Sto seriamente prendendo in considerazione di prendere temporaneamente Series S.
Venendo da PS4 (ma che non ho più da 1 anno e mezzo), avendo un televisore 1080p ed essendomi cambiata la situazione economica (si spera temporaneamente, Covid mortacci tua), questa console credo sia perfetta per me.
Con 299 (tecnicamente 250 avendo credito da Unieuro)+ gamepass (preso con un cheap live trasformato in ultimate), mi gioco il mondo. Ho parecchi titoli da recuperare e che mi sono perso, sia tra esclusive Microsoft ma anche multipiatta, che tra smart delivery, upgrade automatico ed eventuali patch, mi giocherei si spera meglio. Poi ho 2 amici boxari "organizzati", quindi anche i titoli al D1 li pagherei molto meno *wink wink*. Sarebbe next gen, anche se una via di mezzo, ma per un annetto e qualcosa sarebbe perfetta.
Certo, a 350 (vedi sopra) ci sarebbe a questo punto PS5 Digital che sarebbe una console più a lungo termine, ma me la vorrei godere per bene, perché per quanto il mio 1080p fosse un top di gamma, non è paragonabile ad un Oled (spesa futura). E poi pagherei infinitamente di più per i giochi, e adesso non sarebbe il caso. (non tenendo conto poi che sembra ci siano 1 digital su 20 normal)
Eh, mi sa che dopo aver amato la 360 e aver odiato fondamentalmente il 99% delle scelte di Xbox durante la One, io stia per tornare.