Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
la partnership in questione prevede l'utilizzo da parte di GameStop di sistemi, software e infrastrutture Microsoft per la gestione dei database e dei magazzini, con particolare focus sulle tecnologie Cloud e soluzioni aziendali come Dynamic365, pensata per le grandi imprese.
I pratica microsoft si è comprata in parte il gamestop :asd:

Si parla di un Xbox fan fest tra il 9 Novembre e il 10, io speravo in uno show con gameplay di Series X un pochetto prima.
Praticamente a Series uscita :tristenev:

Però, se non ho capito male, oggi dovrebbe uscire un trailer e forse la data di The Medium.

Ciao ragazzi..per preordini da Gamestop,se voglio dare la One x dietro c'è un limite di tempo?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Non so se sia già stato postato ma comunque notevole.  :sisi:

Eh la miseria, quella one x ha qualche problema, la mia non ci mette  tutto questo tempo per partire  :morrisb2:

Eh la miseria, quella one x ha qualche problema, la mia non ci mette  tutto questo tempo per partire  :morrisb2:
Se non ricordo male la mia ci metteva 47 secondi :sisi:

Comunque da un minuto o 40 secondi che siano a 20 è tanta roba, potrò accenderla e aspettare invece di andare in bagno :trallalla:

Da Reddit

The "all-digital event" Xbox teased on their FanFest tweet might be an all-digital X020

*The event is called "X020: Celebrate Together", said to be held on November 9th at the Amway Center in Orlando

*Said to be using a virtual audience setup (think WWE ThunderDome)

*Might be televised on Fox, 90-100 minutes long

*New game announcements from Xbox first-party studios and a new licensed game from EA (codenamed "Olivia") as one of the third-party world premieres for the show

spot che vorrebbe ricalcare quello sony ma fallisce  :asd:

spot che vorrebbe ricalcare quello sony ma fallisce 
Io non credo debba ricalcare un bel niente.
A me non piace la musica, però...il giocatore con xbox ha la possibilità di viaggiare per infiniti mondi paralleli e fare esperienze uniche.

A me ha trasmesso questo

Scrivo dal lontano ilBunker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro