Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
PS: comunque per me la soluzione perfetta sarebbe stata una X all digital ( non castrata come la S ), visto il game pass e visto che prendo molti giochi in digitale con un prezzo ridotto, con accanto una play 5 con lettore, per poter  recuperare le esclusive di entrambe...
Alla fine tra la s e la x ballano 200 euro, certo non pochi ma nemmeno tantissimi. Potresti farti ps5 e series x. 

Alla fine tra la s e la x ballano 200 euro, certo non pochi ma nemmeno tantissimi. Potresti farti ps5 e series x. 

si potrei prendere 1 delle 2 e recuperare la "seconda" più in là ( quando ci sarà un ribasso/ una offerta..), ma la domanda resta: quale come 1a / console certa da prendere?  :azz:

Ps: tutti sicuri della scelta ? ( sia lato Sony, sia lato Microsoft)

Ma the medium e scorn non sono al lancio di series x?
Scorn non ricordo se è stato detto 2021 ma The Medium e anche The Ascent sono entrambi attesi per un generico "fine 2020", forse anche Scorn, ma ho paura che verranno tutti rinviati.... Poi si, non è che stiamo parlando di titoloni ma averli tutti al lancio sarebbe stato decisamente più decente rispetto al solo Gears Tactics. Se devono farli uscire al lancio o confermare altro gli conviene muoversi perché, per quanto il fail post evento sia stato grosso, lo showcase di PS5 è andato molto bene e serve una risposta.

Ma in nord america come stanno andando con le prenotazioni? Mi sa che a Ms frega solo di quel continente per adesso :asd:

Comunque credo abbiano preventivato la situazione, senza un'esclusiva di peso e già con un gap derivante dalla scorsa gen solo un pazzo si aspetterebbe risultati ottimi

Piuttosto resta da vedere se riusciranno a sfruttare lo shortage di Ps5 che si creerà, con una sorpresina al momento giusto potrebbero almeno rendere più dignitosa la partenza lenta

Ps. Quel Yakuza esclusiva temporale mi puzza, non so perchè ma ho la sensazione che Sega finirà in mano a Ms entro fine della prossima gen, tanto so sempre spiccioli per questi :asd:
Alla fine non si sa come sta andando da nessuna parte ma al contrario sappiamo che nei primi giorni parte un po' la solita isteria di massa dove gamestop di paesetti che ordinano 3 console vengono presi come se fossero analasi di mercato con cifre al migliaio e si inizia ad urlare alla scorta finita tanto per impanicare tutti...e c'è gente che ne ha comprato 3-4 per poterle rivendere poi a prezzi folli :asd:

Di sicuro PS5 andrà MOLTO meglio in tutto il mondo compresa l'america però non è affatto da sottovalutare la presenza di XSS in tutto questo, per me quella andrà molto bene ed è stato furbo metterla sul mercato con un prezzo così basso  :sisi:

si potrei prendere 1 delle 2 e recuperare la "seconda" più in là ( quando ci sarà un ribasso/ una offerta..), ma la domanda resta: quale come 1a / console certa da prendere?  :azz:

Non che avessi intenzione di prenderla subito, senza la promo non l'avrei mai fatto, ma sulla scelta assolutamente si. Sicurissimo.

Io in questa gen se veramente i multi gireranno miglio su XSX rispetto alla concorrenza penso che ne prenderò parecchi in versione Xbox.  :sisi:

Io sicurissimo per series X. Tra l'altro confermata l'apertura dei preorder alle 9 di mattina :

Non che avessi intenzione di prenderla subito, senza la promo non l'avrei mai fatto, ma sulla scelta assolutamente si. Sicurissimo.
Concordo, ottima mossa la xss, a quel prezzo diventa davvero una tentazione per quanti non vogliono spendere mezzo millino per le nuove console, tra l'altro il fatto che abbia lo stesso processore della versione maggiore fa anche sperare che ci saranno solo downgrade grafici e non versioni mezze castrate dei giochi.
A Natale potrebbero giocarsela con un bundle insieme a 6-12 mesi di game pass.
Guarda te se nel 2020 tocca tifare Ms per evitare di rendere un duopolio il mondo dei videogames

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Beh se si riflette un attimo, siamo già in un duopolio perché Switch non è proprio un'alternativa alla console classica, essendo in pratica una portatile, ma in realtà esiste tutto il mondo del gaming su PC, quindi ci sarà sempre un'alternativa

In realtà se segui Jeff sta trollando.

Fino a ieri era pieno di utenti, veri o falsi che siano, che dicevano resto su OneX tanto i giochi escono anche li e prendo PS5.
Oggi che i giochi ps5 escono anche su ps4, non si sente nessuno ipotizzare la stessa filosofia.

Nemmeno lo storico, me lo gioco su PC, tra le altre cose.

Scrivo dal lontano ilBunker

DeS ha mezzo salvato la situazione PS5 ma entrambe stanno per venire lanciate in maniera pessima, la lineup al lancio fa pena sia per esclusive che per multi...c'è pochissima roba :morrisb2:

One al lancio aveva tipo il triplo delle esclusive e dei multi.
Non concordo. La lineup di lancio di PS5 è ottima oltre che la migliore che una PlayStation abbia mai avuto...

Quella Xbox è inesistente. L'unica esclusiva è un capitolo di Gears in un genere di nicchia...e nulla si vede all'orizzonte

Ma in nord america come stanno andando con le prenotazioni? Mi sa che a Ms frega solo di quel continente per adesso :asd:

Comunque credo abbiano preventivato la situazione, senza un'esclusiva di peso e già con un gap derivante dalla scorsa gen solo un pazzo si aspetterebbe risultati ottimi

Piuttosto resta da vedere se riusciranno a sfruttare lo shortage di Ps5 che si creerà, con una sorpresina al momento giusto potrebbero almeno rendere più dignitosa la partenza lenta

Ps. Quel Yakuza esclusiva temporale mi puzza, non so perchè ma ho la sensazione che Sega finirà in mano a Ms entro fine della prossima gen, tanto so sempre spiccioli per questi :asd:
O spencer tira fuori qualcosa di grosso da qui al lancio o per Xbox io la vedo proprio nera. Per come è adesso la situazione, spencer sta confezionando l'ultima console made in Microsoft. Compratela perché sui mercatini di retrogame vi frutterà un bel po'...

Chi dice che si ripigliano dal 2022 evidentemente non ha ben chiaro su come funziona il mercato del settore 

Ultima modifica da un moderatore:

Pensavo peggio per SeX..e comunque come ha scritto lui e' un sondaggio che lascia il tempo che trova.

Scorn non ricordo se è stato detto 2021 ma The Medium e anche The Ascent sono entrambi attesi per un generico "fine 2020", forse anche Scorn, ma ho paura che verranno tutti rinviati.... Poi si, non è che stiamo parlando di titoloni ma averli tutti al lancio sarebbe stato decisamente più decente rispetto al solo Gears Tactics. Se devono farli uscire al lancio o confermare altro gli conviene muoversi perché, per quanto il fail post evento sia stato grosso, lo showcase di PS5 è andato molto bene e serve una risposta.

Alla fine non si sa come sta andando da nessuna parte ma al contrario sappiamo che nei primi giorni parte un po' la solita isteria di massa dove gamestop di paesetti che ordinano 3 console vengono presi come se fossero analasi di mercato con cifre al migliaio e si inizia ad urlare alla scorta finita tanto per impanicare tutti...e c'è gente che ne ha comprato 3-4 per poterle rivendere poi a prezzi folli :asd:

Di sicuro PS5 andrà MOLTO meglio in tutto il mondo compresa l'america però non è affatto da sottovalutare la presenza di XSS in tutto questo, per me quella andrà molto bene ed è stato furbo metterla sul mercato con un prezzo così basso  :sisi:

Hai dato le due console? Hai prenotato la series x? Io ho finalmente completato days gone (ma quanto cacchio dura) ora credo domenica di portare la play 4 a gs

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà se segui Jeff sta trollando.

Fino a ieri era pieno di utenti, veri o falsi che siano, che dicevano resto su OneX tanto i giochi escono anche li e prendo PS5.
Oggi che i giochi ps5 escono anche su ps4, non si sente nessuno ipotizzare la stessa filosofia.

Nemmeno lo storico, me lo gioco su PC, tra le altre cose.

Scrivo dal lontano ilBunker

Immaginavo stesse trollando, ma rimanere su old gen è comunque una scelta valida

Per il resto, si chiama ipocrisia, nulla di nuovo al mondo 

Già la prima riga dice tutto, ma poi allora non dovrebbe esistere alcun gioco PC, visto che supportano schede di anni prima  :morrisb2:

Pensavo peggio per SeX..e comunque come ha scritto lui e' un sondaggio che lascia il tempo che trova.
La cosa più interessante sono le percentuali della Play5 digital che, pare, ce ne sia una disponibilità estremamente limitata

Ragazzi, riguardo i dubbi su alcuni giochi (The Medium per esempio) che non hanno ancora la data, io sono convinto che o lunedì o direttamente martedì, Microsoft comunicherà l'intera lineup di lancio, che è anche il modo corretto per pubblicizzare il lancio delle prenotazioni stesse, far sapere alla gente (quella meno informata, soprattutto) cosa ci sarà disponibile al Day 1.

Ragazzi, riguardo i dubbi su alcuni giochi (The Medium per esempio) che non hanno ancora la data, io sono convinto che o lunedì o direttamente martedì, Microsoft comunicherà l'intera lineup di lancio, che è anche il modo corretto per pubblicizzare il lancio delle prenotazioni stesse, far sapere alla gente (quella meno informata, soprattutto) cosa ci sarà disponibile al Day 1.
Incrociamo le dita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro