Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Cerchiamo di evitare siti concorrenti.

Comunque tutte le testate che hanno ricevuto la console hanno smentito quindi direi che sipuò stare tranquilli...almeno per il momento e con i titoli retro, poi si vedrà :asd:

Effettivamente sarebbe stato piuttosto preoccupante riscontrare una roba del genere con la retrocompatibilità :asd:

Sui giochi retrocompatibili possono aggiungere il raytracing via patch ?

C è una lista giochi per caso ? 

Sui giochi retrocompatibili possono aggiungere il raytracing via patch ?

C è una lista giochi per caso ? 
Ray tracing via patch per i vecchi giochi credo sia molto complicato.

A giorni però uscirà una lista con tutti i giochi ufficialmente ottimizzato per SeX e SeS

Ultima modifica da un moderatore:
45 minuti fa, Hellrizer ha scritto:

Quel "They just wouldn't let people touch the console at all" é una bella frecciatina ?

Tra l'altro la parte dopo del messaggio di Grubb era ancora più bella 

Comunque ieri ho visto un primo hands on su youtube di un sito concorrente.

I ragazzi sono sembrati moderatamente entusiasti soprattutto per il discorso accensione, caricamenti e quick resume ( che non funziona su giochi come Destiny dove si gioca perennemente online e questo mi sembra sensato) e non hanno riscontrato problemi di surriscaldamento. Su quest'ultimo tema effettueranno ulteriori verifiche.

Non hanno potuto provare la retrocompatibilità su molti giochi perchè a quanto pare MS deve ancora aggiornare la lista di compatibilità. Per quello che hanno potuto provare hanno notato un incremento delle prestazioni pari a quello avvertito nel passaggio da One normale a One X. 

Io ho visto i tempi di caricamento di Doom tra One X e Series X e sono qualcosa di sbalorditivo.

I ragazzi sono sembrati moderatamente entusiasti soprattutto per il discorso accensione, caricamenti e quick resume ( che non funziona su giochi come Destiny dove si gioca perennemente online e questo mi sembra sensato) e non hanno riscontrato problemi di surriscaldamento. Su quest'ultimo tema effettueranno ulteriori verifiche.

Non hanno potuto provare la retrocompatibilità su molti giochi perchè a quanto pare MS deve ancora aggiornare la lista di compatibilità. Per quello che hanno potuto provare hanno notato un incremento delle prestazioni pari a quello avvertito nel passaggio da One normale a One X. 

Io ho visto i tempi di caricamento di Doom tra One X e Series X e sono qualcosa di sbalorditivo.
Visto anch'io il video e sono di che sito stai parlando, ne hanno parlato benissimo della console e ne sono rimasti entusiasti  :sisi:

Visto anch'io il video e sono di che sito stai parlando, ne hanno parlato benissimo della console e ne sono rimasti entusiasti  :sisi:
Ho usato il moderatamente, perchè loro vorrebbero comunque (e giustamente) provarla con qualcosa di veramente "ciccioso" che spinga l'hardware ma sono consapevoli che ci sarà da aspettare.

Ho usato il moderatamente, perchè loro vorrebbero comunque (e giustamente) provarla con qualcosa di veramente "ciccioso" che spinga l'hardware ma sono consapevoli che ci sarà da aspettare.
Si infatti credo che si vedrà la vera potenza con l'uscita di Halo  :ahsisi:

Si infatti credo che si vedrà la vera potenza con l'uscita di Halo  :ahsisi:
Ne dubito fortemente di Halo, sarà comunque un gioco cross e nei mesi in più non possono certo rivoluzionarlo da quel che hanno mostrato ad Agosto. Secondo me farà vedere molto più cyberpunk quando uscirà la patch next gen, se no ci sarà da attendere il 2021/2022

Tra l'altro già su One X sono davvero bassi, e mi ero stupito mentre ci giocavo :asd:  

Ne dubito fortemente di Halo, sarà comunque un gioco cross e nei mesi in più non possono certo rivoluzionarlo da quel che hanno mostrato ad Agosto. Secondo me farà vedere molto più cyberpunk quando uscirà la patch next gen, se no ci sarà da attendere il 2021/2022
Pensi che Hellblade 2 o un Fable siano quelli più che si avvicinano per la nex gen, boh per me vedremmo un assaggio con Halo Infinity, certo non sarà il gioco che farà gridare la miracolo ma già che lo hanno posticipato credo che stanno facendo ulteriori lavori

oddio proprio Halo la vedo difficile dopo quello che hanno mostrato a luglio
Ma secondo me quella era un versione di molti mesi fà, ora che è stato pure rinviato credo che hanno fatto ulteriori lavori, certo non sarà il gioco che farà gridare al miracolo ma per me un'assaggio della nex gen ci sarà

Ma si sa qualcosa su quando verranno inviate anche le series S ai giornalisti?

Da 10gg ho in mano la One S di mio fratello con il game pass del suo account (a lui ho recuperato al volo una PS4 pro per giocare a fifa21, tutto il suo clan dopo 10 anni di X si spostano su PS) e cavolo ... a parte l'aspetto grafico dove noto molta meno pulizia rispetto alla PS4 slim che avevo, è davvero di una comodità assurda. Sto giocando Gears 5 ma nel mentre ho già scaricato i due Ori e PES20 per qualche partitina al volo.. ma ci sono molti giochi che vorrei giocarmi guardando il catalogo..

Al momento ho prenotato PS5... ma sto seriamente pensando di tenermi la PS4 pro ed affiancargli una Series S con game pass, ma vorrei prima vedere come si comporta...

Ma si sa qualcosa su quando verranno inviate anche le series S ai giornalisti?

Da 10gg ho in mano la One S di mio fratello con il game pass del suo account (a lui ho recuperato al volo una PS4 pro per giocare a fifa21, tutto il suo clan dopo 10 anni di X si spostano su PS) e cavolo ... a parte l'aspetto grafico dove noto molta meno pulizia rispetto alla PS4 slim che avevo, è davvero di una comodità assurda. Sto giocando Gears 5 ma nel mentre ho già scaricato i due Ori e PES20 per qualche partitina al volo.. ma ci sono molti giochi che vorrei giocarmi guardando il catalogo..

Al momento ho prenotato PS5... ma sto seriamente pensando di tenermi la PS4 pro ed affiancargli una Series S con game pass, ma vorrei prima vedere come si comporta...
a parte la risoluzione si comporta come si comporta serie x

Ma secondo me quella era un versione di molti mesi fà, ora che è stato pure rinviato credo che hanno fatto ulteriori lavori, certo non sarà il gioco che farà gridare al miracolo ma per me un'assaggio della nex gen ci sarà
sicuramente ci saranno grandi passi avanti.

ma non sarà il portatore del passaggio generazionale

secondo me

Halo è una merd*, non sperate di vedere il salto next gen con lui.  :asd:  Al momento l'unico gioco che può dare un assaggio di next gen è Cyberpunk post patch. Per vedere la vera potenza bisogna aspettare i big del 2022.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro