Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
solo a me non fotte nulla del feedback aptico ed anzi in alcuni giochi lo trovo controproducente? pensate ad un gioco come DOOM od Halo in cui la prontezza dei riflessi e la velocità nello sparare è tutto, avere per le mani in quei contesti un pad che volutamente rende rigida la pressione del grilletto facendoti perdere frame preziosi e portandoti al game over in un millisecondo? follia. Per non parlare del pvp...

Ti svelo un segreto

Si può attivare e disattivare a piacimento!

zKxZPy.gif

Ti svelo un segreto

Si può attivare e disattivare a piacimento!

zKxZPy.gif
E ma se lo disattivi significa che non serve a granché se non in qualche gioco specifico. Non la vedrei quindi come “grande ”feature”, giocando a Callisto Protocol in estremo, ad esempio, mi ha fatto bestemmiare parecchio, con sto cazzo di grilletto che irrigidiva nelle sparatorie più concitate.

E ma se lo disattivi significa che non serve a granché se non in qualche gioco specifico. Non la vedrei quindi come “grande ”feature”, giocando a Callisto Protocol in estremo, ad esempio, mi ha fatto bestemmiare parecchio, con sto cazzo di grilletto che irrigidiva nelle sparatorie più concitate.

Ma dipende da te e sopratutto dalla modalità. In pvp su ps5 lo disattivo ma in molti altri giochi lo uso ed è molto figo

solo a me non fotte nulla del feedback aptico ed anzi in alcuni giochi lo trovo controproducente? pensate ad un gioco come DOOM od Halo in cui la prontezza dei riflessi e la velocità nello sparare è tutto, avere per le mani in quei contesti un pad che volutamente rende rigida la pressione del grilletto facendoti perdere frame preziosi e portandoti al game over in un millisecondo? follia. Per non parlare del pvp...
A me interessa solo una cosa, il giroscopio.

Per il resto la penso come te, abbastanza stupido usare quelle robe in multiplayer competitivo, ti auto handicappi da solo praticamente :asd:
Ma in single ci può stare dai, poi male che va si disattiva tutto.

Gli speaker carini, magari qualcosa di simpatico può uscirci fuori.

Io manderò il pad in assistenza tra poco, magari me ne mandano uno atipico :trollface:
Che gli è successo, drift?

Ecco, qualche miglioramento per sto maledetto drift sarebbe gradito, incredibile che in sta gen tutte e tre le HH chi più chi meno ne soffrano :badboy::badboy:

Sì, a quel punto l'ho proprio distrutto con Valhalla e domani parte per la Germania. :asd:
Diciamo che coi 3 pad che ho avuto su series s non se n'è salvato uno, tra tasti bloccati e drift.

L'unica feature che mi interessa è la batteria removibile, sto pensando di fare il reso del Core perché trovo la batteria integrata un palo in culo.

Vero c'è anche la batteria ricaricabile removibile.

Dai sembra un gran bel Pad :sisi:

Stavo pensando fare il cambio e di passare a series x, tuttavia dato il poco spazio, la dovrei tenere in piedi e con la parte della ventola vicino al muro. Voi che dite bollirà troppo?

Credo che se la tengo nel verso diciamo giusto 5-6 cm dal muro, dall'altro 7 cm ma che butta sul televisore.

Credo che se la tengo nel verso diciamo giusto 5-6 cm dal muro, dall'altro 7 cm ma che butta sul televisore.
La parte dal muro può andare ma sopra no, 7 cm sono pochi. Si scalderà facilmente, te lo dico perchè anch'io ho fatto delle prove.

A costo di tenerla fuori dal mobile, tipo appoggiata su una mensola, deve avere la parte superiore libera.

Quello che volevo dire è che tenendola in verticale per mancanza di spazio potrei mettere la ventola o verso il muro o verso il televisore :asd:
Sono sincero, non ho capito come è la tua stanza. Se la ventola è sopra come può essere o verso il.muro o il televisore? Curiosità mia :asd:

Ma lo sai che sono rincoglionito?
Credevo che la ventola fosse sul lato lungo come series s, invece è sopra.
Allora nessun problema.:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro