loro servizio di punta
Conosco amici e colleghi che hanno preso S solo per quello

Ultima modifica:
Sinceramente non mi interessa minimamente stessa potenza gira allo stesso modo ma non hai il lettore ottico, se dovessi scegliere io andrei sempre per la versione con il lettore (per miliardi di fattori in primis la retrocompatibilità) e ovviamente andrei di xbox series X, curioso invece per il controller :ahsisi: , anche se non mi piace che ha la batteria integrata (su ps5 dura na mangiata di ore). Ma è ufficiale sta notizia oppure è solo una speculazione?

Considerando quello che vende Series S per il prezzo, no, il mercato quello vuole. E pure l'only digital tira, quindi ci sta.
infatti hanno annunciato la versione nera da 1 tera che costa di più ovviamente...

Spero solo che grazie a questo leak velocizzino le tempistiche di rilascio, voglio quel pad prima di subito :megahype:

È un trauma stare senza giroscopio una volta che ti abitui.

Si spera poi che supportandolo ora anche Xbox diventi lo standard in tutti gli shooter o giochi dove c'è da mirare.

Della Refresh o come si chiama frega niente, voglio la pro :sisi:

1. Microsoft ci ha abituati a cazzate enormi, da tempo ormai abbiamo fatto il callo.

2. Non è solo una questione di quanto a me non piaccia il Digital Only, quanto il fatto del 'pagare uguale per avere meno'. Perché sostanzialmente prezzo invariato meno lettore = meno valore. A prescindere da forma e dimensioni. Si, c'è ssd a 2tb ma anche sti cazzi, non si giocano 300 giochi alla volta.

A Sony basta uscire con la console a 399, senza la pro, per ammazzare Microsoft definitivamente in questa gen. Cosa che avverrà anche con Switch 2.

1. Microsoft ci ha abituati a cazzate enormi, da tempo ormai abbiamo fatto il callo.

2. Non è solo una questione di quanto a me non piaccia il Digital Only, quanto il fatto del 'pagare uguale per avere meno'. Perché sostanzialmente prezzo invariato meno lettore = meno valore. A prescindere da forma e dimensioni. Si, c'è ssd a 2tb ma anche sti cazzi, non si giocano 300 giochi alla volta.

A Sony basta uscire con la console a 399, senza la pro, per ammazzare Microsoft definitivamente in questa gen. Cosa che avverrà anche con Switch 2.

Il tuo discorso non ha assolutamente senso. Paghi lo stesso prezzo per avere qualcosa in meno, lettore, ma con un SSD più capiente, di 1tb. Non hai meno, hai cose diverse.
Poi continui a parlare di ammazzare di qua e ammazzare di là, ma non ti rendi conto che sono discorsi senza capo né coda? O meglio, sono discorsi che puoi fare altrove, dove non ci si rende conto che la situazione non è così catastrofica, anzi.

Ma possibile che da un processo escano fuori tutti i piani per 5+ anni di un colosso come MS?
Mi sembra assurdo, è un danno enorme :azz:

Il tuo discorso non ha assolutamente senso. Paghi lo stesso prezzo per avere qualcosa in meno, lettore, ma con un SSD più capiente, di 1tb. Non hai meno, hai cose diverse.
Poi continui a parlare di ammazzare di qua e ammazzare di là, ma non ti rendi conto che sono discorsi senza capo né coda? O meglio, sono discorsi che puoi fare altrove, dove non ci si rende conto che la situazione non è così catastrofica, anzi.
Falo te la puoi pensare come vuoi, poi saltano fuori le mail di zio Phil e si scopre che anche ai piani alti la vivono in maniera molto competitiva, e se certi target non li raggiungono ancora pensano di chiudere tutta la baracca (v. Notizie su siti concorrenti).

Dunque è fondamentale che facciano le cose come si deve soprattutto rispetto alla concorrenza. E puntualmente le fanno male. Non avere il lettore equivale ad avere qualcosa in meno. Ssd già ce l'hai, aumenta le dimensioni ma non ti cambia così tanto la vita passare da 1 a 2 tera, a parte necessità individuali che non sono quelle della massa che compra fifa e nba e basta.
Certo, la massa si sta spostando sul digitale, ma avrà sempre un lettore in meno con sto purificatore d'aria.

Invece ps5 presenterà la stessa situazione con optional lettore e 100 pippi in meno di costo.

Falo te la puoi pensare come vuoi, poi saltano fuori le mail di zio Phil e si scopre che anche ai piani alti la vivono in maniera molto competitiva, e se certi target non li raggiungono ancora pensano di chiudere tutta la baracca (v. Notizie su siti concorrenti).

Dunque è fondamentale che facciano le cose come si deve soprattutto rispetto alla concorrenza. E puntualmente le fanno male. Non avere il lettore equivale ad avere qualcosa in meno. Ssd già ce l'hai, aumenta le dimensioni ma non ti cambia così tanto la vita passare da 1 a 2 tera, a parte necessità individuali che non sono quelle della massa che compra fifa e nba e basta.
Certo, la massa si sta spostando sul digitale, ma avrà sempre un lettore in meno con sto purificatore d'aria.

Invece ps5 presenterà la stessa situazione con optional lettore e 100 pippi in meno di costo.
Vai a leggerti le news originali, non le traduzioni acchiappa click.
Per il resto pensala come vuoi, meno scatole in giro per casa e io sono contento così.

Finalmente il pad! Ottima notizia.

Il focus sul digitale mi fa vomitare invece. Solo per questo Spencer merita di prendersi le piattole. È una gran cagata. Si c'è serie X "fat" che è prodotta col contagocce da 3 anni. Questa battaglia al fisico è di una demenza senza pari. Ed è demente pure chi la sostiene

Ma tu già sai quanto costerà la ps5 con lettore estraibile?

Vai a leggerti le news originali, non le traduzioni acchiappa click.
Per il resto pensala come vuoi, meno scatole in giro per casa e io sono contento così.
Che tu sia contento così ci sta eh
Ma stai rispondendo come se tutta l'utenza xbox sia come te

Finalmente il pad! Ottima notizia.

Il focus sul digitale mi fa vomitare invece. Solo per questo Spencer merita di prendersi le piattole. È una gran cagata. Si c'è serie X "fat" che è prodotta col contagocce da 3 anni. Questa battaglia al fisico è di una demenza senza pari. Ed è demente pure chi la sostiene

Ma tu già sai quanto costerà la ps5 con lettore estraibile?
399, mi ci gioco l'avatar a vita. Ps5 Slim 399.

399, mi ci gioco l'avatar a vita. Ps5 Slim 399.
Può essere, oppure restano a 450

Non ha alcun senso appoggiare una situazione in cui si ottiene meno scelta (quella della console all digital).
Chi non vuole comprare fisico può installare tranquillamente i suoi file su ssd comprandoli dallo store.
A volte sembrate i fanatici religiosi che compiono atti di fede o che vogliono imporre i comportamenti "giusti " agli altri.

Ultima modifica:
Può essere, oppure restano a 450

Non ha alcun senso appoggiare una situazione in cui si ottiene meno scelta (quella della console all digital).
Chi non vuole comprare fisico può installare tranquillamente i suoi file su ssd comprandoli dallo store.
A volte sembrate i fanatici religiosi che compiono atti di fede o che vogliono imporre i comportamenti "giusti " agli altri.
Ma ho detto che deve sparire il fisico?
Ho detto che un Series X senza il supporto fisico a quel prezzo ha senso. Non avrebbe senso una Series S a prezzo maggiorato ma con lettore perché vende proprio per il prezzo, aumentarlo farebbe vendere meno. Anche e soprattutto in relazione allo split digitale fisico su Xbox.

Ma ho detto che deve sparire il fisico?
Ho detto che un Series X senza il supporto fisico a quel prezzo ha senso. Non avrebbe senso una Series S a prezzo maggiorato ma con lettore perché vende proprio per il prezzo, aumentarlo farebbe vendere meno. Anche e soprattutto in relazione allo split digitale fisico su Xbox.
Se ms produce 1 sola console su 4, già oggi difficilmente reperibile, con il lettore è chiaro che il fisico sparisce.

Potrebbero riequilibrare proprio con una serie s col lettore (non diciamo che non ci rientrano nei 299, dai) ma la loro volontà è chiara ed è vomitevole.

Le cose che vanno dette....vanno dette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro