Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ho un dubbio al quale non trovo risposta nelle varie dichiarazioni: queste due nuove console, riguardo i giochi online, faranno parte della “famiglia” o saranno a parte?

Nel senso, posso giocare ai vari  Destiny 2, The Division 2, Fallout 76 e simili con chi ha le vecchie versioni di One (come succede ora) oppure, soprattutto considerando il discorso frame rate, verranno gestite a parte?

Nel senso, posso giocare ai vari  Destiny 2, The Division 2, Fallout 76 e simili con chi ha le vecchie versioni di One (come succede ora) oppure, soprattutto considerando il discorso frame rate, verranno gestite a parte?
Ragazzi su pc c'è gente che gioca a 30fps contro gente che va a 144 quindi non capisco i problemi.

Via retrocompabilità hanno riportato in vita i server di Black Ops 2 quindi immagino sia tutto fattibile tranquillamente

Ho un dubbio al quale non trovo risposta nelle varie dichiarazioni: queste due nuove console, riguardo i giochi online, faranno parte della “famiglia” o saranno a parte?

I titoli sono retro ma è anche vero che per passare la versione nuova si deve patchare proprio il gioco che diventa un'altra cosa...forse l'online della versione old e next sarà separato come sempre? :hmm:

Ragazzi su pc c'è gente che gioca a 30fps contro gente che va a 144 quindi non capisco i problemi.

Via retrocompabilità hanno riportato in vita i server di Black Ops 2 quindi immagino sia tutto fattibile tranquillamente
In effetti...forse saranno separati solo i server con più tickrate o giocatori perché esclusive next ma per il resto tutto insieme e chi gioca peggio si attacca :hmm:

Ma io lo so benissimo, però il rischio shitstorm per i primi che faranno la mossa è reale! Sono altresì convinto che Destiny 2 potesse girare già a 60 sulla X, ma sono stati frenati anche dai possibili malumori dei possessori delle console base.

Perche sarà anche vero che su PC è la normalità, ma su console sarebbe una novità (che tra l’altro scontenta i più e premia i pochi - almeno all’inizio - che faranno upgrade)

I titoli sono retro ma è anche vero che per passare la versione nuova si deve patchare proprio il gioco che diventa un'altra cosa...forse l'online della versione old e next sarà separato come sempre? :hmm:
Quello sarebbe un mezzo problema: già la comunità su Xbox non è immensa, se poi andiamo anche a dividerla per generazioni i primi che acquisteranno la console avranno davvero pochi compagni.

Ed anche chi, come nel mio piccolo, ha un bel gruppetto di gioco, sarà frenato a fare il cambio per non rimanere isolato.

Speravo mi fossero sfuggite notizie riguardo a questo discorso, ma temo invece che non sia ancora stato affrontato 

Ha anche meno RAM eh, ancora meno di one x. Io prima di dire che i giochi saranno uguali e solo a risoluzione inferiore voglio vederli con i miei occhi.

Ok ma è sempre di meno. E la RAM è omportantissima per la pulizia delle texture. 
La ram di Serie S deve gestire texture Di qualità inferiore.

Ms Ha fatto un video in cui spiega Tutto

Cmq

Ultima modifica da un moderatore:
Da sonaro non so niente del mondo ms.

Questa eaplay con il pass che significa?

Spiegatemelo bene perchè non so neanche cos'è il pass.

Non mi fido  :hmm:

Vabe fottesega, tanto prendo la Sex :asd:
Calcola che il 4K sono circa 8 milioni di pixel,  contro i circa 2 milioni del Full HD da muovere a schermo: ci sta che la macchina sua decisamente più “fiacca” pur garantendo parametri simili - se non identici - su tutto, risoluzione esclusa.

Ovviamente ad oggi possiamo solo fidarci delle dichiarazioni, però una logica c’è 

Da sonaro non so niente del mondo ms.

Questa eaplay con il pass che significa?

Spiegatemelo bene perchè non so neanche cos'è il pass.
Il Gamepass è un servizio alla Netflix - paghi tot al mese per un catalogo di giochi  - che comprende le varie esclusive MS e diversi giochi terze parti, che cambiano ciclicamente. EA Access è praticamente lo stesso tipo di servizio, ma il catalogo comprende - ovviamente - solo giochi del ampio catalogo EA.

Nei prossimi mesi il servizio EA sarà parte integrante del Gamepass senza alcun costo aggiuntivo, mentre oggi richiedeva il pagamento di un abbonamento a parte

Calcola che il 4K sono circa 8 milioni di pixel,  contro i circa 2 milioni del Full HD da muovere a schermo: ci sta che la macchina sua decisamente più “fiacca” pur garantendo parametri simili - se non identici - su tutto, risoluzione esclusa.

Ovviamente ad oggi possiamo solo fidarci delle dichiarazioni, però una logica c’è 

Il Gamepass è un servizio alla Netflix - paghi tot al mese per un catalogo di giochi  - che comprende le varie esclusive MS e diversi giochi terze parti, che cambiano ciclicamente. EA Access è praticamente lo stesso tipo di servizio, ma il catalogo comprende - ovviamente - solo giochi del ampio catalogo EA.

Nei prossimi mesi il servizio EA sarà parte integrante del Gamepass senza alcun costo aggiuntivo, mentre oggi richiedeva il pagamento di un abbonamento a parte
Grazie mille. Ci sono restrizioni temporali per i giochi? Quanto costa il pass?

Le esclusive Microsoft non vanno via dal Game Pass, mentre le terze parti dopo tot mesi lasciano il catalogo. In genere varia da un minimo di 3 mesi fino a 12 mesi o più. Il Game Pass base costa 10 euro, mentre 13 il Game Pass Ultimate, che al suo interno comprende: Il Game Pass, il Live Gold (per giocare online), xCloud (col quale giocare i giochi in streaming su smartphone e tablet) e a breve anche EA Play

Ultima modifica da un moderatore:
Il Gamepass Ultimate che comprende anche l'abbonamento a Xbox Live Gold costa 12,99, invece il Gamepass normale 9,99 al mese. 

Ma online ci sono un sacco di offerte per risparmiare. 

Le esclusive Microsoft non vanno via dal Game Pass, mentre le terze parti dopo tot mesi lasciano il catalogo. In genere varia da un minimo di 3 mesi fino a 12 mesi o più. Il Game Pass base costa 7 euro, mentre 13 il Game Pass Ultimate, che al suo interno comprende: Il Game Pass, il Live Gold (per giocare online), xCloud (col quale giocare i giochi in streaming su smartphone e tablet) e a breve anche EA Play
Sul sito MS il pass normale lo da a 9,99.  :hmm:

Questa cosa e' interessante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro