Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma non vedo countdown, che succede? Dai che sennò non passa più sto mese!!!
Guarda, forse col countdown passa ancora più lentamente. 

Certamente sarà un mese lungo ma comunque non avremo giochi di peso in ogni caso. La a magia ci sarà comunque: l'hype, l'ssd, il quick resume, ma durerà qualche ora però dai. Poi tutti svegli, senza veri giochi next gen da Microsoft. Speriamo nelle terze parti va. 

Certamente sarà un mese lungo ma comunque non avremo giochi di peso in ogni caso. La a magia ci sarà comunque: l'hype, l'ssd, il quick resume, ma durerà qualche ora però dai. Poi tutti svegli, senza veri giochi next gen da Microsoft. Speriamo nelle terze parti va. 
Bisogna soffrire per trovare soddisfazione dopo.

È un investimento, con qualche rischio.
L'ultima volta che ho investito su Ms è stato con Windows Phone, sappiamo come è andata a finire

A questo giro sono fiducioso, la partenza è lenta ma sembra che vogliano fare le cose sul serio, focalizzandosi finalmente sui giochi.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ho una domanda. Lunedi vorrie andare a prenotare series S, tenendomi la One in modo da poter acquistare i giochi in formato fisico che poi subiranno l'upgrade su nuova gen. La mia domanda è, questo upgrade gratuito come funziona? Cioè se io per dire, ho la copia fisica di Borederlands 3 su xbox One, come faccio a dimostrarlo per la series S? Basta farlo partire su One per poi poterlo scaricare su series S? Perchè così mi pare un metodo facilmente aggirabile, bastarebbe farselo prestare da un amico  :asd:  Sapete darmi delucidazioni?
L'upgrade dei giochi su disco puoi averlo solo con serie x. E il disco devi tenerlo dentro la console per giocare

Per serie S ti puoi scaricare i giochi che avevi preso in digitale. Ovviamente in questa categoria rientra tutto il catalogo gamepass.

Riassumendo, tu serve Xbox serie x

Quello senza dubbio ma scordiamoci anche di averne per il Q1 del 2021.

Nell'attesa si puo' cominciare a farla riscaldare con Cyberpunk, Cod, Nba 2k21, FIFA 21, Watch Dogs, The Medium.. insomma carne al fuoco ce ne

https://mobile.twitter.com/Corky_ita/status/1314883381277196289?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1314977884319223813|twgr^share_3&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fxbox-series-x-il-trailer-console-svela-qualcosa-gioco-esclusivo-the-initiative.html

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda.. 

Ho fatto il preorder al gamestop della mia città dando 250€, mi ha detto che al D1 posso portare la one x e me la valutano 200€. Poichè temo per il lockdown, mi ha rassicurato dicendo che il preorder risulta sul loro sito e che quando c'è stato il primo lockdown hanno spedito le console a casa alle persone.. sono andato a controllare sul sito: risulta il preorder ma non l'anticipo di 250€.

Ho comunque lo scontrino dell'anticipo, ma in caso di lockdown? a voi risulta anche così sul sito?

Una domanda.. 

Ho fatto il preorder al gamestop della mia città dando 250€, mi ha detto che al D1 posso portare la one x e me la valutano 200€. Poichè temo per il lockdown, mi ha rassicurato dicendo che il preorder risulta sul loro sito e che quando c'è stato il primo lockdown hanno spedito le console a casa alle persone.. sono andato a controllare sul sito: risulta il preorder ma non l'anticipo di 250€.

Ho comunque lo scontrino dell'anticipo, ma in caso di lockdown? a voi risulta anche così sul sito?
Credo visto che per i preorder erano previsti minimo 250 euro non ci siano problemi...mentre temo anche io il lockdown e a quel punto credo se la dovessero spedire di sicuro non prendono la console in permuta...mi sa che tra qualche giorno conviene portarla con la speranza che al day one se dovessimo essere in lockdown (e speriamo di evitarlo per l Italia in generale )la consegnino a casa 

Da Tom Warren: a quanto pare Microsoft ha un altra acquisizione da annunciare..

Domanda sull'hardware. 

Dalle foto in cui si vedono le entrate posteriori della console non mi è parso di vedere l'ingresso audio Tos Link... 

Possibile? 

Da Tom Warren: a quanto pare Microsoft ha un altra acquisizione da annunciare..
Letto. Non è Warren che lo dice ma un altro tizio. Warren dice solo che la sua sensazione è che sia possibile. Che poi ma stessa ha detto che ce ne saranno altre. Quindi un bloober o asobo a breve me lo aspetto

:cheansia:

Letto. Non è Warren che lo dice ma un altro tizio. Warren dice solo che la sua sensazione è che sia possibile. Che poi ma stessa ha detto che ce ne saranno altre. Quindi un bloober o asobo a breve me lo aspetto
Si presuppone ma probabilmente qualcosa bolle in pentola..comunque da qui all'uscita di series x Microsoft ha confermato continui aggiornamenti 

9 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Tra l altro non si vede se all interno ce qualche codice per riscattare il gamepass .. speriamo in qualche sorpresa

Quindi giocando a Valhalla dovremo aprilo solo una volta per entrare nei menù e nel gioco al primo avvio e poi sarà invece sempre già in-game? :azz:

Sarebbe troppo bello per essere vero, sento che c'è qualche fregatura, tipo che ha check online e quindi questa cosa non va

Perché se andasse sarebbe una figata megagalattica :billyready:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro