- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,159
Ci siamo eh 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dazn è già disponibile su One, non dovrebbero esserci problemi su Series X|Sl'app di Sky Go è fenomenale, ma sarà disponibile anche da noi?
E per quanto riguarda Dazn?
Falso Falso, PS5 ha features RDNA3
E siamo a MENO UNA SETTIMANA!!
Io ho iniziato il countdown proprio questa settimana per soffrire il meno possibile. Anche se saranno comunque 7 gg durissimi. Inoltre ho dovuto restituire la One che mi avevano prestato quindi adesso sono anche senza console.E siamo a MENO UNA SETTIMANA!!
FINALMENTE inizia il countdown del -7, sono stati quasi due mesi infinitie immagino che questi ultimi 7 giorni sembreranno altri 2 mesi
![]()
Gamestop in teoria ti fa arrivare la roba un giorno prima per non steccare il D1. Secondo me già lunedì potremmo averla per chi ha preso onlineUscendo la console di martedì secondo voi Gamestop quando le spedirà? Venerdì?
E quindi diciamo che, visto che il sabato i corrieri non lavorano, spediranno venerdì probabilmente.Gamestop in teoria ti fa arrivare la roba un giorno prima per non steccare il D1. Secondo me già lunedì potremmo averla per chi ha preso online
Eh averla prima non sarebbe maleE quindi diciamo che, visto che il sabato i corrieri non lavorano, spediranno venerdì probabilmente.
Anche da me Amazon consegna sia il sabato che la domenica, ma appunto utilizzando il suo corriere. Tutti gli altri giustamente nei weekend non effettuano consegne.Eh averla prima non sarebbe maleComunque Amazon a me consegna anche nei weekend, ma non so se Bartolini (mi pare GS si affidi a lui) faccia lo stesso
Assassin's Creed:Ma voi quale sarà il primo gioco a cui giocherete sulla nuova console? Io per mancanza di alternative credo che coninuerò a giocare a RE7 iniziato sulla One.
Halo fu il primo gioco che infilai nella primissima xbox e che mi tenne incollato al televisore per infinite ore complice anche la modalità multiplayer che in quegli anni chiamavo Live...ma la serie x la battezzerò con Fable...titolo unico che mi catturò sin da subito e che porto tutt'ora nel cuore...Ma voi quale sarà il primo gioco a cui giocherete sulla nuova console? Io per mancanza di alternative credo che coninuerò a giocare a RE7 iniziato sulla One.
Valhalla,Gears 5 e Tactics.Ma voi quale sarà il primo gioco a cui giocherete sulla nuova console? Io per mancanza di alternative credo che coninuerò a giocare a RE7 iniziato sulla One.
FIFA 21.. poi considerando che farei anche il Gamepass al dayone ci sara' l imbarazzo della scelta ma daro' la priorita' a Doom Eternal che non ho ancora giocatoMa voi quale sarà il primo gioco a cui giocherete sulla nuova console? Io per mancanza di alternative credo che coninuerò a giocare a RE7 iniziato sulla One.
Sono d'accordo con te, avessero fatto uscire Fable al day one poi sarebbe stata una bombaHalo fu il primo gioco che infilai nella primissima xbox e che mi tenne incollato al televisore per infinite ore complice anche la modalità multiplayer che in quegli anni chiamavo Live...ma la serie s la battezzerò con Fable...titolo unico che mi catturò sin da subito e che porto tutt'ora nel cuore...