Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente All Access, purtroppoufficiale,incrociamo le dita per all access in italia
Niente All Access, purtroppo![]()
Come detto e ripetuto da mesi dal sottoscrittoUn sogno raga, sara'uguale a series x cambiera' la risoluzione
28 minuti fa, TStark ha scritto:
Ecco i prezzi ufficiali
"A questo punto potevano mantenere One X, ha anche più TF"Series S è un gioiellino.
Questa cosa che conta l’architettura non la capisce nessuno, lo vedo scritto ovunque in giro."A questo punto potevano mantenere One X, ha anche più TF"
Almeno Switch per quando vai al gabinetto potevi tenerla daiAlla fine ho ceduto, do dentro Ps4 Pro + One X + Switch al GS e con i 690€ di budget prendo Serie X e Ps5 al d1 :billyready:
Ora il problema è stare 2 mesi senza una cazz di console :fyebr8:
Hai fatto benissimo a disfarti di One X finché vale ancora qualcosaAlla fine ho ceduto, do dentro Ps4 Pro + One X + Switch al GS e con i 690€ di budget prendo Serie X e Ps5 al d1 :billyready:
Ora il problema è stare 2 mesi senza una cazz di console :fyebr8:
Ronald è un mago. One X, Series X e S sono autentici gioielliSeries S è un gioiellino.
Guarda, lato hardware e servizi secondo me Ms è stata da 10.Mi sembra che siano stati chiariti tantissimi punti.
Mi sembra una buona situazione