Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Comunque da quanto ho capito al D1 non venderanno console nei negozi fisici, questi pezzi verranno invece venduti online, quindi se qualcuno non è riuscito a fare il preorder (anche di PS5) potrebbe riuscire a prenderla al D1 collegandosi sui siti di Mediaworld, Gamestop ecc :ahsisi:

Solo le ps5 al lancio non ci saranno nei negozi fisici. Io ho prenotato series X con tanto di scontrino d1 da GS e martedi la ritiro :leggi:

Penso che sia abbastanza ovvio che non dovendo girare con gli stessi assets, il 4k è un mattone per l'appunto, il gioco pesi molto meno.
Devi dirlo a quelli che manco hanno avuto One in questa gen e dicevano che Gears 5 pesasse uguale :asd:

comunque vi consiglio questo video di Dadobax, non tanto per le opinioni espresse quanto per la velocità di Series S (e quindi anche X). Avevo dato poco peso al quick resume ma è davvero un game changer

La mail e arrivata alle 10, cmq se è come ha detto io mio amico, vuol dire che sono le mail ad essere in ritardo ma cmq hanno già spedito.
Mah sperem... :sadfrog: Ma alla fine si è scoperto se stanno spedendo dai punti vendita o dal magazzino centrale ?

Almeno la si smette di fare disinformazione da questo punto di vista :asd:
Diciamo che e un buon inizio, però mi sa che questa differenza di peso la vedremo poco nei multy mentre nei first party speriamo che Microsoft si impegni per diminuire il peso dei giochi che devono girare sulla piccola di famiglia :sisi:

Ultima modifica:
Secondo me sono tutte consegne programmate per il 10 poi se qualche corriere consegnerà prima, buon per voi. Per me è già troppo che arrivi il 10 puntuale :asd:

Sulle dimensioni dei giochi attendiamo dati più consistenti. Tre giochi in croce di cui due dai first party non fanno testo. Certo, nemmeno cod che occupa 136gb su entrambe, fa per forza testo. Attendiamo.

Sulle dimensioni dei giochi attendiamo dati più consistenti. Tre giochi in croce di cui due dai first party non fanno testo. Certo, nemmeno cod che occupa 136gb su entrambe, fa per forza testo. Attendiamo.
Ma scansafatiche come Activision o quelli di NBA ci saranno sempre (125 GB di gioco, Gesù...)

Ma si asseriva con certezza che quei giochi pesassero uguale, e invece non era vero :asd:

Ma scansafatiche come Activision o quelli di NBA ci saranno sempre (125 GB di gioco, Gesù...)

Ma si asseriva con certezza che quei giochi pesassero uguale, e invece non era vero :asd:
Sì ho letto anche io che Gears 5 era dato del medesimo peso , invece sembra non sarà così. Come detto, vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro