- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,818
Per accaparrarsi l'utenza PlayStation e Nintendo servono grandi esclusive e nuovi personaggi iconici non un servizio che per quanto sia bomba attira fino ad un certo punto. E poi non bisogna fare errori madornali come lasciarsi sfuggire esclusive temporali come quella di FF VII Remake ad esempio. Aver perso un titolo del genere anche se solo in esclusiva temporale inciderà un sacco sulle vendite e sulla fidelizzazione dell'utenza al marchio PS.Come mai tutto questo pessimismo?
Occhio a non sviare, il servizio è una bomba atomica (io stesso sto giocando una miriade di titoli grazie al Pass) ma di certo non li aiuterà a conquistare l'utenza. Per stupire i giocatori all'E3 ci vuole un God of War che spacca lo schermo non altro, io la penso così.Catastrofico addirittura!
Immagino un nuovo utente interessato al mondo Xbox che entra qui dentro per la prima volta.....mi sa che se ne scappa a gambe levate.![]()
Io da gamer se dovessi scegliere tra Gamepass e Nintendo con Mario e Co. sceglierei ad occhi chiusi quest'ultimo.