Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Aspetta l'anno prossimo, quando sony se ne esce con ps5 pro e loro, se va bene, col restyle :rickds:
Non dovrebbe essere un misero restyle anche PS5 Pro?
C'è da dire che loro hanno fatto uscire XSS in versione da 1 TB, quindi come uscita di console inutili dovrebbero essere ancora pari :sisi:
La differenza sta nel tipo di accoglienza perché vabbé, tutto quello che fa Sony è oro che cola a prescindere da tutto.

C'è da dire che loro hanno fatto uscire XSS in versione da 1 TB, quindi come uscita di console inutili dovrebbero essere ancora pari :sisi:
La differenza sta nel tipo di accoglienza perché vabbé, tutto quello che fa Sony è oro che cola a prescindere da tutto.
Beh no, con la pro cambiano anche le specs.
Il restyle è la slim che è già uscita.

Se veramente escono col la Brooklyn come risposta a ps5 pro meritano proprio di essere asfaltati.

Altra delusione che mi aspetto è sul Pad, già si vocifera che in realtà il giroscopio sia semplicemente un opzione per accendere il Pad quando lo alzi e basta, se è così possono tenerselo proprio.

Fare un restyle che nessuno vuole di una console che nessuno compra in un anno in cui ci saranno grosse delusioni, sarebbe proprio una mossa da Phil :trollface:

Beh no, con la pro cambiano anche le specs.
Il restyle è la slim che è già uscita.

Se veramente escono col la Brooklyn come risposta a ps5 pro meritano proprio di essere asfaltati.

Altra delusione che mi aspetto è sul Pad, già si vocifera che in realtà il giroscopio sia semplicemente un opzione per accendere il Pad quando lo alzi e basta, se è così possono tenerselo proprio.
Stavo chiamando Pro la Slim perché non pensavo avessero annunciato una vera versione Pro...allora si, così le cose cambiano. Se quelli fanno uscire una versione Pro più potente Xbox rimane indietro.
Anche se sinceramente non so a quanto possa servire una versione Pro in questa gen, quanti giochi hanno sfruttato la potenza di queste? Uno? :asd:

Speriamo che le pro questo giro non abbiano il coraggio di farle, ci siamo appena sbarazzati dei crossgen adesso.

Scusate, non so se è il topic giusto ma non saprei dove chiedere.

Ho acquistato la versione fisica di Control Ultimate Edition, ma ho notato che ne esistono due: io ho quella compatibile sia con Xbox One che Series X, mentre ce n’è un’altra dove sulla fascetta della confezione è riportata solo Series X.
Mi confermate che le due scatole diverse comunque contengono lo stesso gioco e che posso fruirne su Series X esattamente come se avessi acquistato la versione apposita?

Scusate, non so se è il topic giusto ma non saprei dove chiedere.

Ho acquistato la versione fisica di Control Ultimate Edition, ma ho notato che ne esistono due: io ho quella compatibile sia con Xbox One che Series X, mentre ce n’è un’altra dove sulla fascetta della confezione è riportata solo Series X.
Mi confermate che le due scatole diverse comunque contengono lo stesso gioco e che posso fruirne su Series X esattamente come se avessi acquistato la versione apposita?
Sì, Control Ultimate Edition ha lo smart delivery.

Eh vabbè ci ricompriamo tutto su PC e amen, i Joystick li abbiamo già. Prossima Gen tutti PCisti.:leggi:
io già questa :D
Post automatically merged:

Aspetta l'anno prossimo, quando sony se ne esce con ps5 pro e loro, se va bene, col restyle :rickds:
ecco questo è un guaio...per questo mi son preso una 4070 e amen xbox serie X pro (han detto che non la faranno)

La PRO si dice sia potente altro che

Stavo chiamando Pro la Slim perché non pensavo avessero annunciato una vera versione Pro...allora si, così le cose cambiano. Se quelli fanno uscire una versione Pro più potente Xbox rimane indietro.
Anche se sinceramente non so a quanto possa servire una versione Pro in questa gen, quanti giochi hanno sfruttato la potenza di queste? Uno? :asd:
non è annunciat aancora...sono rumors

visto che gli sviluppatori lavorano a cazzo di cane più potenza c'è meglio eh,dato che c'è roba scabrosa che non passa i 30 fps

Ultima modifica:
Si vocifera che droppano il restyle ai TGA, speriamo, prima esce questa prima esce la pro.

A me comunque interessa solo il Pad di questo restyle, speriamo bene.

Ma un topic di the finals non c'è??
Nel forum non si parla di queste cose :trollface: Comunque io non vedo l'ora che esca, durante la beta mi sono divertito tantissimo, cosa che non mi capitava da tanto in un titolo multiplayer. :predicatore:

Nel forum non si parla di queste cose :trollface: Comunque io non vedo l'ora che esca, durante la beta mi sono divertito tantissimo, cosa che non mi capitava da tanto in un titolo multiplayer. :predicatore:
Io e un amico cerchiamo il terzo per fare team? Tu sei solo a giocarlo?però noi abbiamo orari strani, cioè giochiamo mattina e pomeriggio, mai la sera

Ma tutti i server Xbox sono in down o cosa?

Sono incaxxato.

Ho speso 100 euro per il pad Elite2 ed ora per avere il feedback aptico devo ricomprane uno nuovo?

"Microsoft ha in programma di lanciare anche un nuovo controller in sostituzione del modello standard attuale: il joypad è conosciuto con il nome in codice Sebile e avrà un design rivisitato, pulsanti e levette ridisegnate e supporto per feedback aptico."

Sono incaxxato.

Ho speso 100 euro per il pad Elite2 ed ora per avere il feedback aptico devo ricomprane uno nuovo?

"Microsoft ha in programma di lanciare anche un nuovo controller in sostituzione del modello standard attuale: il joypad è conosciuto con il nome in codice Sebile e avrà un design rivisitato, pulsanti e levette ridisegnate e supporto per feedback aptico."
Non ho capito il nesso sinceramente.

In Europa Xbox deve iniziare a fare più pubblicità (da anni non vedo una pubblicità passare in TV)

Per quanto riguarda le MID-GEN, si sa già che MS non ne farà (almeno nel 2020 i piani erano quelli).

Il problema è che sto vedendo sempre più giochi uscire con tecnologie di upscaling che invece di essere usate come incremento delle performance, vengono usate letteralmente per far girare decentemente il gioco ( Alan wake 2 con tutto al massimo per esempio su PC fa fatica con una 4090 in raster...bisogna attivare il DLSS, su console è costantemente presente L'FSR)

Senza parlare del Ray Tracing, feature tanto pesante quanto "inutile" (il calo prestazionale non vale l'upgrade grafico)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro