Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, basta che apri un altro giocoDomanda niubba, ma il quick resume va attivato tramite un'impostazione ?
Vabbè ma non funziona così, ok le patch e ci sta ma scaricare il gioco per intero che ho appena comprato no...cosa lo compro a fare retail se devo scaricarlo tutto? L'idea di avere una singola cover per One e Series era buona perché il gioco era uno e lo si patchava veloce ma se devo scaricarlo TUTTO allora meglio tenere le cover separate come su PS5.Benvenuto nel 2013 lol ormai sono anni che funziona così, i dischi non servono più a nulla e buona parte dei giochi sono rotti o senza feature senza la patch day one
Dovrebbe essere cosìVabbè ma non funziona così, ok le patch e ci sta ma scaricare il gioco per intero che ho appena comprato no...cosa lo compro a fare retail se devo scaricarlo tutto? L'idea di avere una singola cover per One e Series era buona perché il gioco era uno e lo si patchava veloce ma se devo scaricarlo TUTTO allora meglio tenere le cover separate come su PS5.
Cioé fatemi capire se ho capito bene o meno ma con l'Xbox compro il gioco e su Series devo scaricarlo per intero mentre su PS se compro la versione PS4 e la metto su PS5 questo me lo patcha ma se compro direttamente la versione PS5 allora il gioco è già pronto da giocare.
Ho capito bene? Non mi piace questa cosa, pensavo che essendo il gioco uno lo si patchasse con una robetta da qualche gb, non la stessa grandezza del gioco![]()
Allora la cosa diventa una limitazione più che un vantaggioDovrebbe essere così![]()
Non tiene almeno un gioco in memoria? Mi sembrava che almeno uno lo tenesse, aperto dico.Accesa adesso, una volta che si spegne la console il quick resume si perde e si avviano i giochi per intero, peccato perché era una cosa fighissima |:
È strano, perché come ho scritto prima a me è successo l'oppostoAccesa adesso, una volta che si spegne la console il quick resume si perde e si avviano i giochi per intero, peccato perché era una cosa fighissima |:
Penso dipenda dai giochi, io avevo lasciato aperti Xenoverse 2 e Valhalla e si sono avviati da zero, si vede che con questi due non va :/Non tiene almeno un gioco in memoria? Mi sembrava che almeno uno lo tenesse, aperto dico.
Si non ci sta l'icona degli amici non capisco il motivo, ma nemmeno su one s con l'ultima patch della dashboard non me lo segnavaHo notato che in dashboard sull'icona degli amici non mi appare il numero di quanti siano online, succede anche voi ? Come posso risolvere ?![]()
Valhalla(da disco)funziona.Penso dipenda dai giochi, io avevo lasciato aperti Xenoverse 2 e Valhalla e si sono avviati da zero, si vede che con questi due non va :/
Dipende dal gioco, ad esempio FH4 e Gear5 al momento non supportano il quick resume mentre gli altri sì, stessa cosa per l'autoHDR, sui giochi Xbox OG e Xbox One va mentre sui titoli 360 no.. quindi è tutto un dipendeAccesa adesso, una volta che si spegne la console il quick resume si perde e si avviano i giochi per intero, peccato perché era una cosa fighissima |:
Pardon devo avere capito male, tu hai installato il gioco e poi te lo ha fatto riscaricare tutto? Sembra piuttosto stranoAllora la cosa diventa una limitazione più che un vantaggio
Significa che vado a comprare Halo retail nell'unica versione che faranno e non potrò installarlo ma dovrò scaricarmi 100 gb di gioco prima di iniziare![]()
Chiedo scusa, mi accodo per fare una domanda visto che oggi ho comprato la mia prima Xbox di sempre (Series S, ne ho trovate 6 esposte in un Mediaworld di Firenze): c’è un modo per ricaricare le pile del pad senza stare sempre a cambiarle (come per la Ps4) o vanno cambiate e basta per forza?Mi accorgo solo ora che il cavo di ricarica del kit charge è micro USB e quindi non posso collegarlo al controller per ricaricare la batteria.![]()
Quelle che escono nella confezione non sono ricaricabili. Puoi acquistare qualsiasi pila ricaricabile o il kit play and charge di Microsoft. Ce ne sono anche altri di altre marcheChiedo scusa, mi accodo per fare una domanda visto che oggi ho comprato la mia prima Xbox di sempre (Series S, ne ho trovate 6 esposte in un Mediaworld di Firenze): c’è un modo per ricaricare le pile del pad senza stare sempre a cambiarle (come per la Ps4) o vanno cambiate e basta per forza?