- Iscritto dal
- 5 Gen 2021
- Reazioni
- 204
Appunto ed ora mi tireranno fuori un pad con l'aptico. Stanotte l'annuncio.No, l'elite 2 non ha mai avuto il feedback aptico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto ed ora mi tireranno fuori un pad con l'aptico. Stanotte l'annuncio.No, l'elite 2 non ha mai avuto il feedback aptico.
Ma quando lo hai comprato l'elite?Appunto ed ora mi tireranno fuori un pad con l'aptico. Stanotte l'annuncio.
Sono sempre in evoluzione, ovvio che deve stare a dietro a playstationMi sembra chiaro invece.
Quasi un anno faMa quando lo hai comprato l'elite?
Il leak del pad è uscito mesi fa.
Comunque non esce stasera a meno che non sia un élite, se invece è normale esce con la console nuovaQuasi un anno fa
Io penso ai 100 euro che ho speso per l'Elite 2 che comunque resta un ottimo pad.Pensa a quelli che prendono una console e il giorno dopo gli presentano il modello slim/pro che dovrebbero dire?
Mi sembra sia successo con quelli del 3ds che dopo poco tempo dall'uscita fecero già price-cut.
E quindi? Il problema non sussiste essendo il controller Elite pensato anche per un uso diverso (programmabile con tasti aggiuntivi)Io penso ai 100 euro che ho speso per l'Elite 2 che comunque resta un ottimo pad.
Il.tuo élite non smetterà di funzionare con l'uscita del nuovo e te lo.sei goduto per 1 anno. A parte che poi l'elite ha i suoi anni sulle spalleIo penso ai 100 euro che ho speso per l'Elite 2 che comunque resta un ottimo pad.
Beh il leak parlava di primavera 2024.Alla fine niente annuncio del pad e tanto meno del restyle.
Questi veramente la rilasciano in concomitanza con la ps5 pro
![]()