Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
facilissimo per noi...ma già immagino l'acquirente medio che era convinto che wiiu fosse il pad di wii :asd:
Grazie al cazz, alla presentazione mostrarono il pad e mai la console. 

Il problema di wii u non era nel nome ma nel come fu presentata, la console nei video ufficiali Nintendo non si vedeva MAI :asd:

Chissà quanto costerà... 

A sto giro hanno proprio azzeccato. Mi piace moltissimo. 

Ottime le misure se sono quelle in foto. 

Chissà quanto costerà... 

A sto giro hanno proprio azzeccato. Mi piace moltissimo. 

Ottime le misure se sono quelle in foto. 
Sicuramente non meno di 500 euro.  :sisi:  

Esteticamente? Mi gusta. Molto. 

Il nome? Le logiche da seguire sono diverse, quel series x può essere una specie di sottotitolo, per enfatizzare il nome Xbox. Oppure può essere il contrario, e verrà continuamente nominata come la series x, e in questo caso mi sembra assumere un certo spessore di serietà, di putenza. 

Più console insieme? Series x potrebbe suggerire più modelli, e la one x potrebbe essere ripresa per una cross generation di almeno un anno. 

Il controller: un po' deluso dalla mancanza di innovazione, sinceramente. Perché innovare il meglio? Non saprei ma ho apprezzato microfono, altoparlante e touchpad di ps4. Vabè. 

In definitiva, a mente fredda: mi auguro sia una, mantenga questo design, riveda più chiaramente il nome scegliendo semplicemente Xbox, e che ci sia un semplice annetto abbondante di cross con Xbox one x. 

Apprezzo la mossa di Microsoft, si inizia a parlare di lei ora, seriamente, prima della concorrenza. Ora manca solo la potenza bruta.

Tanto faranno SX2 a 400 e SX3 a 600 con PS5 che magari se ne sta nel mezzo a 500 e fregando entrambe :S
Non credo, secondo me possono permettersi di vendere in perdita, tanto recuperano con i servizi. Per me si terranno sul prezzo di ps5, intorno ai 500€.. la console minore non mi sorprenderei di vederla sui 350

Non credo, secondo me possono permettersi di vendere in perdita, tanto recuperano con i servizi. Per me si terranno sul prezzo di ps5, intorno ai 500€.. la console minore non mi sorprenderei di vederla sui 350
Ufficialmente il prezzo della X è ancora 500 €, ok un taglio di 100 o persino 150 ufficiale e non per sconti come adesso ma mi sembra difficile venderanno la nuova a meno di 400 euro...

Poi per la versione più potente probabile cercheranno di stare il più vicino possibile a PS5 magari con una differenza di 50 o anche allo stesso prezzo però secondo me sotto i 400 e 500 non si scende di sicuro.

Ufficialmente il prezzo della X è ancora 500 €, ok un taglio di 100 o persino 150 ufficiale e non per sconti come adesso ma mi sembra difficile venderanno la nuova a meno di 400 euro...

Poi per la versione più potente probabile cercheranno di stare il più vicino possibile a PS5 magari con una differenza di 50 o anche allo stesso prezzo però secondo me sotto i 400 e 500 non si scende di sicuro.
500 rispetto ai 600 di cui parliamo sarebbe oro colato, a quel prezzo potrei anche prenderla dopo qualche mese (al dayone preferisco evitare, per il timore di eventuali console difettose)

500 rispetto ai 600 di cui parliamo sarebbe oro colato, a quel prezzo potrei anche prenderla dopo qualche mese (al dayone preferisco evitare, per il timore di eventuali console difettose)
500 sarebbe ottimo, anche con una promo da -200 sulla X penso la prenderei comunque al D1 :sisi:

Ma quindi è confermata sta cosa che al D1 ci saranno due "versioni", cioè il modello base e il top di gamma? O sono solo voci di corridoio? 

Ma quindi è confermata sta cosa che al D1 ci saranno due "versioni", cioè il modello base e il top di gamma? O sono solo voci di corridoio? 
Dovrebbero essere ancora solo delle voci ma esageramente insistenti e il nome scelto credo punti proprio in quella direzione, ormai la vedo come una mezza conferma.

cazzarola ora che ci penso io ho ancora la xbox one fattona dispersa chissà dove :sard:  

chissà se se la prenderanno in permuta, ma ne dubito

comunque le dimensioni sono veramente compatte mi stà piacendo sempre di più.ma riguardo al controller ci sono novità che sono uscite fuori a parte il tasto condividi?

comunque le dimensioni sono veramente compatte mi stà piacendo sempre di più.ma riguardo al controller ci sono novità che sono uscite fuori a parte il tasto condividi?
Beh la croce direzionale non c'è più, hanno messo quella dell'Elite. Per il resto nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro