Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma speriamo di no, basta con le midgen. Meglio un ciclo anche lungo sui sette anni che dover comprare una console ogni 3-4 anni.
Mah, fino a quando ci saranno offerte di trade in come sono state in questa generazione, per me non sarà un problema tenere il parco console “aggiornato”, ma addirittura ne sarei contento 

Il fatto che facciano una mid-gen mi sembra scontato, ci staranno già lavorando :asd:

Ma speriamo di no, basta con le midgen. Meglio un ciclo anche lungo sui sette anni che dover comprare una console ogni 3-4 anni.
Boh non vedo il problema, chi vuole può rimanere con la console base. Chi vuole un aggiornamento prende la mid gen.

Io sono stato molto soddisfatto di One x e preferisco moltissimo avere questa rispetto alla vecchia fat o One S

Ultima modifica da un moderatore:

Io aspetto e se esce la compro... voi compratevela adesso sperando che non ci sia la middlegen... per me ci sarà e aspetterò

Il fatto che facciano una mid-gen mi sembra scontato, ci staranno già lavorando
Ovvio...

Boh non vedo il problema, chi vuole può rimanere con la console base. Chi vuole un aggiornamento prende la mid gen.

Io sono stato molto soddisfatto di One x e preferisco moltissimo avere questa rispetto alla vecchia fat o One S

Il mio problema è che colleziono, per dare dentro la one liscia ho dovuto soffrire parecchio.

Mah, fino a quando ci saranno offerte di trade in come sono state in questa generazione, per me non sarà un problema tenere il parco console “aggiornato”, ma addirittura ne sarei contento 

Si, capisco, ma se le vuoi tenere tutte devi ricomprare e a me questo scoccia.

Spero che Series X faccia successo allora così riuscirò a venderla più facilmente per prendere la mid.  :asd:

Io mi sto quasi pentendo di non aver dato al Gamestop la One X a 250 per prenotare la xsx :asd:

E perché non l'hai fatto figliolo ?
Perchè sganciare le restanti 250 bombe non mi viene molto a cuor leggero, senza considerare l'annosa questione del backlog alto quanto l'empire state building e sparso tra pc e altre console :asd:

Ma con l'hype di una nuova generazione e la bomba sganciata da ms sto vacillando :asd:

Perchè sganciare le restanti 250 bombe non mi viene molto a cuor leggero, senza considerare l'annosa questione del backlog alto quanto l'empire state building e sparso tra pc e altre console :asd:

Ma con l'hype di una nuova generazione e la bomba sganciata da ms sto vacillando :asd:
Nemmeno io ce l'abevo in programma, ma quella promo di gamestop mi ha fatto capitolare :asd:

Quella promo ha sconvolto i piani di molti.  :asd:
Io in preda ai dubbi avevo dimenticato che finisse lunedì 21 :asd:

Adesso fanno l'offerta One x più due giochi o controller aggiuntivo più un solo gioco, se riesco a trovare un titolo valido quasi quasi la porto insieme a un joypad della ps4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro