Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Probabilmente perché su Xbox al momento, almeno di utenza del forum non lo sta giocando nessuno, probabilmente occupati con altro ( come me) o in attesa di prossime uscite.

Io oggi ho giusto provato un po' F1 23..... così tanto per.

Palworld per ora l'ho installato ma non so se giocarlo......

Probabilmente perché su Xbox al momento, almeno di utenza del forum non lo sta giocando nessuno, probabilmente occupati con altro ( come me) o in attesa di prossime uscite.
Si è realistico quello che dici, per carità non volevo aver alcun tono di critica in quello che ho scritto ma solo di stupore.

È uscita talmente tanta roba negli ultimi mesi che Palworld è al momento e l'ultimo dei miei pensieri. :asd:

È uscita talmente tanta roba negli ultimi mesi che Palworld è al momento e l'ultimo dei miei pensieri. :asd:
In 72 ore è diventato un fenomeno su Steam e Xbox. :asd:
Xbox dovrebbe riservate a loro lo stesso trattamento che sta avendo la concorrenza con Genshin, pagare fior fiori di dollarozzi per tenerselo stretto. Ma non lo faranno mai. :asd:

Ragazzi qual è la differenza tra l'elite controller 2 e l'elite controller 2 core?
Io ho il core. Praticamente nel core non hai i pezzi per personalizzare il pad ma nulla di fondamentale secondo me, li puoi sempre acquistare a parte.

Fra qualche mese dovrebbe uscire il nuovo pad aptico, se potete io consiglio di aspettare quello.

Fra qualche mese dovrebbe uscire il nuovo pad aptico, se potete io consiglio di aspettare quello.
Vero, ma dopo tre anni e qualche migliaio di ora l'analogico di sinistra ha preso vita e non torna troppo in posizione. :sard:
Post automatically merged:

Io ho il core. Praticamente nel core non hai i pezzi per personalizzare il pad ma nulla di fondamentale secondo me, li puoi sempre acquistare a parte.
Ma quelli della prima versione sono compatibili?

Alla fine l'ho preso, molto bello. Unica pecca la batteria integrata, l'avrei preferita removibile.

Quanto odio il fatto che per MS One e Series siano della stessa generazione, non posso avere sia una Xbox Home One che una Series :(

Che esiste è praticamente sicuro, è roba ufficiale leakata dai documenti della FTC.

Tom Warren ha detto recentemente che dovrebbero presentarlo a Maggio.

Spero non ci sia da aspettare troppo.

C’è però da dire che il pad PS5 (che, batteria a parte, è un controller con i controfiocchi) è incluso con l’acquisto della console, ed è anche in vendita a 75-80 €. Se Microsoft dovesse implementare i vari feddback apici ecc. su un controller della serie Eilte, mi scoccerebbe non poco dover spendere almeno 250 € per averlo…

C’è però da dire che il pad PS5 (che, batteria a parte, è un controller con i controfiocchi) è incluso con l’acquisto della console, ed è anche in vendita a 75-80 €. Se Microsoft dovesse implementare i vari feddback apici ecc. su un controller della serie Eilte, mi scoccerebbe non poco dover spendere almeno 250 € per averlo…
Non credo, più probabile diventi il nuovo pad standard, che accompagnerà anche il restyle della console.

Cioè sono funzioni che se le metti su un Pad da 250 euro non le supporterà nessun dev..

Non costerà mai 250€ :asd:

solo a me non fotte nulla del feedback aptico ed anzi in alcuni giochi lo trovo controproducente? pensate ad un gioco come DOOM od Halo in cui la prontezza dei riflessi e la velocità nello sparare è tutto, avere per le mani in quei contesti un pad che volutamente rende rigida la pressione del grilletto facendoti perdere frame preziosi e portandoti al game over in un millisecondo? follia. Per non parlare del pvp...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro