- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,832
Quasi Tutti con SeX domani ... io no, vedrò più avanti :D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi Tutti con SeX domani ... io no, vedrò più avanti :D
Pff qui c’è gente che è D2 da Gamestop e la console la vedrà a DicembreTutti con SeX domani ... io no, vedrò più avanti :D
Ma non può essere che non funziona il tracking e domani ti arriva? A volte mi è capitato.
Mi si è appena aggiornato con "Ritirata alle ore 18:00"Ma non può essere che non funziona il tracking e domani ti arriva? A volte mi è capitato.
Tutto normale, il prossimo step è la partenza del pacco, che vedrai scritta nel riepilogo alle ore 21:00, e domani dovrebbe arrivarti.Mi si è appena aggiornato con "Ritirata alle ore 18:00"
Boh...
Ah già...
Dice consegna stimata 11 novembre. Prevedibile...Tutto normale, il prossimo step è la partenza del pacco, che vedrai scritta nel riepilogo alle ore 21:00, e domani dovrebbe arrivarti.
Mi dispiace! Comunque abbiamo aspettato tanto, un giorno in più è un piccolo sacrificio!Dice consegna stimata 11 novembre. Prevedibile...
Avrei potuto ritirarla tranquillamente da GS domani se solo mi avessero chiamato prima.![]()
Speriamo, soprattutto per Series S visto che si parte da One S con i titoli retrocompatibiliFinalmente han detto qualcosa:
![]()
È ci mancherebbe che domani non le distribuisconoOggi il GS locale ha confermato che domani distribuiscono le series X al pubblico d1.
Stragodo.
-1 guys
![]()
E chi l'avrebbe ritirata? Se l'ha fregata il corriere?Mi si è appena aggiornato con "Ritirata alle ore 18:00"
Boh...