Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Vabbè in Usa anche se dovesse vendere meno, parliamo di un 60/40 massimo. Qua da noi stiamo su un 95/5 mi saFidati che a sto giro non è così solo in Italia, da Gennaio te la cacciano dietro nelle catene di distribuzione la Series X, sono pronto a scommetterci, anzi vi dirò mi aspetto già un taglio sul prezzo già al primo semestre del 2021....leggo situazioni uguali anche sui forum USA, anche i più fidelizzati della croce verde sono incazzati come iene.

Tra l'altro boh passavano solo promo di PS5, ed in un angolino c'era uno schermo con Flight Simulator, che immagino quanto possa interessare al pubblico di Gamestop
Si ma è allucinante che in un lunedì mattina ci fosse una fila per prenotare una console, 'sta cosa mi ha lasciato basito@Luca.Lampard. a quello sicuro, io intanto che portavo giù la mia ho impiegato un'eternità perché il commesso del gamestop era sempre a rispondere alle chiamate di chi chiedeva se la ps5 che avevano prenotato arrivava al d1 o no, e tutte le volte gli rispondeva che perché non avevano trasformato la prelazione in prenotazione se ne parlava a gennaio![]()