Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Gioco a basso budget non vuol dire senza qualità eh.. Pure Pillars of eternity è a basso budget ed è comunque un giocone. L'importante è la qualità, tripla a in futuro sicuramente ne faranno

Secondo PSErebus arriva il 6 novembre 2020 e sarà la console più potente sul mercato. 

Secondo lui, se ne parlerà anche all'X019. 

Un gioco di ruolo survival sotto la supervisione Ms lo bramo. Tipo Conan Exile ma con il soldini di zio Filippo. 

L'unica cosa da capire e se è effettivamente sarà esclusiva o in uscita anche su PS4.

Immagino parli di questo secondo progetto low budget di Obsidian rumoreggiato....

Si ma se manco questo fanno esclusiva però... :facepalm:  
Ah ok. 

No vabbé se fanno uscire multipiatta pure questo, la scusa del "eh ma è iniziato prima dell'acquisizione..."non regge più. Perdono quella poca credibilità residua, soprattutto in vista di Scarlett. 

Ancora con sta storia? Non è low budget 
A maggior ragione se è high budget, lo facessero uscire solo su Scarlett. Mi sembra anche solo assurdo avanzare dubbi, come hai fatto prima. 

Ultima modifica da un moderatore:
A maggior ragione se è high budget, lo facessero uscire solo su Scarlett. Mi sembra anche solo assurdo avanzare dubbi, come hai fatto prima. 
È un dubbio mio, non so niente di questa progetto. So solo che esiste e lo vedremo al 99% all'X019.

È un dubbio mio, non so niente di questa progetto. So solo che esiste e lo vedremo al 99% all'X019.
Ah se son dubbi tuoi ok, pensavo sapessi qualcosa di più o meno certo in merito e mi stavano già iniziando a girare la palle, non per te eh, ma per l'ennesima scelta idiota. 

Ah se son dubbi tuoi ok, pensavo sapessi qualcosa di più o meno certo in merito e mi stavano già iniziando a girare la palle, non per te eh, ma per l'ennesima scelta idiota. 
E sottolineo che neanche so che tipo di progetto sia, nel senso io mi auspico sia di più di low budget, poiché c'è stata una mobilitazione importante nelle scorse settimane, troppo per un gioco del genere. The Outer Worlds, per esempio, ha avuto eventi stampa ma tutti in loco.

E sottolineo che neanche so che tipo di progetto sia, nel senso io mi auspico sia di più di low budget, poiché c'è stata una mobilitazione importante nelle scorse settimane, troppo per un gioco del genere. The Outer Worlds, per esempio, ha avuto eventi stampa ma tutti in loco.
Andre ma secondo te droppano anche l'altro progetto di NT?

E perchè mi vieni a rimproverare per il low budget :asd:  

Parliamo quindi di supposizioni e rumors, come lo sono quelli dell'rpg survival e low budget

E perchè mi vieni a rimproverare per il low budget :asd:  

Parliamo quindi di supposizioni e rumors, come lo sono quelli dell'rpg survival e low budget
Perché non penso che un progetto low budget faccia mobilitare gente dall'Europa a Los Angeles. - Irivine, sede di Obsidian. Non è mai successo. 

Ciò non significa che sarà Tripla A, ma ripeto, certi press tour non ce li vedo per un "giochino".

Andre ma secondo te droppano anche l'altro progetto di NT?
Non penso.

Droppano solo quello Obsidian, forse. Il forse lo metto sempre. 

E comunque non mi avete capito, io un titolo low budget come TOW lo voglio tutta la vita. Semplicemente chi vuole un AAA cob le animazioni facciali di Tlou2 rimarrà deluso. Ma questi sono problemi suoi. :sard:

Droppano solo quello Obsidian, forse. Il forse lo metto sempre. 

E comunque non mi avete capito, io un titolo low budget come TOW lo voglio tutta la vita. Semplicemente chi vuole un AAA cob le animazioni facciali di Tlou2 rimarrà deluso. Ma questi sono problemi suoi. :sard:
No chiaro quello me lo aspetto da Coalition, 343, Playground e The Initiative o almeno lo spero. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro