Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Per chi l'ha presa online da gamestop (come me) le prime dovrebbero partire nel pomeriggio verso sera (ma cmq sono già pronti) gli altri spediscono lunedì. Fonte: il mio amichetto Enrico che lavora al GS (però non dite in giro che ve l'ho detto):asd:
Speriamo bene, grazie per il feedback!

Arrivata la gift di Gamestop e acquistata la console. :ivan:
Ma tu l'avevi presa in negozio?
Cioè, lavora nella sede centrale di Gamestop? O stai parlando delle console che i punti vendita spediranno a casa a chi ha convertito la prenotazione?
No, lavora nel negozietto normale ma l'hanno informato dalla sede principale.
Speriamo bene, grazie per il feedback!
Spero perché non ne posso più di giocare con la ps3 :asd:

Io avevo piazzato un ordine su Amazon per Series S ma poi ho disdetto perchè mi sono detto ma perchè, alla fine ho ancora qua xbox one s che non ho rottamato (e qui sono stato poco reattivo io giovedì appena passato); adesso con la storia del lockdown il giorno nonostante i negozi siano di fatto aperti in pratica non posso andare a vedere se c'è sugli scaffali :tristenev:
Mi metto l'anima in pace; spero di recuperare una Series X online a cavallo del mese prossimo.

ragazzi mi serve un bel gioco di lancio da accompagnare a serie x , uno che mostri un po i muscoli della console. Consigli?

Se non l'avete notato abbiamo aggiunto un nuovo sondaggio per capire quali sono i titoli più gettonati per testare la next-gen non appena, FINALMENTE, l'avremo a casa :gab:

Vi vedo un po' troppo mosci! Guardate che mancano 3 giorni! SOLO 3!!
tenor.gif

ecco proprio questo mi ero perso giovedì sera..... fossi stato più lucido avrei dovuto approfittarne.... Perchè me ne sono accorto giovedì dopo-cena, non prima.....
Mi sto deprimendo.
Se non l'avete notato abbiamo aggiunto un nuovo sondaggio per capire quali sono i titoli più gettonati per testare la next-gen non appena, FINALMENTE, l'avremo a casa :gab:

tenor.gif
Ottimo; stavo appunto per chiedere di poter rivotare per cambiare il mio "aspetto di vedere Series S "

tenor.gif
Se tutto va bene :asd: ... io cmq devo andare avanti a fallout 76 e sea, mamma se mi manca Sea. Per me non è una vera next-gen ma una sorta di xbox pro cioè si continua la precedente ma con maestosi miglioramenti.

Se tutto va bene :asd: ... io cmq devo andare avanti a fallout 76 e sea, mamma se mi manca Sea. Per me non è una vera next-gen ma una sorta di xbox pro cioè si continua la precedente ma con maestosi miglioramenti.
Beh è questo il senso della gen...almeno per un annetto, poi...:iwanzw:

Vai tranquillo: non esiste.
ahahah

come darti torto

tenor.gif
effettivamente di hype ce n'è poco

però fatto sta che martedi arriva una bella bestiolina

in tutto questo marasma il mio gamestop di catanzaro mi ha confermato il ritiro in negozio(zona rossa),in quanto le console non le hanno mandate indietro...prevedo bestemmioni martedi:tristenev::coosaa::cry2:

Dato che io prendo Series S perché sono un anno e mezzo senza più la mia unica console (PS4), e non ho avuto One se non per un brevissimo periodo, penso che andrò di Ori e poi The Outer Worlds se arriva presto la patch, oppure Yakuza Kiwami o la Master Chief Collection. Diciamo che ho così tanta roba che non so da dove cominciare... (poi ho in lista una marea di platform e non so a chi dare la precedenza tra gli Ori, Celeste, The Messenger e fuori dal Game Pass Cuphead che è più run and gun e Crash Trilogy)

Stavolta se mi chiudono in casa non impazzisco sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro