Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Comunque non so se avete notato, ma alla presentazione di Hellblade hanno abbandonato il verde tipico di Xbox :asd: banalmente la grafica minimalista pare trasmetterti un senso si potenza bruta non indifferente
È vero vogliono trasmettere potenza solo dal logo e darti l idea di avere già tra le mano un prodotto d’ elite

:asd:

Personalmente non sono interessato alla console ma devo ammettere che esteticamente mi piace parecchio. Però mi unisco a quelli che dicono che sembra non abbiano compreso nulla dagli errori di Nintendo all'epoca di WII/U: il nome è troppo simile all'attuale One X e creerà solamente confusione nel mercato generalista, come se non bastassero le mid-gen. Inoltre mi sembra abbastanza infelice la decisione di presentare la console next gen in pieno periodo natalizio, quando dovrebbero puntare ancora sulle One S/X: OK, sarà retro-compatibile e tutto, ma il mercato generalista (e non) comprende solo che fra meno di un anno uscirà una console nuova quindi non ha senso comprarne una adesso. Non lo trovo poi un grande inizio da parte di MS.

chi come me andra' di day one?

nonostante le prese per il culo che mi fanno scomisciare e  che si trovano ovunque :asd:  a me esteticamente piace molto, mi pare un gran bell'oggetto, ma a me non dispiaceva nemmeno xbox one ciccia quindi faccio poco testo :asd:

nonostante le prese per il culo che mi fanno scomisciare e  che si trovano ovunque :asd:  a me esteticamente piace molto, mi pare un gran bell'oggetto, ma a me non dispiaceva nemmeno xbox one ciccia quindi faccio poco testo :asd:
One Fat era bellissima secondo me :asd: One S invece secondo me è la migliore che hanno fatto

nome della console davvero meh... series X io penso ad una possibile bmw serie 10
  ma davvero certa gente si è laureata e viene pure pagata per dare questi nomi di merda alle cose o:
Ho pensato la stessa cosa

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Il nome a me fa pensare che abbiano deciso di abbandonare la separazione a gen come l'abbiamo conosciuta sino ad ora per continuare a far uscire X ogni tot di tempo così da essere sempre le migliori. Qualcosa di simile ai cellulari e ovviamente spingeranno Sony a fare lo stesso per non rimanere troppo indietro.

Ci sarà da vedere se XB1 X verrà vista come la prima della Serie X o se si partirà con "Lockhart" che sarà Xbox X1, poi Anaconda Xbox SX2, nel 2022-2023 Xbox SX3 e via dicendo facendone uscire 3 o 4 in una "gen vecchio stile"...

Non sarei esattamente contento della cosa ma purtroppo era ovvio che prima o poi si arrivasse a questo...

Se la prospettiva non inganna la larghezza è quella del pad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno sul web si é messo fare proiezioni ortogonali e isometriche per calcolare le dimensioni effettive ?

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi serve prezzo e promo per dirlo, per adesso non sono convinto di andare di D1 ma potrei farlo nel caso nel totale non si andasse troppo oltre i 300.

Qualcuno sul web si é messo fare proiezioni ortogonali e biometriche per calcolare le dimensioni effettive

Boh, però a vedere il pad vicino (e pensandola messa in orizzontale) mi sembra più o meno larga come la X, alta il doppio e meno profonda.

Comunque non mi piace quasi per niente se devo dire la mia ma ammetto che si riconosce a prima vista essendo piuttosto particolare anche se semplice.

Per caso avete sottomano un link con video riassuntivo ma esteso degli annunci Xbox?

Mi serve prezzo e promo per dirlo, per adesso non sono convinto di andare di D1 ma potrei farlo nel caso nel totale non si andasse troppo oltre i 300.
GS (se sopravvive lol) farà sicuramente qualche promo con permuta della X quindi qualcosa riusciremo a risparmiare. 

Io al 95% vado di D1 come fatto con One. 

Comunque di sicuro il design è particolare, difficile confonderla con altro, per ora. 

Riguardo i nomi forse meglio aspettare di sapere altro, non posso credere che confondano tutto cosi a caso.

Ma è vero il render di PS5 o è una cazzata? :asd:
vero, ufficiale 

Comunque nessuno mi toglie dalla testa che quella forma è stata data per poter dissipare meglio il calore. Un po' come la vecchia mandata dei mac fissi verticali a cilindro 

A me il design non dispiace affatto, il LED poi è una figata. 

Design minimal che sta bene ovunque, ma comunque frega il giusto quello che conta è che sia bella potente. 

Il nome spero anche io non sia quello definitivo, si rischia tralaltro anche l'effetto wiiu. 

GS (se sopravvive lol) farà sicuramente qualche promo con permuta della X quindi qualcosa riusciremo a risparmiare. 
Se non sopravvive magari proverò avenderla da solo anche se difficilmente si arriverà a fare i 250 che Gamestop valuta PS4 Pro, un -250 sarebbe ottimo e nel caso quasi certamente andrei di D1 :sisi:

Spero reggano sino all'uscita perché no promo no D1 :asd:

Madò veramente con sti chiari di luna, chissà se GS sarà ancora in grado di fare prono trade in. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro