- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,162
Se intendi baldur's gate 3, in teoria dovrebbe uscire entro l'anno, ma non è stata comunicata nessuna data per ora.Ma di BGS3 si sa poi niente della versione per la X?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi baldur's gate 3, in teoria dovrebbe uscire entro l'anno, ma non è stata comunicata nessuna data per ora.Ma di BGS3 si sa poi niente della versione per la X?
Entro novembre. Quindi significa che mancano al massimo un mese e dieci giorni.Ma di BGS3 si sa poi niente della versione per la X?
Scusate. Ma non esiste a prezzi umani l'espansione di memoria a cartuccia da mettere dietro da 2 TB, giusto?
Perché ho quella da 1 TB pagata tanto 2 anni fa ma va stretta. E la memoria interna non si può manco aumentare.
Infatti ... ma le vendono dove?Si ma solo della seagate e costa come la consolePrezzi di ladri, da denuncia... Sto aspettando il blackfriday sperando in uno sconto
Online si trova quella della Western Digital da 1 Tb a 150€.439 preferisco cancellare e reinstallare
Da 1 tb c'è l'ho già da 2 anniOnline si trova quella della Western Digital da 1 Tb a 150€.
Sempre follia è
Funziona male e in ogni caso non paragonabile alla consoleComunque volevo segnalare che è possibile usufruire di nuovo dei 14 giorni di prova di Game Pass (versione console e PC) a 1 euro, anche se immagino valga per i nuovi account
Appena riesco mi abbono così vedo come funziona il servizio tramite app su smartphone Android, che magari tengo a bada la scimmia che mi chiede di dar via PS5 per passare a Series X![]()
Era per i prezzi, WD costano meno di Seagate. Magari ne faranno anche uno da 2tb.Da 1 tb c'è l'ho già da 2 anni
L'app su android è una merda perché va a 720p massimo; quello che faccio io sulla Logitech G Cloud è utilizzare il browser Kiwi (ma qualsiasi chromium va bene) con un'estensione per cambiare la mia user agent e far finta di essere su Windows con browser Edge, in questo modo parte in 1080p e l'esperienza di gioco è buona, su alcuni giochi meglio di altri a seconda delle caratteristiche del gioco... ad esempio GTA V gira malissimo perché anche in locale ha un po' di input lag, se ci aggiungi anche quello del cloud risulta ingiocabile.Comunque volevo segnalare che è possibile usufruire di nuovo dei 14 giorni di prova di Game Pass (versione console e PC) a 1 euro, anche se immagino valga per i nuovi account
Appena riesco mi abbono così vedo come funziona il servizio tramite app su smartphone Android, che magari tengo a bada la scimmia che mi chiede di dar via PS5 per passare a Series X![]()
L'app su android è una merda perché va a 720p massimo; quello che faccio io sulla Logitech G Cloud è utilizzare il browser Kiwi (ma qualsiasi chromium va bene) con un'estensione per cambiare la mia user agent e far finta di essere su Windows con browser Edge, in questo modo parte in 1080p e l'esperienza di gioco è buona, su alcuni giochi meglio di altri a seconda delle caratteristiche del gioco... ad esempio GTA V gira malissimo perché anche in locale ha un po' di input lag, se ci aggiungi anche quello del cloud risulta ingiocabile.
se intendi la parte cloud, con una buona connessione non è per niente vero, è tanto migliorato, io ci ho giocato pure a starfield o forza motorsport via smartphone con il kishi....Funziona male e in ogni caso non paragonabile alla console
Parlo cloud si. Ed è ancora così purtroppo. Poi magari a te nose intendi la parte cloud, con una buona connessione non è per niente vero, è tanto migliorato, io ci ho giocato pure a starfield o forza motorsport via smartphone con il kishi....
Parlo cloud si. Ed è ancora così purtroppo. Poi magari a te no
Fastweb 2.5gbChe connessione hai?
Comunque devo dire che negli ultimi giorni ho notato un grosso miglioramento per quanto riguarda il cloud, rispetto a qualche settimana fa gira molto meglio, input lag quasi assente, Starfield va alla grande, adesso addirittura con GTA V ho un'esperienza simil native.