Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Scusate. Ma non esiste a prezzi umani l'espansione di memoria a cartuccia da mettere dietro da 2 TB, giusto?

Perché ho quella da 1 TB pagata tanto 2 anni fa ma va stretta. E la memoria interna non si può manco aumentare.

Si ma solo della seagate e costa come la console :asd: Prezzi di ladri, da denuncia... Sto aspettando il blackfriday sperando in uno sconto

Comunque volevo segnalare che è possibile usufruire di nuovo dei 14 giorni di prova di Game Pass (versione console e PC) a 1 euro, anche se immagino valga per i nuovi account :unsisi:

Appena riesco mi abbono così vedo come funziona il servizio tramite app su smartphone Android, che magari tengo a bada la scimmia che mi chiede di dar via PS5 per passare a Series X :asd:

Comunque volevo segnalare che è possibile usufruire di nuovo dei 14 giorni di prova di Game Pass (versione console e PC) a 1 euro, anche se immagino valga per i nuovi account :unsisi:

Appena riesco mi abbono così vedo come funziona il servizio tramite app su smartphone Android, che magari tengo a bada la scimmia che mi chiede di dar via PS5 per passare a Series X :asd:
Funziona male e in ogni caso non paragonabile alla console

L'app su android è una merda perché va a 720p massimo; quello che faccio io sulla Logitech G Cloud è utilizzare il browser Kiwi (ma qualsiasi chromium va bene) con un'estensione per cambiare la mia user agent e far finta di essere su Windows con browser Edge, in questo modo parte in 1080p e l'esperienza di gioco è buona, su alcuni giochi meglio di altri a seconda delle caratteristiche del gioco... ad esempio GTA V gira malissimo perché anche in locale ha un po' di input lag, se ci aggiungi anche quello del cloud risulta ingiocabile.

L'app su android è una merda perché va a 720p massimo; quello che faccio io sulla Logitech G Cloud è utilizzare il browser Kiwi (ma qualsiasi chromium va bene) con un'estensione per cambiare la mia user agent e far finta di essere su Windows con browser Edge, in questo modo parte in 1080p e l'esperienza di gioco è buona, su alcuni giochi meglio di altri a seconda delle caratteristiche del gioco... ad esempio GTA V gira malissimo perché anche in locale ha un po' di input lag, se ci aggiungi anche quello del cloud risulta ingiocabile.

Buono a sapersi, grazie per la dritta :)

Vedo che non c’è un topic dedicato quindi scrivo qui:
Qualcuno ha preso elite wireless verisone 2? E se sí, come si è trovato?
Tra febbraio e maggio ne ho presi 5 + 2 core blu elettrico ma avevamo tutti lo stesso problema ovvero il tasto A che non prendeva sempre l’input.
Ora lo vorrei riprendere per diversi motivi, sapete se la situazione è migliorata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parlo cloud si. Ed è ancora così purtroppo. Poi magari a te no

Che connessione hai?
Comunque devo dire che negli ultimi giorni ho notato un grosso miglioramento per quanto riguarda il cloud, rispetto a qualche settimana fa gira molto meglio, input lag quasi assente, Starfield va alla grande, adesso addirittura con GTA V ho un'esperienza simil native.

Che connessione hai?
Comunque devo dire che negli ultimi giorni ho notato un grosso miglioramento per quanto riguarda il cloud, rispetto a qualche settimana fa gira molto meglio, input lag quasi assente, Starfield va alla grande, adesso addirittura con GTA V ho un'esperienza simil native.
Fastweb 2.5gb

Vado tranquillamente a 200 in download se non di più

ma subentrano troppi fattori, non ultima la rete domestica.
Forse un domani ma ora proprio no, a parte casi specifici tipo il tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro