- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,818
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh considerando che tendenzialmente la metti una volta e non la togli più è più discreta dietro, invisibile alla vistaYou can also use USB 3.1 storage to store next generation games, optimized to take full advantage of the Xbox Velocity Architecture, for quick transfer and play on Series X|S.
https://news.xbox.com/en-us/2020/09/24/xbox-series-x-and-xbox-series-s-custom-storage-solution-primer/
Della schedina Seagate ce ne possiamo ampiamente fottore fino a quando non avranno un prezzo accessibile.
Cmq ho trovato il difetto delle console, lo slot per la scheda Seagate doveva stare sul fronte della console. Messa sul retro è scomodissima
veramente la prima xbox aveva piu roba giappo che non eh...ninja gaiden, sudeki, otogi, panzer dragon e altra roba sega a manella....la 360 pure era piena di jrpg...il periodo "nero" è iniziato quando microsoft ha tirato i remi in barca gli ultimi anni 360 e tutto il periodo one....Scusa la domanda ma se ti piacciono così tanto i giochi orientali chi te l'ha fatta fare di acquistare Xbox per 20 anni?
Cioè Xbox non è mai stata la console di riferimento per questo tipo di esperienze, al netto del periodo 360 durante il quale la mancanza di titoli di nipponici si è ridimensionata in positivo.
Naruto: Rise of a Ninja e The Broken Bond :tragik:veramente la prima xbox aveva piu roba giappo che non eh...ninja gaiden, sudeki, otogi, panzer dragon e altra roba sega a manella....la 360 pure era piena di jrpg...il periodo "nero" è iniziato quando microsoft ha tirato i remi in barca gli ultimi anni 360 e tutto il periodo one....
Beh non è vero.Beh considerando che tendenzialmente la metti una volta e non la togli più è più discreta dietro, invisibile alla vista
Leggi l'articolo che ho postatoIo in realtà ho capito che sono compatibili, ma per i giochi X360, Xbox e One.
Per i nextgen o usi l'interno o ti compri la schedina
Scrivo dal lontano ilBunker
dimentichi il migliore...magna carta 2 (tra l'altro esclusiva)se piena di jrpg intenti letteralmente last remnant, lost odyssey , vesperia e blue dragon beh ti sei accontentato proprio delle briciole![]()
'tacci loro davvero, nessuno dei giochi di Naruto o DB retroNaruto: Rise of a Ninja e The Broken Bond :tragik:
Potevano farli retro, 'tacci loro.
Certamente, converrai però che sono edge cases, la maggior parte delle persone lo attacheranno alla console e lo terranno lìBeh non è vero.
Potrei voler portare i giochi installati da un amico o avere sia x che s e voler usare la scheda su entrambe
Leggi l'articolo che ho postato
Caso estremi o no, bastava fare questo piccolo accorgimento e saremmo stati tutti felici. Potevano ispirarsi alle Memory card.Certamente, converrai però che sono edge cases, la maggior parte delle persone lo attacheranno alla console e lo terranno lì
No, non sono previsti giochi eslcusivi per Series X e dubito ciò avverrà mai.Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Series S (vengo da PS4), sostanzialmente spinto da due motivi: il Game Pass e il fatto di non avere ancora una TV 4K (e non avere intenzione di acquistarla a breve).
Domande rapide:
- è già stato annunciato qualche gioco che uscirà per Series X ma NON per Series S, soprattutto nel periodo immediatamente sucessivo al Day One?
- prendiamo come esempio FIFA, ma vale anche per altri giochi: il Dual Entitlement vale sia per Series X sia per Series S, non ci sono distinzioni vero? (fermo restando che per la Series S si è legati alle versioni digitali dei giochi, ovviamente)
- domanda stupida: il Game Pass ti permette anche di scaricare i giochi, non solo di avviarli in streaming, giusto?
Grazie!
1 ora fa, K_for_Vendetta ha scritto:
1 ora fa, K_for_Vendetta ha scritto:
Idem, pensavo lo stesso dopo aver visto le ripartizioni anche delle console rese disponibili.Prevedibile, anzi mi immaginavo uno scarto più grosso all’inizio
serie s andrà probabilmente forte nei periodi festiviIdem, pensavo lo stesso dopo aver visto le ripartizioni anche delle console rese disponibili.
Ho come però il timore che da qui a un anno o due la ripartizione sarà ben differente e molto più vicina al 50/50 (specialmente se dovesse calare il prezzo delal serie S nel corso del prossimo paio d'anni)