Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
https://www.dolby.com/gaming/

madò la differenza è mostruosa...ma già me ne accorgo io sul mio tv quando vedo le serie tv o film netflix in dolby vision che sono proprio un altro pianeta...altro che hdr
Domanda da ignorante: i vantaggi del dolby vision si hanno su qualsiasi monitor / tv o devono avere specifiche particolari?  :hmm:

no penso deve supportarlo...io ho avuto culo...il mio oled ha piu di tre anni ma è stato uno dei primi lg a supportare il dolby vision
Non solo. Vantaggi reali del dolby vision sull'hdr 10 saranno (sarebbero) più visibili su pannelli 12 bit. Che ad oggi non esistono, in pratica. 

Inizio ad essere sinceramente preoccupato per la memoria disponibile per i giochi su Series S. Mi sa che aspetto un modello con almeno 1 TB di memoria.

Inizio ad essere sinceramente preoccupato per la memoria disponibile per i giochi su Series S. Mi sa che aspetto un modello con almeno 1 TB di memoria.
Dovrebbe essere tutto a posto perché i giochi su XSS occupano meno :sisi:

Alla fine lo spazio disponibile avrà lo stesso valore delle altre o giù di lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere tutto a posto perché i giochi su XSS occupano meno :sisi:

Alla fine lo spazio disponibile avrà lo stesso valore delle altre o giù di lì.
Vedremo. Aspetto dei pareri più approfonditi al riguardo.

Già il fatto che 120 gb andranno buttati per una feature inutile non richiesta, mi lascia abbastanza perplesso.

Vedremo. Aspetto dei pareri più approfonditi al riguardo.

Già il fatto che 120 gb andranno buttati per una feature inutile non richiesta, mi lascia abbastanza perplesso.
Su series S dato che i giochi occuperanno meno spazio non credo che lo spazio riservato al quick resume sarà lo stesso di series X. 

Su series S dato che i giochi occuperanno meno spazio non credo che lo spazio riservato al quick resume sarà lo stesso di series X. 
Quindi parla di quello? Mi sono perso qualcosa? State dicendo che oltre ai classici 100-150 gb di OS dobbiamo subirci anche un -120 gb per questa cosa arrivando quindi a 700 gb? :tristenev:

Quindi parla di quello? Mi sono perso qualcosa? State dicendo che oltre ai classici 100-150 gb di OS dobbiamo subirci anche un -120 gb per questa cosa arrivando quindi a 700 gb? :tristenev:
No nello spazio riservato al SO che hanno già dichiarato oltre al SO stesso ci sono dei gb riservati al quick resume. La console crea un immagine di quello che é aperto al momento dello spegnimento (anche totale) della console per averlo pronto quando si riaccende. 

Ultima modifica da un moderatore:
Stando ai leak per la series s dovrebbero essere 30 di os e 120 di quick resume. Ma aspettiamo qualche conferma.

Mentre la series x dovrebbe occupare di più di os.

Ma un OS da 150 gb non esiste XD

A sto giro è un misto tra quick resume e OS

Lo so che 150 di OS è una follia ma anche in questa gen è stato così, eppure non c'è stato nessun quick resume quindi mi sembra "normale" risultino 800 gb totali disponibili. Alla fine 70 gb mancano perché sono SSD da 930 gb e 130 se lo porta via OS+il resto.

Magari è un alloccamento dello spazio dinamico, cioè il sistema si prende tot gigabyte a seconda di quanti giochi sono installati o a seconda di quanto pesano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro