Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Per quanto riguarda il controller...

Il nuovo controller ha una forma e dimensioni modificate per adattarsi a più tipi di persone, sebbene non sia chiaro esattamente quali saranno le sue dimensioni. Sarà comunque compatibile con le console Xbox One e sarà incluso in ogni Xbox Series X.

Microsoft sta finalmente includendo anche un pulsante per la condivisione, seguendo l'esempio di Sony. In un'intervista con Gamespot, Phil Spencer ha osservato che il pulsante è stato incluso seguendo il feedback dei fan.

"Non siamo i primi a fare un pulsante di condivisione, quindi non diremo che l'abbiamo inventato, ma abbiamo appreso dai fan che la condivisione è ormai parte di un'esperienza di gioco per molti dei nostri giocatori. Volevate un pulsante Share, quindi ora lo avrete."

Sarete anche in grado di utilizzare controller di ultima generazione su Xbox Series X, come l'Xbox Elite Series 2.
e l'elite v1? funzionerà?

Anche tra One e PS4 c'era una "miseria", parliamo dei 900p contro i 1080p, per capirci. Ma secondo me, se la doppia console sarà vera, Microsoft non si farà troppi problemi a pompare Serie X, tanto ci sarebbe Lockhart per chi vuole spendere poco.
Si ma stavolta vanno entrambe in 4k. Semmai potrebbe esserci qualche differenza per l'8k con una delle due che va a un 8k sempre farlocco ma in po' meno. Cosa che comunque non mi interessa perché il mio Sony af8 è una bomba atomica e non lo cambio di certo l'anno prossimo. 

ma basta con questa follia dell'8k :facepalm:

anche l'xbox one X può arrivare all'8k con il super sampling.... secondo voi su scarlet e ps5 un eventuale 8k sarà nativo?

Si ma stavolta vanno entrambe in 4k. Semmai potrebbe esserci qualche differenza per l'8k con una delle due che va a un 8k sempre farlocco ma in po' meno. Cosa che comunque non mi interessa perché il mio Sony af8 è una bomba atomica e non lo cambio di certo l'anno prossimo. 
Giuppy ma 8K è una sparata, su. Per dire, anchhe Okami su Ps3 (si, Ps3) poteva andare in 4K :asd:

Giuppy ma 8K è una sparata, su. Per dire, anchhe Okami su Ps3 (si, Ps3) poteva andare in 4K :asd:
Si certo, sicuramente sarà un 8k farlocco (risoluzione un po' più alta del 4k). Per l'8k vero se ne parla con le mid gen.

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto la parte del most powerful and fastest, magari avessero detto "ever made" o una cosa simile il dubbio poteva esserci ma così siamo a una classica presentazione. 

Per il resto credici che non cambia nulla se una delle 2 dovesse aver un buon distacco. 

Series X più potente più giochi in versione di riferimento sul pass è una KA da paura. 

Vedi già molto mettere le manine avanti :asd:
il pass regalato è una soluzione attuale, secondo te con la nuova gen e tutti gli investimenti che verranno fatti suoi nuovi giochi first party, te li mettono D1 gratis sul pass?  :sard:

sia chiaro, io parlo super partes perchè ho tutte e 3 le console + un pc gaming coi controcazzi e senza dubbio l'xbox one X è la console con cui ho giocato di più da fine 2017 a oggi...

il reveal di xbox serie10 non cambia di una virgola l'equilibrio attuale :sisi:   sony continuerà almeno per qualche anno ad avere ancora le esclusive migliori, magari xbox serie10 sarà anche un pò più potente ma anche xbox one X lo è rispetto a ps4 pro e non è che ci siano stati grossi cambiamenti...

Si certo, sicuramente sarà un 8k farlocco (risoluzione un po' più alta del 4k). Per l'8k vero se ne parla con le mie gen.
No ma secondo me potrebbero anche arrivarci, ma su giochi appunto poco impegnativi tipo gli indie, ma quello potrebbero farlo già con le attuali console :asd: sono più speranzoso lato framerate, forse a questo giro si riesce a fare meglio dei soliti 30 ma chissà

Abbastanza colto di sorpresa. Il design lo trovo ne bello ne brutto, diciamo particolare... 

Detto questo con quel "series X" sapete già cosa vogliono dire, immagino. 

Il design è davvero molto bello, aspetto di vederla bianca che secondo me sarà ancora più bella. Il nome invece crea confusione e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena visto il design mi ha fatto storcere parecchio il naso, invece più lo guardo più mi piace!

Almeno si può dire che è originale, un qualcosa di mai visto nel mondo console.

Per quanto riguarda la storia delle due console di cui si parla da giorni, imho state facendo troppo affidamento al semplice numerino di TeraFlops.

Se la console più "piccola" ci sarà sarà fatta per il full HD (come sospetto), sarà molto più importante la sua CPU, vero tallone d'Achille di One X (che era per forza di cose legata a quella di One base).

Quindi vi state fasciando la testa più del dovuto. Ma magari con la versione più costosa Microsoft pensasse solo alla potenza senza limiti, come fece con la prima Xbox che amai alla follia. Magari.

Il design è davvero molto bello, aspetto di vederla bianca che secondo me sarà ancora più bella. Il nome invece crea confusione e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti non lo capisco il nome, sia perché non credo si addica molto a una console e sia, soprattutto, perché Wii U ha floppato anche a causa della somiglianza (di nome e di aspetto) con la console precedente. In questo caso però l'aspetto è talmente diverso che spero non ci saranno problemi simili.

Basta chiamarla XBox SeX e non si fa confusione  :asd:

Comunque il video sul tubo ha 1 milione di visualizzazioni...

Ma non è che sarà na roba stile steam machine? (o come caspita si chiamavano) 

Varie macchine con spec differenti e l'acquirente sceglierà quella che desidera in base al suo target? 

Comunque...sta faccenda della cpu superperformante fa ben sperare per i giochi della prossima gen, sperando non siano il solito "salto" grafico e poco più :sisi:

"vorrei un gioco per l'xbox"

"quale?"

"xbox ho detto"

"xbox one, xbox one S o xbox series X?"

"What?"

Mi immagino già che macello verrà fuori

"vorrei un gioco per l'xbox"

"quale?"

"xbox ho detto"

"xbox one, xbox one S o xbox series X?"

"What?"

Mi immagino già che macello verrà fuori
hai dimenticato la xbox one X o tu dici che xbox series X include sia questa che la X?  :segnormechico: :facepalm:

cominciamo malissimo :asd:  

hai dimenticato la xbox one X o tu dici che xbox series X include sia questa che la X?  :segnormechico: :facepalm:

cominciamo malissimo :asd:  
Oppure un semplice "vorrei una xbox" :adrian:

Ecco vedi, già io faccio fatica e non sono l'ultimo arrivato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro