Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
cosa ti aspettavi che dicessero?  microsoft is also claiming xbox series X will make schifo to the shit? :sard:

pure nel 2013 l'xbox one veniva presentato come rivoluzionario, super potente e tante cazzatine varie...

tanto alla fine le 2 console saranno comparabili a livello di potenza e se pure ps5 fosse un pò inferiore a livello di potenza parte cmq meglio per via di un sacco di ragioni. Se poi ci mettiamo anche la guerra dei prezzi, ciaone.
Quoto la parte del most powerful and fastest, magari avessero detto "ever made" o una cosa simile il dubbio poteva esserci ma così siamo a una classica presentazione. 

Per il resto credici che non cambia nulla se una delle 2 dovesse aver un buon distacco. 

Series X più potente più giochi in versione di riferimento sul pass è una KA da paura. 

Vedi già molto mettere le manine avanti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nome orrendo (anti-mercato di massa, senza appeal e che crea confusione). Design molto bello per me, mi piace tantissimo. 
Quoto tutto, il nome è SBAGLIATISSIMO quella X creerà un nuovo WiiUGate

Sto male,ma da dove l'han tirato fuori sto nome?

L''ho visto di sfuggita (non ho neanche visto bene ma mi son sentito di correre sul forum) e già c'era chi rieccheggiava col sentore di nomenclatura del Wii U. Speriamo riescano a non confondere le masse......

@Shukakussj visto? abbiamo anticipato di un paio di giorni la nomenclatura

Quoto tutto, il nome è SBAGLIATISSIMO quella X creerà un nuovo WiiUGate
Hai scritto proprio mentre io scrivevo il mio pos

Ma è un botolo di console, orrenda esteticamente. Veramente inguardabile.

Buono il fatto che i pad dell'attuale one saranno compatibili. 
L'aveva già detto tempo addietro Phil SPencer se non erro (e mi pare parlò pure di periferiche qunidi io mi aspetto anche cuffie, volanti etc. tutti funzionanti).

Semmai vi chiedo un commento sulla nuova versione di pad con tasto aggiuntivo per condividere e rinnovata pseudocrocedirezionale???

non mi piace esteticamente

Il design mi sembra molto stiloso...di certo non sembra la classica console giocattolosa,  nel mio salotto fara' un figurone...poi la cosa e' soggettiva.

Ma poi io mi chiedo: che senso mostrare la cosa con questa tempistica così a buffo (sì ok, the game awards) però a quel punto tantovaleva far passare queste feste e far vedere tutto l'anno prossimo inoltrato. Mi pare un po' una decisione presa all'ultimo per tamponare le voci che valutavano Sony molto più avanti di Microsoft con la nuova console. Non saprei come valutare la cosa in sincerità se un bene o un male.

Per dire se fino all'altro giorno stavo facendo un pensierino all' Xbox One X di sicuro ora non ci penso più
Però complimenti per la mancanza di leak. Alla fine va bene così.

Per quanto riguarda il controller...

Il nuovo controller ha una forma e dimensioni modificate per adattarsi a più tipi di persone, sebbene non sia chiaro esattamente quali saranno le sue dimensioni. Sarà comunque compatibile con le console Xbox One e sarà incluso in ogni Xbox Series X.

Microsoft sta finalmente includendo anche un pulsante per la condivisione, seguendo l'esempio di Sony. In un'intervista con Gamespot, Phil Spencer ha osservato che il pulsante è stato incluso seguendo il feedback dei fan.

"Non siamo i primi a fare un pulsante di condivisione, quindi non diremo che l'abbiamo inventato, ma abbiamo appreso dai fan che la condivisione è ormai parte di un'esperienza di gioco per molti dei nostri giocatori. Volevate un pulsante Share, quindi ora lo avrete."

Sarete anche in grado di utilizzare controller di ultima generazione su Xbox Series X, come l'Xbox Elite Series 2.

ma  perchè Sony non può fare uscire una console potente ma venderla in perdita anche forte perdita e sorprendere Sony? o questo discorso lo stà facendo MS che anche perdendo una vagonata di dollari vuole essere sicura di avere la console più potente o stà facendo una supposizione basata su dev kit PS5 o qualcosa saputa da sviluppatori che lavorano su hardware sony. questo non implica che sony segretamente stia pompando molto di più la sua console rivelando le specifiche e distribuendo i dev kit definiti solo a ridosso del D1 (o comunque qualche mese prima) 

cioè tutta sta sicurezza vostra e di MS non la capisco...Spencer stesso ha spiegato che stà facendo il possibile perchè sia la console più potente ma non sà cosa stia facendo Sony :sisi:

e ammettendo che sia vero...di quanto è più potente? io dico una miseria che con dovuta ottimizzazione si annulla completamente il divario tra le 2. poi possono ribaltare la cosa con le midgen come ha fatto MS...sempre di potenza di console si parla! ma non si vince e vende solo così :sisi:
Anche tra One e PS4 c'era una "miseria", parliamo dei 900p contro i 1080p, per capirci. Ma secondo me, se la doppia console sarà vera, Microsoft non si farà troppi problemi a pompare Serie X, tanto ci sarebbe Lockhart per chi vuole spendere poco.

Non mi piace né il design, né il nome. Quest'ultimo anche secondo me creerà troppa confusione come fece il Wii U.

Mi piace lo slogan #PowerYourDreams

Però adesso mi devono fare un price cut ufficiale (e non solo scontistiche interessanti pre e post natalizie e del ringraziamento) su tutta la gamma Xbox One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro