Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204

Interessante sta cosa del disco che crea una licenza digitale. E' però inutile dal mio punto di vista se Helix non dovesse supportare i giochi fisici: servirebbe infatti solo da tramite per portare una libreria fisica su una macchina completamente digitale.

Il pad è già prenotabile sia sullo store Xbox che su Amazon ma temo che la console non arrivi da noi. In ogni caso i preordini partono domani per la console che è molto bella sicuramente anche se quegli 899 $ mi fanno storcere il naso e non di poco, spero almeno abbia 2tb di memoria!

Interessante sta cosa del disco che crea una licenza digitale. E' però inutile dal mio punto di vista se Helix non dovesse supportare i giochi fisici: servirebbe infatti solo da tramite per portare una libreria fisica su una macchina completamente digitale.
Non ho capito cosa intendi. Questa feature serve appunto per portare la tua libreria fisica su Helix, che sarà al 100% senza lettore. Quindi è un’ottima soluzione che ci permette di continuare ad utilizzare i vecchi giochi su disco.

Raga ma la Xbox Serie X versione 25° non esce in Italia? Non la trovo da nessuna parte
Le prevendite dovrebbero aprire alle 16 ora italiana di oggi, ricontrolla verso quell'ora. Secondo me qua non la vendono, almeno non sul MS Store, vediamo se su Amazon/GameLife.

Le prevendite dovrebbero aprire alle 16 ora italiana di oggi, ricontrolla verso quell'ora. Secondo me qua non la vendono, almeno non sul MS Store, vediamo se su Amazon/GameLife.
Il pad in edizione 25° è già disponibile su Amazon, della console non v'è traccia.
Su Gamelife tutte le Series X sono tutte esaurite :sard:

Se non c'è un ritardo negli aggiornamenti del sito Xbox è come pensavo, la console non sarà venduta da noi. Da un lato meglio, la mia vena collezionistica mi avrebbe fatto sperperare altri soldi :asd:

Tralasciando la bellezza della console, che è una cosa relativa, ma chi cavolo se la compra a 899 ? :morristenda:

Non ho capito cosa intendi. Questa feature serve appunto per portare la tua libreria fisica su Helix, che sarà al 100% senza lettore. Quindi è un’ottima soluzione che ci permette di continuare ad utilizzare i vecchi giochi su disco.

Ti spiego velocemente: per me una console only digital con ecosistema chiuso ha la stessa utilità di un portavaso senza vaso.

Ti spiego velocemente: per me una console only digital con ecosistema chiuso ha la stessa utilità di un portavaso senza vaso.
Anche per me eh
Però la mossa di MS ha senso comunque, anzi è da "ammirare" che abbiano deciso di fare una roba del genere. Visto che si tratta di una megacorp che solitamente non fa la carità.

Tramite alcune conoscenze sono riuscito a prenotare 3 xbox x25 a Dublino e 2 a dusseldolf tutte con ritiro a mano..la domanda ora è se in aereo me le fanno portare senza problemi o faranno storie easyjet e Ryanair..

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Tramite alcune conoscenze sono riuscito a prenotare 3 xbox x25 a Dublino e 2 a dusseldolf tutte con ritiro a mano..la domanda ora è se in aereo me le fanno portare senza problemi o faranno storie easyjet e Ryanair..

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Perchè 5? Quasi 5000€ di console.:morristenda::morristenda:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro