Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Fidati che a sto giro non è così solo in Italia, da Gennaio te la cacciano dietro nelle catene di distribuzione la Series X, sono pronto a scommetterci, anzi vi dirò mi aspetto già un taglio sul prezzo già al primo semestre del 2021....leggo situazioni uguali anche sui forum USA, anche i più fidelizzati della croce verde sono incazzati come iene.
Vabbè in Usa anche se dovesse vendere meno, parliamo di un 60/40 massimo. Qua da noi stiamo su un 95/5 mi sa :rickds:  

Tra l'altro boh passavano solo promo di PS5, ed in un angolino c'era uno schermo con Flight Simulator, che immagino quanto possa interessare al pubblico di Gamestop

@Luca.Lampard. a quello sicuro, io intanto che portavo giù la mia ho impiegato un'eternità perché il commesso del gamestop era sempre a rispondere alle chiamate di chi chiedeva se la ps5 che avevano prenotato arrivava al d1 o no, e tutte le volte gli rispondeva che perché non avevano trasformato la prelazione in prenotazione se ne parlava a gennaio  :adrian:
Si ma è allucinante che in un lunedì mattina ci fosse una fila per prenotare una console, 'sta cosa mi ha lasciato basito

Vabbè in Usa anche se dovesse vendere meno, parliamo di un 60/40 massimo. Qua da noi stiamo su un 95/5 mi sa :rickds:  

Tra l'altro boh passavano solo promo di PS5, ed in un angolino c'era uno schermo con Flight Simulator, che immagino quanto possa interessare al pubblico di Gamestop
Io dico di no, la ONE forse è 60/40 in USA, ma credo peggio, Series X non arriverà a 30

Si ma è allucinante che in un lunedì mattina ci fosse una fila per prenotare una console, 'sta cosa mi ha lasciato basito
Bè per come hanno lavorato per tutto il periodo di lancio e i mesi successivi se lo meritano, altrochè, così qualcun' altro ben pagato speriamo impari la lezione.

Domani vado a convertire la prelazione in prenotazione e gli chiedo quante Series hanno venduto.   :asd:

Fidati che a sto giro non è così solo in Italia, da Gennaio te la cacciano dietro nelle catene di distribuzione la Series X, sono pronto a scommetterci, anzi vi dirò mi aspetto già un taglio sul prezzo già al primo semestre del 2021....leggo situazioni uguali anche sui forum USA, anche i più fidelizzati della croce verde sono incazzati come iene.
399 in bundle con Halo l'anno prossimo, quasi quasi 

L'unica cosa positiva è che almeno in Italia esce prima, quindi non mi aspetto di fare una grande fila al D1 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordiamo che mattrick regalò fifa (14?) Al lancio di Xbox one

Potrebbe essere qualcosa di simile. Anche se si tratterebbe di un banale bundle
Beh non sarebbe male...anche se questa volta penso metterebbero il codice nella console senza possibilità di venderlo e quindi non me ne farei nulla ma attirerebbe qualcuno :sisi:

Domani vado a convertire la prelazione in prenotazione e gli chiedo quante Series hanno venduto.   :asd:
Se vuoi ti do già la risposta: una, la tua  :dsax:

Ma in un certo senso è meglio, almeno non dobbiamo uscire fuori di testa per averla al D1.

Beh non sarebbe male...anche se questa volta penso metterebbero il codice nella console senza possibilità di venderlo e quindi non me ne farei nulla ma attirerebbe qualcuno :sisi:

Se vuoi ti do già la risposta: una, la tua  :dsax:

Ma in un certo senso è meglio, almeno non dobbiamo uscire fuori di testa per averla al D1.
La mia unica "paura" è che, sapendo di vendere 0, veramente da noi ne mandano due copie in croce. Per questo volevo fare già tutto entro domani, ma nisba

La mia unica "paura" è che, sapendo di vendere 0, veramente da noi ne mandano due copie in croce. Per questo volevo fare già tutto entro domani, ma nisba
Infatti il preorder va fatto lo stesso, che ne so magari oltre a quelle dei preorder ne portano tipo 2 a negozio e quindi devi comunque farlo ma non c'è tutta questa fretta, ecco :asd:

Infatti il preorder va fatto lo stesso, che ne so magari oltre a quelle dei preorder ne portano tipo 2 a negozio e quindi devi comunque farlo ma non c'è tutta questa fretta, ecco :asd:
Spero di riuscire a farlo in settimana. Perché penso al D1 se non la prenoti non la trovi lo stesso.

Comunque auguri per loro a disfarsi delle Pro e delle PS4 slim...ma ancora più auguri a disfarsi di One S :rickds:  

Spero di riuscire a farlo in settimana. Perché penso al D1 se non la prenoti non la trovi lo stesso.
Non la trovi per un motivo diverso però, cioè non ne portano per non rischiare di tenersele nel groppone :adrian:

Ma se preordini sei sicuro :sisi:

Sono curioso di vedere cosa succederà con la mia prelazione perché gli ho chiesto parecchie volte se faceva da preorder vero e mi ha assicurato di si ma tanto so già arriverà la mail e dovrò tornare per fare il preorder :bah:

Comunque auguri per loro a disfarsi delle Pro e delle PS4 slim...ma ancora più auguri a disfarsi di One S :rickds:  
Per me le rispediscono a Microsoft e Sony, è solo un modo di toglierne il più possibile per far comprare le nuove perché è IMPOSSIBILE riescano a rivenderle ad un prezzo maggiore dei 200 che ci stanno dando :asd:

Non la trovi per un motivo diverso però, cioè non ne portano per non rischiare di tenersele nel groppone :adrian:

Ma se preordini sei sicuro :sisi:

Sono curioso di vedere cosa succederà con la mia prelazione perché gli ho chiesto parecchie volte se faceva da preorder vero e mi ha assicurato di si ma tanto so già arriverà la mail e dovrò tornare per fare il preorder :bah:

Per me le rispediscono a Microsoft e Sony, è solo un modo di toglierne il più possibile per far comprare le nuove perché è IMPOSSIBILE riescano a rivenderle ad un prezzo maggiore dei 200 che ci stanno dando :asd:
Si dai....cioè metti che le rivendono a 250/300, ma chi te le prende se allo stesso prezzo sta Series S e a poco più PS5? :rickds:  

Oh alla fine cavoli loro, cioè spero per loro abbiano un guadagno, perché noi ci siamo andati benissimo :asd:  Cioè io stavo per rifilargli pure One fattona :rickds:  

Io sono andato sabato e nel mio GS di fiducia erano state prenotate 4 Serie X (inclusa la mia)
Che tristezza si vede che il marchio in Italia sta morendo, se non fanno una campagna pubblicitaria valida per pubblicizzare il pass la vedo grigia. Peccato per il rinvio di Halo che sicuramente li avrebbe aiutati molto al D1.

Che tristezzq si vede che il marchio in Italia sta morendo, se non fanno una campagna pubblicitaria valida per pubblicizzare il pass la vedo grigia. Peccato per il rinvio di Halo che sicuramente li avrebbe aiutati molto al D1.
Serve una grossa ip nuova. Halo, Forza e Gears in Italia hanno un appeal ormai prossimo allo 0. Comunque sì, assurdo che non abbiano ancora spinto il Pass, e stiamo quasi ad ottobre

io sono stato 15 minuti sono entrati 3 tizi...2 hanno prenotato ps5 uno ps5+serieS e io ps5...
Ti dirò, inizialmente ero convinto di andare di d1 per entrambe (come sempre fatto), poi a lungo andare  con il caso Halo + The Medium non in uscita al d1, ho deciso di rimandare SX a fine 21, ma l’offerta di GS era troppo ghiotta per non approfittarne. 

Diciamo che è stata più l’offerta della permuta a farmi cedere che la voglia di prendere subito la console (che sfrutterò per giocarmi cyberpunk). 

Ti dirò, inizialmente ero convinto di andare di d1 per entrambe (come sempre fatto), poi a lungo andare  con il caso Halo + The Medium non in uscita al d1, ho deciso di rimandare SX a fine 21, ma l’offerta di GS era troppo ghiotta per non approfittarne. 

Diciamo che è stata più l’offerta della permuta a farmi cedere che la voglia di prendere subito la console (che sfrutterò per giocarmi cyberpunk). 
Quoto TUTTO quello che hai scritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro