Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Appunto ed ora mi tireranno fuori un pad con l'aptico. Stanotte l'annuncio.
Ma quando lo hai comprato l'elite?
Il leak del pad è uscito mesi fa.

Non è detto che stanotte l'annunciano, anche se io ci spero perché lo sto aspettando.

Comunque che ci vuoi fare, la tecnologia avanza e se ci si preoccupa di chi rimane indietro si sta fermi, anche se capisco che un po' rode.
Un pad nuovo ci vuole, oggettivamente è avanti quello ps5.

Pensa a quelli che prendono una console e il giorno dopo gli presentano il modello slim/pro che dovrebbero dire :asd:?
Mi sembra sia successo con quelli del 3ds che dopo poco tempo dall'uscita fecero già price-cut.

Pensa a quelli che prendono una console e il giorno dopo gli presentano il modello slim/pro che dovrebbero dire :asd:?
Mi sembra sia successo con quelli del 3ds che dopo poco tempo dall'uscita fecero già price-cut.
Io penso ai 100 euro che ho speso per l'Elite 2 che comunque resta un ottimo pad.

Voci sul nuovo controller ci sono da mesi, io ho preso il mio elite 2 a maggio (e stiamo parlando di un prodotto uscito nel 2019 che infatti è su base vecchio controller e non su quello SX/S), se lo dovessero annunciare oggi non mi lamenterei, più che altro sarei curioso di conoscere le novità.
Comunque 100€ è un prezzone.

Io penso ai 100 euro che ho speso per l'Elite 2 che comunque resta un ottimo pad.
Il.tuo élite non smetterà di funzionare con l'uscita del nuovo e te lo.sei goduto per 1 anno. A parte che poi l'elite ha i suoi anni sulle spalle

Purtroppo la tecnologia è così, va vissuta serenamente

Alla fine niente annuncio del pad e tanto meno del restyle.

Questi veramente la rilasciano in concomitanza con la ps5 pro :sard:

:facepalm2:

software.jpg

Ma qualcuno ha problemi dopo aver collegato le cuffie al pad? (Quelle classiche col jack che si usano anche con il telefono) In pratica dopo pochi minuti inizia a sentirsi malissimo l'audio e togliendole per un po' da lo stesso problema anche alla tv, ogni tanto devo riavviare il gioco per tornare alla normalità

Ho notato che ora se si sblocca un obbiettivo non si visualizza tra le notifiche recenti. Avete notato?

Tempo fa ho acquistato la app su Xbox, Dolby Atmos (uso le cuffie per giocare), ma non ho capito bene se effettivamente migliora
l'esperienza e come si configura.
Chi la usa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro