Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito cosa intendi. Questa feature serve appunto per portare la tua libreria fisica su Helix, che sarà al 100% senza lettore. Quindi è un’ottima soluzione che ci permette di continuare ad utilizzare i vecchi giochi su disco.Interessante sta cosa del disco che crea una licenza digitale. E' però inutile dal mio punto di vista se Helix non dovesse supportare i giochi fisici: servirebbe infatti solo da tramite per portare una libreria fisica su una macchina completamente digitale.
Le prevendite dovrebbero aprire alle 16 ora italiana di oggi, ricontrolla verso quell'ora. Secondo me qua non la vendono, almeno non sul MS Store, vediamo se su Amazon/GameLife.Raga ma la Xbox Serie X versione 25° non esce in Italia? Non la trovo da nessuna parte
Il pad in edizione 25° è già disponibile su Amazon, della console non v'è traccia.Le prevendite dovrebbero aprire alle 16 ora italiana di oggi, ricontrolla verso quell'ora. Secondo me qua non la vendono, almeno non sul MS Store, vediamo se su Amazon/GameLife.

Non ho capito cosa intendi. Questa feature serve appunto per portare la tua libreria fisica su Helix, che sarà al 100% senza lettore. Quindi è un’ottima soluzione che ci permette di continuare ad utilizzare i vecchi giochi su disco.
ah però allora la prossima gen per te è un bel problema.Ti spiego velocemente: per me una console only digital con ecosistema chiuso ha la stessa utilità di un portavaso senza vaso.
Anche per me ehTi spiego velocemente: per me una console only digital con ecosistema chiuso ha la stessa utilità di un portavaso senza vaso.
Perchè 5? Quasi 5000€ di console.Tramite alcune conoscenze sono riuscito a prenotare 3 xbox x25 a Dublino e 2 a dusseldolf tutte con ritiro a mano..la domanda ora è se in aereo me le fanno portare senza problemi o faranno storie easyjet e Ryanair..
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Perché 3 le tengo sigillate per una futura rivendita fra qualche anno, 1 la uso e 1 la metto nella teca allestita nella stanza delle consolePerchè 5? Quasi 5000€ di console.![]()