Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Beh dai non esageriamo, io sinceramente non ho visto su console un FPS open world andare così fluido come Halo e già questo aspetto, almeno per me, è da next gen. Poi sotto l'aspetto definizione, texture sono d'accordo che si può pretendere molto di più. Ah piccola nota a margine: a me Halo non ha mai fatto impazzire più di tanto :asd:

Pensi che Hellblade 2 o un Fable siano quelli più che si avvicinano per la nex gen, boh per me vedremmo un assaggio con Halo Infinity, certo non sarà il gioco che farà gridare la miracolo ma già che lo hanno posticipato credo che stanno facendo ulteriori lavori
si ci stanno lavorando ma non possono certo rivoluzionarlo, a meno che esca tra un anno o più. Da quello che si è visto è veramente indietro e già la sua natura cross gen non gioverà sicuramente. 
Hellblade e Fable sono i più quotati per mostrare i muscoli, ma appunto se ne parlerà tra due anni. Certo.... ora c’è l’incognita Bethesda, chissà se mostreranno Starfield esclusiva. Anche se effettivamente Bethesda non è famosa per i suoi comparti grafici :asd:  

Anche se Doom Eternal fa il suo bel figurone devo dire...

Beh dai non esageriamo, io sinceramente non ho visto su console un FPS open world andare così fluido come Halo e già questo aspetto, almeno per me, è da next gen. Poi sotto l'aspetto definizione, texture sono d'accordo che si può pretendere molto di più. Ah piccola nota a margine: a me Halo non ha mai fatto impazzire più di tanto :asd:
Prova Rage 2, lo sto giocando ora su One X (grazie al pass) e sembra più next gen lui rispetto alla demo di Halo I  :craig:

Ma quindi sta Xbox scalda o no? Non l'ho mica capito :dsax: però mi sembrerebbe strano da parte di coloro che hanno progettato la One X

Ma quindi sta Xbox scalda o no? Non l'ho mica capito :dsax: però mi sembrerebbe strano da parte di coloro che hanno progettato la One X
I commenti dei francesi dovrebbero essere veri ma se non ho capito male si riferivano all'aria calda che butta fuori e non allo scaldare internamente, quindi in teoria dovrebbe essere tutto normale...credo abbia questa forma apposta.

Ultima modifica da un moderatore:
Se butta aria molto calda vuol dire che il dissipatore a camera di vapore funziona bene e la trasmissione di calore è ottimale.

Può essere ma per il resto fa cacare :ghigno:
Eh, vero, purtroppo  Rage 2 manca totalmente della parte ”immersiva”, dall’ow Ripetitivo nelle situazioni, alle missioni secondarie/punti d’interesse tutti uguali, ai personaggi banalotti alla trama profonda come una pozzanghera, però il gameplay è favoloso e divertente (e il gunplay restituisce un ottimo feedback).  :craig:

I commenti dei francesi dovrebbero essere veri ma se non ho capito male si riferivano all'aria calda che butta fuori e non allo scaldare internamente, quindi in teoria dovrebbe essere tutto normale...credo abbia questa forma apposta.
Per l'aria calda sparata fuori? :facepalm: Creano notizie sul nulla...

Se butta aria molto calda vuol dire che il dissipatore a camera di vapore funziona bene e la trasmissione di calore è ottimale.
Esattamente, penso sia per questo che Grubb o come si chiama sfotteva la cosa parlando di leggi della termodinamica che continuano a funzionare :asd:

Per l'aria calda sparata fuori? :facepalm: Creano notizie sul nulla...
Io finchè non tocco io con mano non mi fido, ho sempre paura (e stiamo parlando solo di "giornalisti internazionali" per ora) che o fanno apposta a "inventarsi le notizie" o sono babbi e non sanno mettere le console al posto giusto (cosa che poi succederà puntualmente col grande pubblico con cui più di qualcuno chiuderà/chiude le console in mobiletti/angusti spazi e anfratti vari andando poi a lamentarsi dopo).

Ci sono dei test comparativi tra S ed X?
Perché io dovrei giocare su un Full HD, al momento non ho intenzione di spendere soldi, se non magari per un monitor (sempre Full HD) ma con un alto refresh rate.

Mi conviene seriamente pensare a Series S o mi mangio le mani? Perché se veramente è tutto tutto tutto identico (quick resume, ray tracing, HDR, tempi di caricamento ecc.) e cambia solo il rendering a risoluzione 4K, comincio seriamente a pensarci.

Come la vedete a lungo termine? 

Ci sono dei test comparativi tra S ed X?
Perché io dovrei giocare su un Full HD, al momento non ho intenzione di spendere soldi, se non magari per un monitor (sempre Full HD) ma con un alto refresh rate.

Mi conviene seriamente pensare a Series S o mi mangio le mani? Perché se veramente è tutto tutto tutto identico (quick resume, ray tracing, HDR, tempi di caricamento ecc.) e cambia solo il rendering a risoluzione 4K, comincio seriamente a pensarci.

Come la vedete a lungo termine? 
In linea teorica dovrebbe essere una console pensate per le stesse prestazioni di XSX ma in FullHD e non 4k.

Nella pratica solo i primi giochi potranno dire se sarà veramente così o se bisognerà rinunciare ad altri elementi, e in caso per quanti giochi (tutti, una maggioranza, pochi?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro