Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Solo ora dopo 4 anni che ho la console che scopro che il mio pad per Xbox series x è difettoso lo jack, oggi ho preso un paio di cuffie gaming (mai utilizzate in vita mia) e me le riconosceva ma non si sentiva nulla dalle cuffie (già stavo per bestemmiare), visto che ho il pad elite prima verersione provo con quest' ultimo che ha il jack 3.5 e qui si sente l'audio. Provo le cuffie su il pad di PS 5 e anche in quest' ultimo l'audio esce senza problemi. Mi sono tenuto un pad difettoso senza saperlo.
Hai provato a “giocare” un pochino con il jack? A volte io se lo inserisco troppo a fondo, o troppo poco, dà problemi, ma appunto aggiustandolo un pochino poi funziona.

Hai provato a “giocare” un pochino con il jack? A volte io se lo inserisco troppo a fondo, o troppo poco, dà problemi, ma appunto aggiustandolo un pochino poi funziona.
Niente da fare purtroppo, comunque ormai visto che la garanzia è terminata ho aperto il pad e appena mi arriva il pezzo nuovo cioè il nuovo connettore jack preso su amazon lo sostituisco con quello nuovo, sperando di risolvere il problema, per chi interessa metto la guida per aprire il pad e sostituire il connettore.

C'è del lavoro di saldatura per mettere il nuovo?
No si devono togliere due viti alzare la scheda madre del pad si toglie il jack difettoso e si mette il nuovo, si richiute il tutto e dovrebbe funzionare, cmq ho postato il video per come si fa'. Su Amazon si trova anche il pezzo di ricambio costa 8.99€.

Ultima modifica:
Niente da fare purtroppo, comunque ormai visto che la garanzia è terminata ho aperto il pad e appena mi arriva il pezzo nuovo cioè il nuovo connettore jack preso su amazon lo sostituisco con quello nuovo, sperando di risolvere il problema, per chi interessa metto la guida per aprire il pad e sostituire il connettore.

Cavolo, dall'alto della mia ignoranza sono veramente sorpreso dalla non necessità di mettere mano al saldatore :sisi:

Cavolo, dall'alto della mia ignoranza sono veramente sorpreso dalla non necessità di mettere mano al saldatore :sisi:
Si ma purtroppo non ho risolto, ho messo il pezzo nuovo stesso problema le riconosce le cuffie ma non si sente l'audio, il bello che ho impostato che quando inserisco il jack nel pad non si deve sentire l'audio della tv ciò viene fatto non si sente l'audio della tv ma non lo trasmette dal pad alle cuffie, ho provato anche altre cuffie quelle ad esempio uscite con i telefonini le classiche cuffiette se smuovo il jack si sente il fruscio ma niente non trasmette nulla, credo sia andato qualcosa della scheda madre del pad. A volte su fortnite ad esempio spara da solo dopo aver utilizzato il grilletto destro (non ricordo come si chiama), credo che il pad sia andato completamente, purtroppo ormai è fuori garanzia, ho provato le stesse cuffie con il pad elite versione 1 dove è presente il jack 3.5 e li l'audio si sente perfettamente e funziona alla perfezione, provate anche le cuffiette del telefonino funzionano anch'esse. In pratica ho perso tempo e un pò di denaro :asd: .

Hanno messo la possibilità di memorizzare le reti internet, così quando si switcha connessione non c'è bisogno di reinserire sempre la password. Sono commosso. :bruniii:

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti qualcuno ha provato queste cuffie e mi può dire se sono ottime? Ho letto in giro che hanno un pò di delay cioè ritardo del suono di quello che si vede nel gioco? Ho visto che su Amazon ci stanno queste a 73€ ma di seconda mano e sinceramente sto pensando di prenderle, a proposito sapete come funziona il discorso della garanzia per i prodotti venduti da seconda mano su Amazon? Grazie a chi mi risponderà.

Ultima modifica:
Io le ho da un anno e mi ci trovo molto bene
Anzi, con alcuni giochi la sera tardi trovo che sia molto più immersivo rispetto all audio della tele (tipo dead space)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti qualcuno ha provato queste cuffie e mi può dire se sono ottime? Ho letto in giro che hanno un pò di delay cioè ritardo del suono di quello che si vede nel gioco? Ho visto che su Amazon ci stanno queste a 73€ ma di seconda mano e sinceramente sto pensando di prenderle, a proposito sapete come funziona il discorso della garanzia per i prodotti venduti da seconda mano su Amazon? Grazie a chi mi risponderà.
Io le ho e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda il delay boh io non ho notato nessun ritardo tra immagine e suono, zero problemi fino ad ora.

Io le ho e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda il delay boh io non ho notato nessun ritardo tra immagine e suono, zero problemi fino ad ora.
Grazie mille per la risposta, si ho sentito da tanti dire che non ci sono problemi, mi era ventuo questo dubbio visto che avevo visto un video su youtube (Falconero) che parlava di ciò, cmq ho preso come detto su Amazon a 79€ usato come nuovo (almeno era scritto cosi) con garanzia 24 mesi di Amazon, tra buoni rewards riscattati ho speso in tutto 34€, credo sia un ottimo affare, ho optato per quelli usati visto quello nuovo costa 96€ ci sta quasi 20€ di differenza e mi sembrava tanto (che poi su Amazon i prodotti usati lasciano il tempo che trovano a volte molti utenti fanno il reso basta che gli arriva la scatola danneggiata e nemmeno li provano).

Ultima modifica:
Premetto che non so se è la sezione giusta, ho da poco acquistato un monitor samsung G5 Odissey modello 2024 che ha un solo ingresso HDMI al quale ho collegato la series X. Risoluzione 2k , 120 hz etc etc. Ora , volendo invece mettere uno switch HDMI 3 in 1 out, e volendoci successivamente collegare ps5/switch, mantenendo però la risoluzione/hz ottimale, che prodotto dovrei comprare? Grazie

Grazie mille per la risposta, si ho sentito da tanti dire che non ci sono problemi, mi era ventuo questo dubbio visto che avevo visto un video su youtube (Falconero) che parlava di ciò, cmq ho preso come detto su Amazon a 79€ usato come nuovo (almeno era scritto cosi) con garanzia 24 mesi di Amazon, tra buoni rewards riscattati ho speso in tutto 34€, credo sia un ottimo affare, ho optato per quelli usati visto quello nuovo costa 96€ ci sta quasi 20€ di differenza e mi sembrava tanto (che poi su Amazon usati sono il tempo che trovano a volte molti utenti fanno il reso basta che gli arriva la scatola danneggiata e nemmeno li provano).
Ottimo acquisto. Inoltre altro plus di queste cuffie secondo me è la possibilità di regolare il volume dalla rotella posta sul padiglione auricolare, che è una roba comodissima.

Premetto che non so se è la sezione giusta, ho da poco acquistato un monitor samsung G5 Odissey modello 2024 che ha un solo ingresso HDMI al quale ho collegato la series X. Risoluzione 2k , 120 hz etc etc. Ora , volendo invece mettere uno switch HDMI 3 in 1 out, e volendoci successivamente collegare ps5/switch, mantenendo però la risoluzione/hz ottimale, che prodotto dovrei comprare? Grazie
Cerca su amazon questo costa 24.99€

Switch HDMI 2.1 8K, AVIDGRAM Switch HDMI 2 in 1 uscita, 2 porte 4K 120Hz Supporto hub selettore HDMI automatico 8K a 60Hz 48Gbps, compatibile con Xbox Series X, PS4 Pro, PS5, TV UHD, monitor​

Purtroppo non me lo fà postare qui sul muro il link
Ottimo acquisto. Inoltre altro plus di queste cuffie secondo me è la possibilità di regolare il volume dalla rotella posta sul padiglione auricolare, che è una roba comodissima.
Ho preso anche la licenza del Dolby Atmos che dice cambia completamente il suono delle cuffie, stiamo a vedere :asd:

Ultima modifica:
Cerca su amazon questo costa 24.99€

Switch HDMI 2.1 8K, AVIDGRAM Switch HDMI 2 in 1 uscita, 2 porte 4K 120Hz Supporto hub selettore HDMI automatico 8K a 60Hz 48Gbps, compatibile con Xbox Series X, PS4 Pro, PS5, TV UHD, monitor​

Purtroppo non me lo fà postare qui sul muro il link

Ho preso anche la licenza del Dolby Atmos che dice cambia completamente il suono delle cuffie, stiamo a vedere :asd:
Ottimo, messo in lista. Dato che non ho fretta aspetto il prime day cosi faccio un ordine unico e magari becco qualche sconticino. Grazie ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro