Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
dopo la scorsa gen se si fanno fregare sul fronte hardware sono dei ……. io mi auguro davvero che siano avanti come successo su one x anche perchè le console le sanno fare se vogliono la mia one x è potente,piccola e silenziosa cosa volere di più
Dei giochi che la sfruttino e facciano cadere la mascella per terra, volendo. 

Ma a me pare troppo strano sarà meno performante di ps5, dopo aver subito il calvario dei 900p vs 1080p in sta gen penso vogliano evitare il bis a tutti i costi. 

Anche Spencer poi ha dimostrato di tenerci alle performance, basta vedere One X che signora console che è. 

Staremo a vedere, io continuo a scommettere su Scarlett e se alla fine sarà davvero meno potente sarei abbastanza deluso. 

Il rumor gira già da dopo l"E3, quella volta fu un relatore di Eurocoso a confermare l'indiscrezione. 

Come ho già detto in ps4vsxboxone se rilasciano una console meno potente anche a sto giro, son da prendere a sprangate sui denti. 

Diciamolo, se sarà meno potente saremo maggiormente portati su ps5. Almeno io andrei in crisi. 

Nel caso aspetterei Scarlett X perché con una console inferiore Microsoft si muoverà subito per crearne una seconda versione potenziata come fatto con X e quindi avrebbe poco senso prendere la prima...ma sono problemi inutili perché è praticamente impossibile che falliscano sotto questo aspetto, è molto più probabile che per tutta la gen facciano uscire esclusive del cavolo o che le abbandonino come in questa dopo i primi 2 anni ma di uscire con meno potenza non se ne parla, non è possibile :asd:

Nel caso aspetterei Scarlett X perché con una console inferiore Microsoft si muoverà subito per crearne una seconda versione potenziata come fatto con X e quindi avrebbe poco senso prendere la prima...ma sono problemi inutili perché è praticamente impossibile che falliscano sotto questo aspetto, è molto più probabile che per tutta la gen facciano uscire esclusive del cavolo o che le abbandonino come in questa dopo i primi 2 anni ma di uscire con meno potenza non se ne parla, non è possibile :asd:
Dici? 

Mi auguro abbiano imparato la lezione anche sulle esclusive dai, un po’ di fiducia!  ;)

Mi auguro abbiano imparato la lezione anche sulle esclusive dai, un po’ di fiducia!  ;)
Per me si, anche a costo di lanciarla a 50-100 euro in più (e non credo facciano nemmeno questo) sarà più potente di PS5, non ce li vedo proprio a fallire su questo aspetto. Ho più paura per le esclusive, la fiducia gliela sto dando e gliela darò ma non vorrei che iniziassero con il botto nei primi 2-3 anni per poi perdere mordente come in questa gen :S

Per me si, anche a costo di lanciarla a 50-100 euro in più (e non credo facciano nemmeno questo) sarà più potente di PS5, non ce li vedo proprio a fallire su questo aspetto. Ho più paura per le esclusive, la fiducia gliela sto dando e gliela darò ma non vorrei che iniziassero con il botto nei primi 2-3 anni per poi perdere mordente come in questa gen :S
La possono fare come vogliono, ma il prezzo è molto importante, specie quando la concorrenza fa gli annunci dopo i tuoi, all'E3, e cambia il prezzo :dsax:

Sulla quantità delle esclusive dovremmo esserci, c'è da vedere la qualità...

Impossibile. Hanno progettato e preparato la produzione di massa di un dato modello, il danno di immagine sarebbe forse maggiore dell'essere meno potente di ps5. 

Meglio un price cut e qualche offertona sui servizi, a quel punto. Ma è IMPOSSIBILE che Microsoft faccia uscire un modello più potente di scarlett subito dopo aver scoperto che ps5 è più potente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che costerà più di PS5, hanno subito una durissima lezione a inizio gen, non credo che rifaranno lo stesso errore. Poi sono stati bravi a riprendersi.. Io sono convinto che non costerà di più della rivale, poi magari mi sbaglio, è solo una supposizione 

Filippo ha detto che questa volta vogliono lanciare la console con un prezzo di lancio molto competitivo quindi non credo faranno cazzate sotto questo punto di vista.

Se lanciano una console a 549 o 599,presunendi che PS5 stia a 499, potrei accettare quel gap di prezzo, solo se Scarlett è molto più potente di PS5. 12tflops Vs 14/15tflops per capirci. 

Se lanciano una console a 549 o 599,presunendi che PS5 stia a 499, potrei accettare quel gap di prezzo, solo se Scarlett è molto più potente di PS5. 12tflops Vs 14/15tflops per capirci. 
Ma già la differenza tra PS4 e Xbox era minima, se non ci fosse stato quel cesso di Kinect sarebbero state identiche. Saranno due console identiche, a Microsoft non conviene farla più potente col rischio di aumentare il prezzo. Semplicemente, devono uscirsene con giochi di qualità

Ma già la differenza tra PS4 e Xbox era minima, se non ci fosse stato quel cesso di Kinect sarebbero state identiche. Saranno due console identiche, a Microsoft non conviene farla più potente col rischio di aumentare il prezzo. Semplicemente, devono uscirsene con giochi di qualità
Io però sono convinto che Microsoft può permettersi di vendere leggermente più in perdita Scarlett rispetto a Sony con PS5.

Mi aspetto una Scarlett leggermente più performante di PS5.

Impossibile. Hanno progettato e preparato la produzione di massa di un dato modello, il danno di immagine sarebbe forse maggiore dell'essere meno potente di ps5. 

Meglio un price cut e qualche offertona sui servizi, a quel punto. Ma è IMPOSSIBILE che Microsoft faccia uscire un modello più potente di scarlett subito dopo aver scoperto che ps5 è più potente. 
"Subito dopo" realisticamente parlando, non il giorno dopo xD

La S era uscita mi pare 3 anni dopo la Fat, dico qualcosa del genere, non il mese dopo :asd:

Io però sono convinto che Microsoft può permettersi di vendere leggermente più in perdita Scarlett rispetto a Sony con PS5.

Mi aspetto una Scarlett leggermente più performante di PS5.
Io più che altro mi aspetti una console più piccola e meno rumorosa. Da questo punto di vista One X dovrebbe essere un buon punto di partenza

Io più che altro mi aspetti una console più piccola e meno rumorosa. Da questo punto di vista One X dovrebbe essere un buon punto di partenza
Visto che ci lavorano gli stessi tizi della X (credo :morristend: ) direi che, dal punto di vista ingegneristico, Scarlett non sarà da meno

Post un po’ off topic ma non io addetto a fare nuovi thread. 
Ma in questa sezione non interessa a nessuno il

remake di Resident evil 3 praticamente confermato? :asd:  

Cioè è il sequel del goty di quest’anno senza contare i giochi raccomandati :trollface:  

Post un po’ off topic ma non io addetto a fare nuovi thread. 
Ma in questa sezione non interessa a nessuno il

remake di Resident evil 3 praticamente confermato? :asd:  

Cioè è il sequel del goty di quest’anno senza contare i giochi raccomandati :trollface:  
Credo interessi a molti ma il forum era giù e si sta ancora finendo di sistemare, poi comunque non c'è nessun "addetto all'apertura dei topic", puoi aprirlo senza problemi anche tu e poi noi lo modifichiamo appena confermano ufficialmente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro