Assolutamente falso.Mi dicono che con installazione da disco sia rumorosa come un jet e molto lenta, molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente falso.Mi dicono che con installazione da disco sia rumorosa come un jet e molto lenta, molto.
Siragazzi parlando nello specifico..i giochi che ho sull'hd esterno di one x posso trasferirli su serie x senza riscaricarli vero?
Si. Gli Hard Disk esterni non funzionano solo per i giochi next genragazzi parlando nello specifico..i giochi che ho sull'hd esterno di one x posso trasferirli su serie x senza riscaricarli vero?
Io volevo iniziare con Yakuza, ma mi arriva domani. Quindi proverò qualche gioco in retrocompatibilità, se riesce a scaricarmi tutto in tempi ragionevoli :Dfinalmente oggi inizia la nextgen!
buon d1 a tutti
con cosa inizierete?
A me risulta solo partita da Milano, a te ?Buon d1 boxari, chiedo a chi ha effettuato la conversione del preorder tramite gamestop per farsela mandare a casa, vi è arrivata o comunque è in consegna?
No io devo ancora farla questa procedura perchè ho prenotato la PS5, ero venuto a sondare il terrenoA me risulta solo partita da Milano, a te ?
Per PS5 sarà la stessa cosa, conversione e poi 24/48h per ricevere il pacco.No io devo ancora farla questa procedura perchè ho prenotato la PS5, ero venuto a sondare il terreno![]()
No certo certo, ma siccome da gs mi hanno detto che comunque dovrebbero garantire il d1 anche così, volevo sapere se effettivamente stava arrivando a tutti.. anche perchè la pagina facebook di gamestop italia non mi pare troppo affidabile..Per PS5 sarà la stessa cosa, conversione e poi 24/48h per ricevere il pacco.
Minchia un MW aveva solo tre unità e due prenotazioni? Col contagocce proprioBeh, vi saluto dalla next-gen!
Ieri ho visitato un po' di negozi e al MW mi hanno detto: "Guarda, ne abbiamo 3 di cui due prenotate e una libera. Se domani alle 09:00 sei qua è tua"... e così è stato! Alle 9:02 c'era già un altro ragazzo ma ahimè è andato via a bocca asciutta.
Nel raggio di 50km non c'è n'è una. Che culo.
Che culo, quando sei salito in macchina hai bloccato le porte?Beh, vi saluto dalla next-gen!
Ieri ho visitato un po' di negozi e al MW mi hanno detto: "Guarda, ne abbiamo 3 di cui due prenotate e una libera. Se domani alle 09:00 sei qua è tua"... e così è stato! Alle 9:02 c'era già un altro ragazzo ma ahimè è andato via a bocca asciutta.
Nel raggio di 50km non c'è n'è una. Che culo.