Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se non mi hanno comunicato nulla posso andare tranquillo dopodomani?ragazzi io sono di Catanzaro(Calabria).
il mio gs è regolarmente aperto e ieri sera mi ha confermato che martedì potrò ritirare la console.le series x in quanto nel mio gs non sono state mandate indietro.Gamestop italia si è regolato bene a spedire il 70% delle console.alcune negozi che le hanno ricevute lunedì scorso le hanno rimandate indietro mercoledì.il mio gs le ha ricevute venerdì,per cui a meno che non le rimandino indietro domani,martedì dovrei trovare la console nei negozi
Chiama in negozio domani per sicurezza, no?Ma se non mi hanno comunicato nulla posso andare tranquillo dopodomani?
Non risponde nessuno.Chiama in negozio domani per sicurezza, no?
Invece se il ray tracing faceva schifo non lo compravi?Tom Warren continua a dirsi positivamente sorpreso dal Ray tracing di Series X su Watch Dogs, post patch ovviamente. Inizio ad avere una mezza idea di comrparmi WD.
Sono curioso di avere anche un gioco che mi mostra, pare bene, il ray tracing su console, un po' come al D1 di One in molti comprarono Ryse solo perché aveva il graficone. Lo comprerei solo perché è il primo che sembra averne un buon utilizzo, non è che in futuro compro i giochi solo per questa tecnologia anzi.Invece se il ray tracing faceva schifo non lo compravi?
Raga, dobbiamo pure comprare un gioco perché ci ispira, artisticamente ma anche a livello di gameplay. Se iniziamo a decidere sulla base del solo ray tracing...
Stai chiamando quello di Pescara Nord? Ma i centri commerciali non sono chiusi anche da noi la domenica?Non risponde nessuno.
O meglio, il numero che hanno sarà quello del fax (?). Parte il classico bip.
ragazzi io sono di Catanzaro(Calabria).
il mio gs è regolarmente aperto e ieri sera mi ha confermato che martedì potrò ritirare la console.le series x in quanto nel mio gs non sono state mandate indietro.Gamestop italia si è regolato bene a spedire il 70% delle console.alcune negozi che le hanno ricevute lunedì scorso le hanno rimandate indietro mercoledì.il mio gs le ha ricevute venerdì,per cui a meno che non le rimandino indietro domani,martedì dovrei trovare la console nei negozi
Diciamo che al lancio ci sta prendere un gioco che mostri i muscoli della console. WD e AC da quel punto di vista sembrano ottimi. Io però dopo WD2 forse solo a 15 euro glielo prendo LegionInvece se il ray tracing faceva schifo non lo compravi?
Raga, dobbiamo pure comprare un gioco perché ci ispira, artisticamente ma anche a livello di gameplay. Se iniziamo a decidere sulla base del solo ray tracing...
Ma se non mi hanno comunicato nulla posso andare tranquillo dopodomani?
Nono, sono abruzzese ma non di Pescara. Si sono chiusi anche da noi nel weekend.Stai chiamando quello di Pescara Nord? Ma i centri commerciali non sono chiusi anche da noi la domenica?
No, gialla. Ma boh, leggo di store che hanno rispedito le console. ChiedoSei in zona rossa?
No, gialla. Ma boh, leggo di store che hanno rispedito le console. Chiedo![]()
si scusa davo per scontato che leggendo calabria capivate che era zona rossaPotresti aggiungere che sei in zona rossa, altrimenti tutti gli altri pensano che GS non abbia la console al d1?
Capisco, ma stando all'esempio di Ryse molti lo presero in quel posto proprio perché scelsero sulla base de 'laggrafica' e nient'altro.Sono curioso di avere anche un gioco che mi mostra, pare bene, il ray tracing su console, un po' come al D1 di One in molti comprarono Ryse solo perché aveva il graficone. Lo comprerei solo perché è il primo che sembra averne un buon utilizzo, non è che in futuro compro i giochi solo per questa tecnologia anzi.![]()
si scusa davo per scontato che leggendo calabria capivate che era zona rossa