Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Xbox All Access will be available in the following countries this holiday:

• Australia at Telstra
  • Canada at EB Games
  • Denmark at Elgiganten
  • Finland at Gigantti
  • France at FNAC
  • New Zealand at Spark
  • Norway at Elkjøp
  • Poland at Media Expert
  • South Korea at SK Telecom
  • Sweden at Elgiganten
  • UK at GAME and Smyths Toys
  • United States at Best Buy, GameStop, Target, Microsoft Store, and Walmart

Bah... :tristenev:

Ma avete letto ea play sarà disponibile gratuitamente insieme al game pass utlimate, cioè con un abbonamento si può giocare sia i titoli che dà ms con il game pass più i titoli di ea con ea play, per me è una bomba di notizia,  io già era diretto per prendere la xbox ma con questa notizia è la conferma (si potrebbe giocare senza comprare più giochi solo spendere il costo dell'abbonamento)

Alla fine ho ceduto, do dentro Ps4 Pro + One X + Switch al GS e con i 690€ di budget prendo Serie X e Ps5 al d1  :billyready:

Ora il problema è stare 2 mesi senza una cazz di console  :fyebr8:

"A questo punto potevano mantenere One X, ha anche più TF" 
Questa cosa che conta l’architettura non la capisce nessuno, lo vedo scritto ovunque in giro.

Un conto è sviluppare anche per old gen tenendo conto di un’architettura completamente diversa, un altro sviluppare su quella che praticamente è la stessa piattaforma ma con due schede video di fascia differente

Alla fine ho ceduto, do dentro Ps4 Pro + One X + Switch al GS e con i 690€ di budget prendo Serie X e Ps5 al d1  :billyready:

Almeno Switch per quando vai al gabinetto potevi tenerla dai  :asd:

Hai fatto benissimo a disfarti di One X finché vale ancora qualcosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro