Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 715
Scusa ma ... ti pare che MS sia una Onlus ?!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La storia dei 199 euro è una cazzata visto quello che monta sotto al cofano. Non credere a tutto quello dicono perche la maggior parte delle volte sono bugie e robe dette a caso.Io una cosa non ho capito,essendo serie s una console che a detta loro potevano vendere anche a 199 euro,non lo hanno fatto perche l'utenza media non l'avrebbe capita,perche cavolo una volta messa a 299 almeno non ci hanno messo il cavolo di ssd da 1 tb non avendo manco il lettore?
Dove la hai letta questa balla dei 199?Io una cosa non ho capito,essendo serie s una console che a detta loro potevano vendere anche a 199 euro,non lo hanno fatto perche l'utenza media non l'avrebbe capita,perche cavolo una volta messa a 299 almeno non ci hanno messo il cavolo di ssd da 1 tb non avendo manco il lettore?
Suggerisco di far fuori il lettore 4k e sostituirlo con una console a caso tra ps5 e Xbox. Saranno lettori 4k adatti anche alla visione di film. Non avranno la stessa qualità del tuo lettore? Valuta con i tuoi occhi. E valuta anche Xbox series S se hai problemi di spazio.Allora...dai tempi dello snes ho sempre avuto tutte le console (tranne la wii...però wii U si)è mai venduta una!perciò mi ritrovo con un mare di console inscatolate un cantina (N64,ps1,psone,ps2,ds,3ds,game boy vari,ps3,dremcast,xbox,360,xbox one,ps4,ps4 pro,wii U,switch,ps vita)
In questa gen ho detto per evitare di litigare con mia moglie ,per la prima volta ,vado solo di ps5 ,avendo fatto casa nuova con un salotto molto minimal...e mo che combina Microsoft?
Mi OBBLIGA a comprare anche lei !!
ora vi chiedo aiuto per un paio di cose:
nel rack delle elettroniche ,tra amplificatore ,lettore 4K,gli ups,la ps5 che sarà enorme ma potrà stare in orizzontale,la series x non ci entra manco a morire!
Perciò ho metto quel piccolo frigo-bar in verticale sul mobile del salotto ,con lettera dell’avvocato il giorno dopo per il divorzio,oppure ?cioè può essere messa o no in orizzontale ?perche leggo di no in giro per la rete...
E poi ,problema hdmi 2.0:
ho un oled Panasonic ,che ha ben 4 prese hdmi tutte 4k 60fps....peccato che saranno tutte occupate !
una alla ps5,una alla switch,una al lettore 4K,una all’amplificatore...
Mi potete consigliare uno switch hdmi 4K 60 fps che gestisca ansie hdr da usare per collegare ps5 è series X sulla stessa porta hdmi?
io su Amazon non trovo nulla di veramente certificato in merito??![]()
Nonononono,non mi toccare il lettore ?Suggerisco di far fuori il lettore 4k e sostituirlo con una console a caso tra ps5 e Xbox. Saranno lettori 4k adatti anche alla visione di film. Non avranno la stessa qualità del tuo lettore? Valuta con i tuoi occhi. E valuta anche Xbox series S se hai problemi di spazio.
Ma mi sembra che tu te la stia inventando sta cosa dei 199€Io una cosa non ho capito,essendo serie s una console che a detta loro potevano vendere anche a 199 euro,non lo hanno fatto perche l'utenza media non l'avrebbe capita,perche cavolo una volta messa a 299 almeno non ci hanno messo il cavolo di ssd da 1 tb non avendo manco il lettore?
beh sì, penso proprio esista.Nonononono,non mi toccare il lettore ?
Purtroppo non avranno la stessa qualità del lettore 4K che ho io!
Io sono un appassionato di hi-fi e home cinema,a casa ho fatto un impianto ad hoc a cui tengo molto, (?)perciò quello non si tocca
Per me la qualità audio video dei film non può avere compromessi ,per quello ho collegato tutto direttamente alla tv ...sono ancora uno dei pochi sfigati che sostiene il mercato home-cinema,con circa 400 blu ray all’attivo...
ma possibile che non esista ancora uno switch hdmi con caratteristiche per il 4K hdr 60fps?
insimma che sia hdmi 2.0
No,allora....spiegami come è possibile che ho passato 2 ore su Amazon a cercarne uno,e questo non mi è mai uscito nella ricerca ?????beh sì, penso proprio esista.
Un'occhiata veloce al titolo: https://www.amazon.it/REEXBON-Switch-Commutatore-Supporta-Blu-Ray/dp/B07VWNFP5W/ref=sr_1_17_mod_primary_lightning_deal?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=switch+hdmi&qid=1601107250&s=electronics&sbo=Tc8eqSFhUl4VwMzbE4fw%2Fw%3D%3D&smid=A2369BLZBPGO9Y&sr=1-17
Si può anche in orizzontale, avrà comunque il suo ingombro e la basetta non è rimovibile, quindi non sarà proprio uno spettacolo da vedere. Ma chissenefrega alla fine.No,allora....spiegami come è possibile che ho passato 2 ore su Amazon a cercarne uno,e questo non mi è mai uscito nella ricerca ?????
mi uscivano tutti 4K 30fps massimo ...
grazie davvero !!
lo compro subito ,è pure in offerta !
per il posizionamento assolutamente no series s!
per me è fondamentale il 4K!
Prenderò series X!
si può posizionare perciò in orizzontale ??
o devo inventarmi qualcosa ?
Si sinceramente frega poco,se posso metterla orizzontale nel rack delle elettroniche di noterà poco la basetta ...l’importante è che ci entri !Si può anche in orizzontale, avrà comunque il suo ingombro e la basetta non è rimovibile, quindi non sarà proprio uno spettacolo da vedere. Ma chissenefrega alla fine.
occhio che in orizzontale è più alta di un normale lettore o console. non so com'è fatto il tuo mobile, ma nel mio non ci entra (e c'è sempre entrato tutto, comprese le enormi ps3 fat e one base). infatti ho dovuto rivoluzionare tutto e metterò le console verticali ai lati dell'ampli.Si sinceramente frega poco,se posso metterla orizzontale nel rack delle elettroniche di noterà poco la basetta ...l’importante è che ci entri !
l’unica cosa che mi premeva era se andava ad inficiare sulla ventilazione della console ...
Quindi hai la combo mini frigo più coppaocchio che in orizzontale è più alta di un normale lettore o console. non so com'è fatto il tuo mobile, ma nel mio non ci entra (e c'è sempre entrato tutto, comprese le enormi ps3 fat e one base). infatti ho dovuto rivoluzionare tutto e metterò le console verticali ai lati dell'ampli.
Già singolarmente sono brutte, ma insieme sono qualcosa di abominevoleQuindi hai la combo mini frigo più coppa![]()
Se il tuo amplificatore non è 4K, collega la Switch a quello e libera una porta. Se invece il tuo amplificatore è recente e supporta praticamente tutto, collega tutto - tranne il lettore BD - a quelloAllora...dai tempi dello snes ho sempre avuto tutte le console (tranne la wii...però wii U si)è mai venduta una!perciò mi ritrovo con un mare di console inscatolate un cantina (N64,ps1,psone,ps2,ds,3ds,game boy vari,ps3,dremcast,xbox,360,xbox one,ps4,ps4 pro,wii U,switch,ps vita)
In questa gen ho detto per evitare di litigare con mia moglie ,per la prima volta ,vado solo di ps5 ,avendo fatto casa nuova con un salotto molto minimal...e mo che combina Microsoft?
Mi OBBLIGA a comprare anche lei !!
ora vi chiedo aiuto per un paio di cose:
nel rack delle elettroniche ,tra amplificatore ,lettore 4K,gli ups,la ps5 che sarà enorme ma potrà stare in orizzontale,la series x non ci entra manco a morire!
Perciò ho metto quel piccolo frigo-bar in verticale sul mobile del salotto ,con lettera dell’avvocato il giorno dopo per il divorzio,oppure ?cioè può essere messa o no in orizzontale ?perche leggo di no in giro per la rete...
E poi ,problema hdmi 2.0:
ho un oled Panasonic ,che ha ben 4 prese hdmi tutte 4k 60fps....peccato che saranno tutte occupate !
una alla ps5,una alla switch,una al lettore 4K,una all’amplificatore...
Mi potete consigliare uno switch hdmi 4K 60 fps che gestisca ansie hdr da usare per collegare ps5 è series X sulla stessa porta hdmi?
io su Amazon non trovo nulla di veramente certificato in merito??![]()
Si ma la ps5 più la guardo e più è oscena.Già singolarmente sono brutte, ma insieme sono qualcosa di abominevole
Dovrò farmele piacere per forza![]()
È come paragonare Pina alla signorina Silvani ehSi ma la ps5 più la guardo e più è oscena.
Serie x è una bara, ma cmq meglio dell'altra
Capolavoro di art designÈ come paragonare Pina alla signorina Silvani eh
L'ultima speranza è che dal vivo siano un pò meglio.
Ah beh sì. Due bocconciniÈ come paragonare Pina alla signorina Silvani eh
L'ultima speranza è che dal vivo siano un pò meglio.
In realtà il mio ampli è sia 4k che hdr ,è un marantz 7011...ma ho dovuto fare un oculata gestione dei cavi(cavi management) per nascondere tutto quanto dietro la parete(moglie) perciò mi è difficile spostare tutti i cavi...oltre al fatto che non voglio usare il passthrough dell’ampli...Se il tuo amplificatore non è 4K, collega la Switch a quello e libera una porta. Se invece il tuo amplificatore è recente e supporta praticamente tutto, collega tutto - tranne il lettore BD - a quello
io avevo acquistato uno switch per una esigenza simile alla tua, ma non sono prodotti per nulla affidabili.
L’ unico consigliabile è quello della Fury, ma visto che costava oltre 300 euro ho cambiato televisore![]()
Già pure io dovrò chiudere un occhio per guardarle entrambe insieme....anzi 2 occhi ?Già singolarmente sono brutte, ma insieme sono qualcosa di abominevole
Dovrò farmele piacere per forza![]()