Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ragazzi tranquilli, le catene di elettronica rimarranno aperte, al massimo dovranno chiudere qualche ora prima.
Il problema resta se siete in zona rossa e il centro commerciale o negozio sta in un comune diverso, ma voi potete sempre fare l'autocertificazione per giustificarvi (andare al lavoro, fare la spesa, etc., sono attualmente tutte cose possibili).
Non siamo ancora all'esercito in strada che spara a vista.

In realtà l'ho presa anche io, lasciando affiancata la mia One S per i giochi fisici Old Gen. Per me è perfetta, prezzo non elevatissimo e mi da proprio quello che voglio, entrare nella next gen per sfruttare il game pass e giocare sul mio monitor da 24 pollici.
Stesso tuo pensiero. Poi comunque i giochi che avevo intenzione di giocare e rigiocare (Geras, Tactics, SoT e Forza) sono tutti ottimizzati :sisi: Col Game Pass usciranno tante cose belle da qui a fine 2021, peccato solo per il rinvio di The Medium. Poi penso che anche i benefici dell'SSD e del Quick Resume siano davvero un game changer (oltre al pad rinnovato).

Qualcuno che l'ha presa da Gamestop.it (online) ed ha già avuto la conferma di spedizione? O siamo tutti in attesa?

A me tutto fermo. Probabilmente spediranno lunedì e la riceveremo il martedì, cioè al D1
Spero sia esattamente così! Considerando che l'ho ordinata nei primi 5 minuti di apertura dei pre-order, mi scoccerebbe non poco saltare il day-one... Mi sto prendendo un giorno di ferie apposta per godermela ahahah

La mia Series X è arrivata al centro GLS della mia zona. Inizio a sperare che me la portino lunedì. :powah:

Per chi l'ha presa online da gamestop (come me) le prime dovrebbero partire nel pomeriggio verso sera (ma cmq sono già pronti) gli altri spediscono lunedì. Fonte: il mio amichetto Enrico che lavora al GS (però non dite in giro che ve l'ho detto):asd:

Stesso tuo pensiero. Poi comunque i giochi che avevo intenzione di giocare e rigiocare (Geras, Tactics, SoT e Forza) sono tutti ottimizzati :sisi: Col Game Pass usciranno tante cose belle da qui a fine 2021, peccato solo per il rinvio di The Medium. Poi penso che anche i benefici dell'SSD e del Quick Resume siano davvero un game changer (oltre al pad rinnovato).
Assolutamente, infatti la mia idea è recuperare i giochi fisici per One ora che scenderanno sempre più di prezzo, e giocarmi Fifa insieme ai giochi sul pass su Serie S. Per dire ora sto giocando far cry 5 preso a 10 euro, devo recuperare un sacco di giochi di questa generazione!

Per chi l'ha presa online da gamestop (come me) le prime dovrebbero partire nel pomeriggio verso sera (ma cmq sono già pronti) gli altri spediscono lunedì. Fonte: il mio amichetto Enrico che lavora al GS (però non dite in giro che ve l'ho detto):asd:
Cioè, lavora nella sede centrale di Gamestop? O stai parlando delle console che i punti vendita spediranno a casa a chi ha convertito la prenotazione?

Daje, magari allora lunedì potrebbe anche arrivare

Incollo direttamente:

Microsoft ci ha informato solo ora che la consegna, al D1 della nuova Xbox Serie X di MICROSOFT, è stata notevolmente ridotta, per tanto ci dispiace informarti che non saremo in grado di rispettare la consegna prevista

Si ecco tecnicamente non è annullato ma non rispettano la data esplicitamente scritta sul sito. Mi sono fatto rimborsare per principio, spero di trovarla altrove

Incollo direttamente:

Microsoft ci ha informato solo ora che la consegna, al D1 della nuova Xbox Serie X di MICROSOFT, è stata notevolmente ridotta, per tanto ci dispiace informarti che non saremo in grado di rispettare la consegna prevista

Si ecco tecnicamente non è annullato ma non rispettano la data esplicitamente scritta sul sito. Mi sono fatto rimborsare per principio, spero di trovarla altrove
Qual è la catena? Mediaworld? ?

Incollo direttamente:

Per curiosità, qual è questa catena di elettronica? Così so dove NON comprare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro