Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
La console vi si connette alla rete senza problemi? La mia pur connettendosi mi segnala perdita pacchetti del 100%, di conseguenza non funziona nulla online, vorrei capire se è saltato qualcosa a me o se ci sono problemi in generale.

Edit: ho appena visto che per quanto lo status dei servizi riporti ancora tutto come funzionante, xbox support su twitter segnala un problema di login sul quale stanno lavorando.

Ultima modifica:
Sta mattina da pc era andato in loop il login
Ora sta’ giocando mia moglie da console (dalle 18,30) e nessun problema

Aggiungo, per chi parla male dei pad, che purtroppo è saltato il tasto rb dell elite v2 di settembre 2023…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Live non va neanche a me, roba grossa?

Ho da poco acquistato una series x. Ho già scaricato i titoli imprescindibili quali tutti gli Halo e i Gears. Avete qualche altro titolo assolutamente da recuperare per il gamepass esclusiva di Xbox?

Ho da poco acquistato una series x. Ho già scaricato i titoli imprescindibili quali tutti gli Halo e i Gears. Avete qualche altro titolo assolutamente da recuperare per il gamepass esclusiva di Xbox?
Tutti i Fable, Qauntum Break, Helblade 1-2, credo per il momento basti perchè già Halo e Gears ti poteranno via tantissime ore di gioco più quelli che ti ho elencato io puoi arrivare a dicembre :asd:

I 2 Ori, Forza Horizon 5, Hi-Fi Rush, Starfield, Sunset Overdrive

Tutti i Fable, Qauntum Break, Helblade 1-2, credo per il momento basti perchè già Halo e Gears ti poteranno via tantissime ore di gioco più quelli che ti ho elencato io puoi arrivare a dicembre :asd:
Ok
Grazie
Va detto che gioco solamente la parte single player dei suddetti titoli. Dopo anni spesi con l'online di COD, il multi competitivo mi ha stufato.

Sì cioè, proprio ieri doveva capitare sto problema, una sera che volevo mettermi lì a giocare con calma in pace e invece.....
poco male visto che mi sono addormentato poco dopo e c'ho messo una pietra sopra:ahsisi:

ciao a tutti
chiedo consiglio
il pad xbox elite v2 si è guastato, nello specifico non non funziona più il tasto rb
per fortuna è ancora in garanzia
quindi vado sul sito, compilo tutto il questionario ma prima di chiudere l'ordine di assistenza (ripeto, in garanzia) mi compare questo messaggio

"Una volta ricevuto il dispositivo o l'accessorio non funzionante, questo verrà ampiamento testato utilizzando parti originali Microsoft. Se il dispositivo o l'accessorio supera i nostri numerosi test e viene rilevato un funzionamento normale, ripristineremo le impostazioni di fabbrica prima di restituirlo.
Se non è possibile riparare il dispositivo o l'accessorio, esso verrà sostituito con un prodotto ricondizionato utilizzando parti originali Microsoft simile dello stesso modello e, se non disponibile, con il modello più simile al formato, alla funzionalità e alle prestazioni del modello originale.
Il colore può essere sostituito se non disponibile"

La parte in grassetto mi spaventa un po' e non vorrei che mi torni indietro un controller segnato (mi spiacerebbe in quanto ci tengo parecchio vista che si tratta di un regalo di compleanno) soprattutto perchè ho visto dei video sul tubo dove sembrano risolvere questo tipo di problema ...
voi cosa fareste: garanzia con rischio ricondizionato o faidate?

ciao a tutti
chiedo consiglio
il pad xbox elite v2 si è guastato, nello specifico non non funziona più il tasto rb
quindi vado sul sito, compilo tutto il questionario ma prima di chiudere l'ordine di assistenza (ripeto, in garanzia) mi compare questo messaggio

"Una volta ricevuto il dispositivo o l'accessorio non funzionante, questo verrà ampiamento testato utilizzando parti originali Microsoft. Se il dispositivo o l'accessorio supera i nostri numerosi test e viene rilevato un funzionamento normale, ripristineremo le impostazioni di fabbrica prima di restituirlo.
Se non è possibile riparare il dispositivo o l'accessorio, esso verrà sostituito con un prodotto ricondizionato utilizzando parti originali Microsoft simile dello stesso modello e, se non disponibile, con il modello più simile al formato, alla funzionalità e alle prestazioni del modello originale.

La parte in grassetto mi spaventa un po' e non vorrei che mi torni indietro un controller segnato (mi spiacerebbe in quanto ci tengo parecchio vista che si tratta di un regalo di compleanno) soprattutto perchè ho visto dei video sul tubo dove sembrano risolvere questo tipo di problema ...
Vai con la garanzia. Se poi lo apri e fai danni e lo rompi non solo è da buttare ma ti tocca comprartene un altro.

Mi avete convinto
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao a tutti
chiedo consiglio

Se sei capace fallo tu altrimenti vai di garanzia. Io solo una volta in vita mia ho provato a riparare un controller (il pad della 360) ed è finita malissimo, una volta rimontato tutto il controller era impazzito. :asd:
Ad ogni modo il problema è solo un tasto quindi non penso sia difficile ripararlo, secondo me non rischi che ti cambino il controller, vai tranqui.

Sto usando la Series X offline.
Vedo che, all'avvio, dalla schermata del logo Xbox a quando arriva in dashboard ci mette anche un minuto. È normale? Quando la tenevo online non succedeva.
Post automatically merged:

ciao a tutti
chiedo consiglio

Ho mandato in assistenza proprio l'Élite 2.
Mi è tornato il mio. Credo lo abbiano riparato. Ma non ho ancora controllato perché nel mentre ne ho preso un altro. Ci hanno messo 15 gg in tutto. Anche io con RB che dava problemi, a volte non funzionava.
Mandalo tranquillamente in assistenza. Non toccarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro