Sono andato a riguardarmi, hai ragione, 24% delle vendite, ma da solo appunto rappresenta quindi un +30/35% delle vendite.
Non direi che mi sono lanciato troppo presto, anche perché purtroppo l'aumento pare essere avvenuto solo in UK, mentre i dati Ue confermano ancora un consistente calo nonostante Starfield e nuovo modello.
Ripeto, spero che azzecchino il rilancio ( Sony sta abusando troppo della sua posizione dominante), ma per ora non pare o ci è riuscita solo marginalmente solo in UK ( se non ho letto male anche in usa c'è stato un aumento, ma piuttosto piccolo ( ed appunto c'è pure il nuovo modello).
Si decidessero a fare una campagna promozionale degna ww potrebbero ottenere sicuramente risultati migliori ( se ben fatta), non fare bundle scontati o aumentare il prezzo in un momento in cui sei debole non mi paiono le mosse giuste invece ( certo guadagni di più su poche unità, ma sarebbe appunto meglio guadagnare meno su un numero maggiore di unità, che in oltre nel tempo generano un aumento dei profitti attraverso i giochi o i servizi (