Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
raga avete preso da unieuro per caso? siccome ho il buono che mi scade domani, avendo un pc , volevo prendere una series s anche per giocarmi destiny 2 beyond light che non c e su pc game pass. e cmq e superiore su console , ci sono molti piu giochi.
Per Series S non ci sono problemi, si trova un po' ovunque.

Ragazzi che voi sappiate Microsoft ha apportato migliorie al controller? Adoro il controller della One per ergonomia e per i trigger analogici con ritorno di forza ma per caso hanno adottato per la nuova console qualche forma di rumble aptico come la concorrenza? Oppure hanno solo aggiunto il tasto share e lavorato sulla manegevolezza, materiali ecc?

Ragazzi che voi sappiate Microsoft ha apportato migliorie al controller? Adoro il controller della One per ergonomia e per i trigger analogici con ritorno di forza ma per caso hanno adottato per la nuova console qualche forma di rumble aptico come la concorrenza? Oppure hanno solo aggiunto il tasto share e lavorato sulla manegevolezza, materiali ecc?
La seconda, e in più hanno ridotto l'input lag, e di molto anche. Quindi per i giochi online sarà imprescindibile :sisi: cone ergonomia tutti sono concordi nel ritenerlo molto meglio del pad One, però lato vibraizoni ecc. Non aspettarti miglioramenti o rivoluzioni

Per chi ha fatto il pre-order da Amazon, anche da voi continua a capeggiare la data del 12 Novembre?

Per chi ha fatto il pre-order da Amazon, anche da voi continua a capeggiare la data del 12 Novembre?

Io Series X l'ho presa in negozio. E' normale che mettano date postergate per la nextgen, si cautelano da possibili ritardi da fornitori o dei corrieri. A me ps5 ordinata su amazon da il 23 come data di spedizione.
Probabilmente se va tutto bene consegneranno per il d1.

A me da il 17 Novembre...ma sono date indicative...può arrivarti tranquillamente per il 10...causa covid potrebbero esserci delle variazioni (tutto è possibile) anche se nel periodo di lockdown ho fatto diversi ordini (sempre con Amazon) e non c'è stato nessun ritardo nelle consegne...

Si può pulire facilmente la ventola dalla polvere.

No dico...anche l' app per Sky Go

:ivan:

l'app di Sky Go è fenomenale, ma sarà disponibile anche da noi?

E per quanto riguarda Dazn?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro