Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra di aver visto un altro tasto centrale.Beh la croce direzionale non c'è più, hanno messo quella dell'Elite. Per il resto nulla
Si l'ha confermato Spencer, ottimo davvero, persino Switch ce l'ha un tasto del genereMi sembra di aver visto un altro tasto centrale.
Esatto, c'è un tasto che sembra un qualcosa per catturare immagini o video.
Ma dove cazxo la devo mettere. Spero che esca presto una slim almeno."Xbox Series X sarebbe due volte più grande di Xbox One X"
https://www.spaziogames.it/xbox-series-x-sarebbe-due-volte-piu-grande-di-xbox-one-x/
I numeri su YT di Xbox sono bassi in generale, visti questi significa che hanno fatto centro"Xbox Series X e Hellblade 2, I trailer battono i record dell'E3 2019"
https://www.spaziogames.it/xbox-series-x-e-hellblade-ii-i-trailer-battono-i-record-delle3-2019/
A quanto pare sono riusciti a far parlare di sé e a creare hype, direi che si stanno muovendo davvero bene sta volta, spero non facciano ca*zate l'anno prossimo.
Non è tanto l'ingombro, è che si sviluppa in altezza. Per me è un grosso problema perché già il mio 55 pollici esce dal mobile e non posso metterla di lato, mentre nei ripiani non ci entra nemmeno in orizzontale. Avesse avuto una forma classica non sarebbe stato un problema per me, ho avuto già altre console enormi come prima Xbox, ps3 e prima one, e anzi nella loro imponenza mi piacevano.Io sto cercando di autoconvincermi che in realtà non è poi così grande.Ovviamente do per scontato che non ci sia l'alimentatore esterno.
Alla fine come ingombri è grossomodo in linea (mi viene da dire anche genericamente più compatta come volume complessivo a seconda del metro di paragone) con i case PC SFF (Small Form Factor) che vanno di moda ultimamente in certi ambienti.
Bassi non proprio, si sono adeguati ai dati post 2018 dove fare 8mln di visualizzazioni per un canale Playstation/Xbox è roba rarissima. I 30 milioni della presentazione di PS4 o i quasi 20 del video (poi cancellato inspiegabilmente) di Gears 4 sono irrealizzabili oggi.I numeri su YT di Xbox sono bassi in generale, visti questi significa che hanno fatto centro
Non è tanto l'ingombro, è che si sviluppa in altezza. Per me è un grosso problema perché già il mio 55 pollici esce dal mobile e non posso metterla di lato, mentre nei ripiani non ci entra nemmeno in orizzontale. Avesse avuto una forma classica non sarebbe stato un problema per me, ho avuto già altre console enormi come prima Xbox, ps3 e prima one, e anzi nella loro imponenza mi piacevano.
Ma penso che una slim uscirà sicuro. Al momento la x è ancora una signora console, alcuni giochi mi lasciano a bocca aperta. potrei attendere fino a una slim.Se vuoi giocare i titoli Xbox al massimo del loro splendore potrai sempre provare Xcloud, connessione tua permettendo.![]()
Anche se è fake da l'idea del problema ma mettendola in orizzontale si dovrebbe comunque riuscire a non coprire lo schermoEcco una foto che proabilmente levera' ogni dubbio...vediamo Xbox Sex davanti ad un pannello da 65 pollici e di fianco ad una OneX....e' veramente una bestia magnifica![]()
Si...naturalmente Xbox SeX e' stata "messa" li per far capire le proporzioniAnche se è fake da l'idea del problema ma mettendola in orizzontale si dovrebbe comunque riuscire a non coprire lo schermo
Io ce l'ho più di un metro sopra quindi non si pone minimamente, potevano farla anche alta il doppio :fyebr8:
XCloud sarà collegato al Game Pass, quindi se sei abbonato puoi giocare i titoli inclusi nell'abbonamento. Però ancora non hanno specificato se tutti o solo alcuniMa penso che una slim uscirà sicuro. Al momento la x è ancora una signora console, alcuni giochi mi lasciano a bocca aperta. potrei attendere fino a una slim.
Ma xcloud come funziona? Tipo Stadia?
Massimo splendore e xcloud insieme non è che ci stia tanto. Su streaming sono probabili compressioni che renderanno il flusso video non fedele al 100% con quello che si avrebbe in locale.Bassi non proprio, si sono adeguati ai dati post 2018 dove fare 8mln di visualizzazioni per un canale Playstation/Xbox è roba rarissima. I 30 milioni della presentazione di PS4 o i quasi 20 del video (poi cancellato inspiegabilmente) di Gears 4 sono irrealizzabili oggi.
Se vuoi giocare i titoli Xbox al massimo del loro splendore potrai sempre provare Xcloud, connessione tua permettendo.![]()