silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,390
ok visto...c'è fifa 20 ora non so quando l'hanno messo ma ora vado a mettere la pulce nell'orecchio ai miei amici fifari-sonari ahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E, aggiungo, ci arriverà anche Ubisoft con il suo servizio.Alla faccia, menomale che non era sostenibile il pass, qua diventa sempre più una KA.
Io ci credo zero ma se davvero arriva pure l'online gratis qua spaccano tutto![]()
Il catalogo di EA è veramente mediocre da anni, poi non si rifiuta di certo visto che è incluso nel prezzo e quanto meno hanno incluso anche la roba 360.Ci sono giochi di un annetto fa (poi c'è anche la versione con i giochi al D1 che costa 15€ al mese però solo su pc)
https://www.ea.com/it-it/ea-play/games-xbox-one
Aggiunge Grande valore al pass. Altroché
Diciamo che così puoi recuperare i vari Fifa, Battlefield ecc. a gratis dopo pochi mesiIl catalogo di EA è veramente mediocre da anni, poi non si rifiuta di certo visto che è incluso nel prezzo e quanto meno hanno incluso anche la roba 360.
Sicuramente viene messo dopo parecchi mesi, però non anniok visto...c'è fifa 20 ora non so quando l'hanno messo ma ora vado a mettere la pulce nell'orecchio ai miei amici fifari-sonari ahahah
Pochi mesi? Mi sembra più un annetto per i giochi di questo tipo (poi fifa dopo 1 anno vale praticamente nullaDiciamo che così puoi recuperare i vari Fifa, Battlefield ecc. a gratis dopo pochi mesi![]()
Quello nemmeno c'è su consoleE, aggiungo, ci arriverà anche Ubisoft con il suo servizio.
Ma ovviamente il Game Pass non è sostenibile, ammazza l'industria e ha diffuso il Covid![]()
In genere Fifa esce a settembre e arriva verso fine maggioPochi mesi? Mi sembra più un annetto per i giochi di questo tipo (poi fifa dopo 1 anno vale praticamente nulla).
Più che altro spero che venga inserito presto Jedi fallen order.
Togli i giochi al D1 e mettici una selezione come EA AccessQuello nemmeno c'è su console
Poi Uplay + prevede i giochi al d1. Nel caso il prezzo del pass dovrebbe necessariamente raddoppiare
Sono anche giochi che dalla massa vengono comprati al D1, non aspettano mesi.In genere Fifa esce a settembre e arriva verso fine maggioComunque meno di 1 anno in genere, Battlefield forse anche meno, ed è comunque un gioco che non muore ma viene costantemente supportato.
Si ma il prezzo dovrà cmq aumentare.In genere Fifa esce a settembre e arriva verso fine maggioComunque meno di 1 anno in genere, Battlefield forse anche meno, ed è comunque un gioco che non muore ma viene costantemente supportato.
Togli i giochi al D1 e mettici una selezione come EA AccessSono scemi se non ne approfittano, visto che col tempo il Game Pass fagociterà tutto
![]()
Fifa è un gioco che è primo in classifica fino al prossimo capitoloSono anche giochi che dalla massa vengono comprati al D1, non aspettano mesi.
Però è sempre un'aggiunta gradita.
mesi però non sono anniSono anche giochi che dalla massa vengono comprati al D1, non aspettano mesi.
Però è sempre un'aggiunta gradita.
Yep, ma la massa va di D1, che poi è un gioco che vende sempre, ci sta.Fifa è un gioco che è primo in classifica fino al prossimo capitolo![]()
2 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:
Sottoscrivo
Sono d'accordo, lato hardware mi sta piacendo moltissimo (peccato la griglia nera...), se anche lato software fosse andata così forte sarebbe stato un ottimo lancio.Certo che se Microsoft avesse avuto 3 esclusive tripla A tra lancio e fine 2021 sarebbe stata in tutt'altra posizione
Fifa è un gioco stagionale e tira molto di più durante la stagione calcistica (che normalmente finisce a maggio), a maggio lo prende giusto la gente che vuole spenderci poco o provare un capitolo dopo magari anni di stop.mesi però non sono anni
se uno può giocarsi gratis fifa dopo qualche mese chi glielo fa fare a spendere 70 fischi? poi se vuole buttar soldi affar suo
se erano fifa vecchi di anni era un altro discorso