Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
A quanto leggevo tempo fa Rare dovrebbe essere al lavoro su una nuova IP, tripla A. Se non erro completamente diversa da SoT, ma potrei ricordare male. 
Anche SoT è AAA, quindi non farti idee strane altrimenti ci rimani male :asd:  Da Rare mi aspetto un gioco single player stavolta, ma col solito stile cartoon

A mio modesto avviso ms deve capire davvero ancora di cosa hanno bisogno i giocatori....abbiamo capito che dal punto di vista hardware ps5 e scarlet saranno pressoché uguali...credo che scarlet imho sarà un pelo migliore e più potente, ma se entrambe offriranno 4k60fps stavolta il pelo dell'orso più nitido conterà davvero poco...ciò che sarà importante come sempre saranno i giochi...e se ms nn si presenta con un god of war,un uncharted,un the last of us sarà l'ennesimo buco nell'acqua....dei servizi ne faccio volentieri a meno...gamepass servizio stupendo,ma nn ho più 15 anni,a quasi 40 anni,con un lavoro ed un figlio nn posso giocarmi 200 giochi..preferisco sempre acquistare quello che posso e voglio...e se ms farà ancora cilecca con i giochi sp per la prima volta dopo anni nn prenderò al lancio la console...a fine gen sto giocando solo con il visore su ps4 pro...attendo the last of us 2 che redifinerà ancora una volta il genere sp,e gosth of tushima su ps5 probabilmente...alla fine la differenza la fanno i giochi
E allora compra ps5 e stop, se vuoi da Microsoft un GOW o un tlou.... Io ho 33 anni, lavoro 9 ore al giorno, ho 2 figlie, e aiuto mia moglie nelle faccende di casa quando posso... La sera quando tutti vanno a letto gioco 2/3 ore e finisco un single player del pass mediamente ogni 7 gg.... Alcune volte gioco online con amici, e altri titoli multipiattaforma li compro. 

Quindi ?‍♂️

Poi altra minchiata di ms...se ho capito bene anche chi nn possiederà una console ms potrà cmq giocare tutto in streaming pagando un abbonamento...facciamo finta che costi 20 euro mensili...io compro la ps5,se e quando ms farà giochi interessanti mi abbono un mese,li finisco...e poi disdico....e se milioni di persone faranno così cosa ci guadagna ms??

Sicuramente da apprezzare,ma ancora di più dimostrano che delle console ormai interessa poco...tranne a chi nn ha una linea internet,ma credo ormai sia un dato davvero basso
Sai quanto sono 20€ per “milioni”? :asd:  

Gli stessi third che per Andre all'e3 arrivano al 100% evidentemente non servono solo per i listoni.
non ho capito che vuoi dire e che c’entra Andre? Io quei giochi non li giocherei manco se me li mettono nel pass e, a parte pochissime eccezioni, mi pare che le vendite mostrano esattamente il disinteresse in occidente per certi giochi.

Ultima modifica da un moderatore:

non ho capito che vuoi dire e che c’entra Andre? Io quei giochi non li giocherei manco se me li mettono nel pass e, a parte pochissime eccezioni, mi pare che le vendite mostrano esattamente il disinteresse in occidente per certi giochi.
Poco prima ti lamenti della varietà offerta dalla console Sony e adesso mi dici che a te dei titoli jap non te ne frega niente :asd:  strano perchè Persona 5 ha messo il record del brand in occidente, evidentemente non segui gli sviluppi e se pensi che FFVII non venderà niente ho una brutta notizia per te :asd:  

Andre l'ho messo in mezzo perchè nel pre-e3 c'era gente molto contenta di leggere che roba come Persona, Yakuza e FFVII erano presenti all'e3, come vedi all'utenza Xbox interessano

Poco prima ti lamenti della varietà offerta dalla console Sony e adesso mi dici che a te dei titoli jap non te ne frega niente :asd:  strano perchè Persona 5 ha messo il record del brand in occidente, evidentemente non segui gli sviluppi e se pensi che FFVII non venderà niente ho una brutta notizia per te :asd:  

Andre l'ho messo in mezzo perchè nel pre-e3 c'era gente molto contenta di leggere che roba come Persona, Yakuza e FFVII erano presenti all'e3, come vedi all'utenza Xbox interessano
Solid ma il significato di “eccezioni” sai cosa vuol dire? :asd:  

Io non ho mai detto poi che FF7 venderà poco, questa saga è appunto una delle poche eccezioni (ed uno dei pochi jap che gioco pure io). FF7 è uno dei tanti esempi del tipo di utenza Sony che c’è nel mondo, dicevo questo. 
Detto questo vedo che tutti sulla difensiva ma a conti fatti il discorso resta! Si continua accusare Xbox in mala fede visto che si parla di varietà, quando il problema non è la varietà ma la qualità! E io mi sono rotto di leggere gente che ancora parla che esce solo Halo, quando Halo è 5 anni che non si vede!! Cioè Halo e Gears nello stesso arco di tempo hanno praticamente lo stesso numero di capitoli di uncharted eh

Solid ma il significato di “eccezioni” sai cosa vuol dire? :asd:  

Io non ho mai detto poi che FF7 venderà poco, questa saga è appunto una delle poche eccezioni (ed uno dei pochi jap che gioco pure io). FF7 è uno dei tanti esempi del tipo di utenza Sony che c’è nel mondo, dicevo questo. 
Detto questo vedo che tutti sulla difensiva ma a conti fatti il discorso resta! Si continua accusare Xbox in mala fede visto che si parla di varietà, quando il problema non è la varietà ma la qualità! E io mi sono rotto di leggere gente che ancora parla che esce solo Halo, quando Halo è 5 anni che non si vede!! Cioè Halo e Gears nello stesso arco di tempo hanno praticamente lo stesso numero di capitoli di uncharted eh
Il fatto è questo, Yakuza e Persona in questa gen hanno aumentato le vendite in occidente e guarda caso sono 2 titoli che i boxari chiedono a gran voce su twitter e Era, a te non interessano e lo capisco ma se riduci ogni discorso sulla varietà della line-up in sto modo non si va da nessuna parte.

Poi vabbè sorvolo sul discorso: Tutte l'esclusive Sony sono uguali.

Ma perchè su One cosa esce dopo Gears 5 di peso? Solo Halo appunto o vuoi farmi credere che la gente è più hyppata per Ori 2, Bleeding Edge e Battletoads? Ma non è che forse la gente si è stancata di aspettare dopo i proclami durati 6 anni? Qua ci dobbiamo solo augurare che con la nuova gen si torni ad avere una competizione a suon di giochi da entrambe le parti.

Uncharted
The Last of US
God of War
Spiderman
Days gone
Death Stranding
Killzone
Gt Sport
Medievil
the Last Guardian
Shadow of the Colossus
FfVII (temporanea)
Horizon
Concrete genie
Dreams
Detroit
Collection varie
Yakuza saga
Persona 5
Nier Automata per due anni
Ratchet e Clank
Street Fighter V
The Order
Una valanga di indie esclusivi

E dimentico altra roba sicuro

Dove manca la varietà? Se la lineup di Xbox é stata per tutta la gen di shooter (halo/gears), corse (forza m/h) e multiplayer con qualche gioco qua e là (ori, sunset, quantum...)

Almeno rileggetevi prima di scrivere che fate ridere, o almeno informatevi.

Poi se tra 3-4 anni Sony e MS saranno allo stesso livello sarò il primo a festeggiare perché la qualità dei titoli raddoppierà e probabilmente potrò togliere dagli acquisti giochi da 7 multipiattaforma e riempire il mio tempo con sole esclusive eccellenti, visto che é ancora tutto da vedere direi basa esaltarsi per il nulla e basta screditare la concorrenza perché il fanboy che é in voi emerge.

E si, all'uscita ritrovarsi con Halo 6, Forza 5/8 e Killer Instinct é deprimente perché significa che MS non ha capito proprio una sega.

E anche per il discorso gamepass, servizio meraviglioso ma le esclusive al D1 sono regalate, non c'é nessun calcolo di guadagni, solo una speranza nel lungo periodo di avere 60-70 milioni di console vendute con altrettanti abbonamenti attivi.

Ciao torno a giocare a sleeping dogs

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il fatto è questo, Yakuza e Persona in questa gen hanno aumentato le vendite in occidente e guarda caso sono 2 titoli che i boxari chiedono a gran voce su twitter e Era, a te non interessano e lo capisco ma se riduci ogni discorso sulla varietà della line-up in sto modo non si va da nessuna parte.

Ma perchè su One cosa esce dopo Gears 5 di peso? Solo Halo appunto o vuoi farmi credere che la gente è più hyppata per Ori 2, Bleeding Edge e Battletoads? Ma non è che forse la gente si è stancata di aspettare dopo i proclami durati 6 anni? Qua ci dobbiamo solo augurare che con la nuova gen si torni ad avere una competizione a suon di giochi da entrambe le parti.
Si Solid ma quei giochi non sono di Sony, quelli sono “esclusive” semplicemente perchè su Xbox non vendono una mazza. Stai tranquillo che il giorno in cui un eventuale guadagno nel portare quei giochi su xbox superi le spese di sviluppo, questi giungeranno su xbox senza problemi. 

Tra i first Sony che giochi produce? A me pare siano tendenzialmente sempre li stessi giochi eh (di altissima qualità cosa che non discuto). Ms ha il problema della qualità no della varietà, perchè tra il comparto esiguo di esclusive xbox, ci sono generi di giochi che Sony ormai neanche si sogna di produrre. Semmai Il problema è che solo halo/Gears/forza hanno la possibilità di toccare vette più alte di qualità, e a volte neanche ci riescono. Per questo dico che il problema delle esclusive non è la varietà ma la qualità, qualità che per ora sembra possano garantire solo il trittico e si spera che con Scarlet la cosa cambierà. 

Però per tutto ciò mi imbestialisco quando ancora leggo che c’è solo Halo e Gears, perchè non è vero!!! E ti ripeto che nello stesso arco di tempo halo, gears e Uncharted hanno avuto praticamente lo stesso numero di capitoli. Eppure sono convinto che se dovessero annunciare domani un Uncharted 5 tutti sarebbero pronti a sbavare, mentre qua ancora bisogna sentire la solita cavolata che fanno solo Halo, dimostrando esattamente che tutta la critica è puramente in malafede!!

Auron307 ha detto:
Si Solid ma quei giochi non sono di Sony, quelli sono “esclusive” semplicemente perchè su Xbox non vendono una mazza. Stai tranquillo che il giorno in cui un eventuale guadagno nel portare quei giochi su xbox superi le spese di sviluppo, questi giungeranno su xbox senza problemi. 
Tra i first Sony che giochi produce? A me pare siano tendenzialmente sempre li stessi giochi eh (di altissima qualità cosa che non discuto). Ms ha il problema della qualità no della varietà, perchè tra il comparto esiguo di esclusive xbox, ci sono generi di giochi che Sony ormai neanche si sogna di produrre. Semmai Il problema è che solo halo/Gears/forza hanno la possibilità di toccare vette più alte di qualità, e a volte neanche ci riescono. Per questo dico che il problema delle esclusive non è la varietà ma la qualità, qualità che per ora sembra possano garantire solo il trittico e si spera che con Scarlet la cosa cambierà. 
Però per tutto ciò mi imbestialisco quando ancora leggo che c’è solo Halo e Gears, perchè non è vero!!! E ti ripeto che nello stesso arco di tempo halo, gears e Uncharted hanno avuto praticamente lo stesso numero di capitoli. Eppure sono convinto che se dovessero annunciare domani un Uncharted 5 tutti sarebbero pronti a sbavare, mentre qua ancora bisogna sentire la solita cavolata che fanno solo Halo, dimostrando esattamente che tutta la critica è puramente in malafede!!
É anche da dire che la qualità della saga ND non é mai calata, Halo dopo la trilogia non é che abbia proprio brillato

É anche da dire che la qualità della saga ND non é mai calata, Halo dopo la trilogia non é che abbia proprio brillato

Punti di vista, per me Uncharted 2 rimane ancora il migliore nettamente con i due successivi nettamente peggiori. Su Halo non mi esprimo perché a me non fa impazzire a prescindere, ma reach e il multiplayer del 5 sono comunque molto amanti da quello che ho letto in giro.

Ho capito ma fanno sempre parte della line-up PS4, cioè se facciamo questo ragionamento dovrei togliere Cuphead e Ori dal conteggio One :asd:  

Se i vari Ratchet, Concrete Genie, Gravity Rush 2, Dreams, The Last Guardian, Resogun e altra roba "minore" come il remake di Medievil sono tutti uguali alzo le mani :asd:  la differenza sta nel fatto che i team Sony non sono fossilizzati su una singola IP, 343 fa solo Halo e TC ad oggi fa solo Gears.

Stai tranquillo che se TLOU fosse stato IP Microsoft a quest'ora doveva uscire il 3, ti credo che la gente va fuori di testa, parliamo di ND :asd:  

Ho capito ma fanno sempre parte della line-up PS4, cioè se facciamo questo ragionamento dovrei togliere Cuphead e Ori dal conteggio One :asd:  

Se i vari Ratchet, Concrete Genie, Gravity Rush 2, Dreams, The Last Guardian, Resogun e altra roba "minore" come il remake di Medievil sono tutti uguali alzo le mani :asd:  la differenza sta nel fatto che i team Sony non sono fossilizzati su una singola IP, 343 fa solo Halo e TC ad oggi fa solo Gears.

Stai tranquillo che se TLOU fosse stato IP Microsoft a quest'ora doveva uscire il 3 :asd:  
Ah certo, ND è stata 12 anni a fare Uncharted e solo una nuova ip (TLOU) però loro non sono fossilizzati, immagino pure i Santa Monica non sono fossilizzati...

Ma ti credo che la gente va fuori di testa, parliamo di ND :asd:  
A quindi siamo alle solite, Sony può fossilizzarsi perchè si, Ms è merda e deve abbandonare Halo e Gears ho capito

Ah certo, ND è stata 12 anni a fare Uncharted e solo una nuova ip (TLOU) però loro non sono fossilizzati, immagino pure i Santa Monica non sono fossilizzati...
Santa Monica è fossilizzata ma almeno è tornata nel miglior modo possibile, ND ha fatto una serie che al 4 capitolo ha venduto solo 17 milioni ed ha in uscita un giochino che sicuro sarà sempre la solita solfa offerta da Sony :sisi:  terza persona, feels e alberi.

Che brutta chiusura di gen che ha PS4 mammamia.

E allora compra ps5 e stop, se vuoi da Microsoft un GOW o un tlou.... Io ho 33 anni, lavoro 9 ore al giorno, ho 2 figlie, e aiuto mia moglie nelle faccende di casa quando posso... La sera quando tutti vanno a letto gioco 2/3 ore e finisco un single player del pass mediamente ogni 7 gg.... Alcune volte gioco online con amici, e altri titoli multipiattaforma li compro. 

Quindi ?‍♂️
Ma infatti se la nuova console nn avrà titoli che reputo interesssanti da multipiattaforma che sono,prenderò solo ps5,e giocherò in streaming le esclusive xbox...?

A quindi siamo alle solite, Sony può fossilizzarsi perchè si, Ms è merda e deve abbandonare Halo e Gears ho capito
Non è colpa mia se la gen di One si chiude con Gears 5 e Halo di tripla A e non mi mettere parole in bocca che non ho detto quello, ma proprio per niente.

Uhm...quindi mettiamo che ms facesse 7 esclusive,io spenderei 140....mentre se comprassi ogni titolo singolarmente ne spenderei 450...boh,sicuramente ms è piu brava di me nei calcoli...io ringrazio e porto a casa

Ovviamente Lo stesso discorso lo farei con sony..se facessero giocare le esclusive in streaming...ma sono furbi e cercano di guadagnare dall'hardware

Certo che pretendere varietà da MS e poi volere lo stesso tipo di giochi che produce Sony fa abbastanza ridere :asd:

Personalmente penso che quello che manca a Xbox sia un bel GDR AAA story driven esclusivamente da giocatore singolo, qualcosa in stile Mass Effect...Ma giusto uno, due al massimo, ne servirebbe

Uhm...quindi mettiamo che ms facesse 7 esclusive,io spenderei 140....mentre se comprassi ogni titolo singolarmente ne spenderei 450...boh,sicuramente ms è piu brava di me nei calcoli...io ringrazio e porto a casa
Perché le esclusive al lancio e permanenti sul catalogo sono un incentivo a fare il Pass, poi quando inizi a vedere i titoli che escono ogni mese...beh diciamo che l'abbonamento non lo disdici più :dsax:

Certo che pretendere varietà da MS e poi volere lo stesso tipo di giochi che produce Sony fa abbastanza ridere :asd:

Personalmente penso che quello che manca a Xbox sia un bel GDR AAA story driven esclusivamente da giocatore singolo, qualcosa in stile Mass Effect...Ma giusto uno, due al massimo, ne servirebbe

Perché le esclusive al lancio e permanenti sul catalogo sono un incentivo a fare il Pass, poi quando inizi a vedere i titoli che escono ogni mese...beh diciamo che l'abbonamento non lo disdici più :dsax:
Hanno preso Obsidian per quelli.

Ma infatti sono abbonato al gamepass....il mio discorso verte sul fatto che ms ha bisogno di giochi narrativi,curati,che lasciano il segno nel mondo dei vg...ad oggi si parla solo di qualità sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro